Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lettore DVD Opzioni
navigatore
Inviato: Monday, June 14, 2004 1:13:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
Normalmente funziona,ma quando metto un DVD in particolare inizia bene poi ad un tratto mi appare un messaggio di errore,che mi comunica che è stata fatta un'operazione non valida.Apro la finestra che mi indica i particolari e c'è scritto:"POWERDVD ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo (sconosciuto)......ecc.Questo POWERDVD cosa è e cosa devo fare?
Sponsor
Inviato: Monday, June 14, 2004 1:13:57 PM

 
navigatore
Inviato: Monday, June 14, 2004 2:29:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
mettendo un'altro Cd rom nel momento che volevo uscire,mi è apparsala solita finestra,ma cambiata di dimensioni perchè mi aveva modificato le impostazioni,nelle informazioni del tipo d errore c'era scritto,il nome del cd....ha provocato un errore di protezione generale nel moduloNVDISP.DRV in 0002:00002af8.ho cercato di riavviare il computer in quanto ho dovuto rimodificare le impostazioni video e nel momento del riavvio durante la prima schermata mi si è bloccato il caricamento alla scritta LOCATE free PCI RESOURCES for Creative Audio card,ho sbloccato facendo CTRL,alt Canc ed il programma di caricamento iniziale è proseguito.Io ho un dischetto dove c'è scritto Sound live 1024 creative ma quando ieri l'ho installato credendo che i problemi derivassero da lì,il computer non mi entrava più su internet e mi richiedeva la connessione a Tin,ho dovuto cancellare sul menù programmi qualunque cosa facesse riferimento a CREATIVE per ripristinare il normale accesso a internet,perchè ora mi appare quella scritta? cosa mi chiede di instalare durante il caricamento di Wndow?perchè il problema non lo fà con tutti i CD rom o Dvd?Tieni conto che io ho la connessione dsl con Fastweb,per questo era strano che mi chiedesse dopo aver inserito quel dischetto cercando di ripristinare le funzioni CD,la connessione a Tin.

Edited by - navigatore on 06/14/2004 14:31:40
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.