|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2015 Posts: 420
|
Ciao a tutti.
Ho scoperto il sito jamendo.com per scaricare, legalmente e gratis, musica chillout. Mi sono iscritto e ieri ho scaricato un pò di file mp3 senza problemi. Dopo alcune ore volevo scaricare altra musica ma, in apertura, appare una pagina bianca con al centro tre piccoli esagoni che pulsano ... e basta. Dopo diversi minuti di attesa non è successo nulla.
Questa mattina ho riprovato ma succede lo stesso. Quale potrebbe essere la ragione? Si può accedere solo alcune volte ?
Grazie per l'aiuto.
Beppe
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Prova con ccleaner ed elimina tutta la cronologia del tuo browser
|
|
|
fax71ita ha scritto:Prova con ccleaner ed elimina tutta la cronologia del tuo browser Ho cercato di scaricare ccleaner da diversi siti, compreso quello ufficiale, ma con tutti ho problemi di sicurezza e consigliano di non procedere. Sarà ancora in atto quel problema delle scorse settimane del sito ccleaner, che distribuiva virus ?
|
|
|
1946vit ha scritto:fax71ita ha scritto:Prova con ccleaner ed elimina tutta la cronologia del tuo browser Ho cercato di scaricare ccleaner da diversi siti, compreso quello ufficiale, ma con tutti ho problemi di sicurezza e consigliano di non procedere. Sarà ancora in atto quel problema delle scorse settimane del sito ccleaner, che distribuiva virus ? Ho scaricato CC dal sito aiutamici. Fatta pulizia generale e Jamendo funziona. Grazie per il suggerimento.
|
|
|
1946vit ha scritto:1946vit ha scritto:fax71ita ha scritto:Prova con ccleaner ed elimina tutta la cronologia del tuo browser Ho cercato di scaricare ccleaner da diversi siti, compreso quello ufficiale, ma con tutti ho problemi di sicurezza e consigliano di non procedere. Sarà ancora in atto quel problema delle scorse settimane del sito ccleaner, che distribuiva virus ? Ho scaricato CC dal sito aiutamici. Fatta pulizia generale e Jamendo funziona. Grazie per il suggerimento. Ho chiuso e riaperto Jamendo dopo pochji minuti e mi si è ripresentato il problema iniziale.
|
|
Guest |