|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
cosa ne pensate dell'aggiornamento di windows 10 alla versione 1709?----
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,086
|
Io 10 lo sto provando solo su VM da Insider, proprio non riesco a farmelo piacere...
L'ultimo aggiornamento ha corretto molti errori, i cosiddetti bug fix, ma quello che salta agli occhi è che MS sembra che perda tempo sugli orpelli e senza nemmeno inserili tutti (ad esempio vedi il Fluent Design System ), invece che sulla sostanza
Boh, sarò forse prevenuto, 10 lo vedo come un Google-bis, che vuole cioè abbagliarti con luccichini e paillettes per nascondere ciò che fa (spione-raccolta dati-pubblicità a tutto spiano-ecc)
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
saluti al forum, io esprimo un parere non tecnico ma formale: ieri il W10 home ha aggiornato il sistema con la v.1709 e purtroppo mi ha fatto andare nei matti perchè cliccando su icona windows della barra non si apriva più la finestra dello start ,Cortana non funzionava più(la utilizzo per fissare velocemente dei promemoria); mi sono quindi incavolato e non ho fatto altro che cercare di ritornare indietro con un backup di Aomei di due giorni prima ma, non so il perchè, l'operazione non è riuscita e già pensavo ad una formattazione...........; oggi dopo una ricerca aggiornamenti alla v.1709 build 16299.19 sembra che tutto rifunzioni bene e posso quindi valutare cosa offre questa 1709 saluti break
|
|
|
a me piace, per cortana prova ad andare nelle impostazioni( tasto win+i) e da li la attivi.....ci sono parecchie voci in piu'....beh l'ho installato solo ieri tramite windows update, ma come prima impressione mi piace.
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
ciao pokerdassi, come detto adesso tutto funziona bene e prima non riuscivo neppure ad entrare nelle impostazioni per vedere di aprire cortana, è il prezzo che si deve pagare per le novità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto leggendo quanto si descrive in questo sito sulla 1709 https://goo.gl/EJb4izsaluti break
|
|
|
io aqnche cercavo una changelog....poi pero' pian piano sto' scoprendo una cosa alla volta. ciao
che poi 1709 non e' nient'altro che la data dell'update....settembre 2017
|
|
Guest |