|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2015 Posts: 420
|
Ciao a tutti.
Pensavo di mettere i file musicali nella memoria D. E' consigliabile e come si fà? Grazie.
Beppe
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Da esplora file selezioni Questo PC, poi click destro su Musica\Proprietà\Percorso e lo cambi da li Lo stesso per le altre cartelle Video-Download-Immagini-ecc.
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Da esplora file selezioni Questo PC, poi click destro su Musica\Proprietà\Percorso e lo cambi da li Lo stesso per le altre cartelle Video-Download-Immagini-ecc. Ho cominciato ad utilizzare la memoria D ma ho un dubbio. I file trasferiti in D, li posso cancellare dalla memoria C senza problemi ? Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Se sei sicuro che sono doppioni, se sei sicuro di aver cambiato il percorso, se...
Insomma, devi vedere tu, per i dati personali ognuno deve giostrarseli come meglio crede
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
parliamo di partizioni. se in D funzionano e si aprono , puoi cancellarli dalla C
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Se sei sicuro che sono doppioni, se sei sicuro di aver cambiato il percorso, se...
Insomma, devi vedere tu, per i dati personali ognuno deve giostrarseli come meglio crede Grazie.
|
|
|
giza ha scritto:parliamo di partizioni. se in D funzionano e si aprono , puoi cancellarli dalla C Grazie.
|
|
Guest |