|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2001 Posts: 113
|
Ciao a tutti è da ieri sera che youtube mi fa questo scherzetto come dicevo apro youtube scelgo un video, schermo nero e rotella che gira all'infinito. Mi chiedo problema mio o generale? Se mio da cosa può dipendere? Io ho un mac e Firefox come browser. Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
I video si vedono ancora probabile che sia un problema del tuo pc, non conosco i Mac ma potrebbe essere un problema fi Flash Player ?? Quello che non si può più fare è convertire file video in mp3 col servizio online YoutubeMp3 perchè sono intervenute le case discografiche e la questione è in mano al giudice. Stessa sorte avranno anche altri siti molto noti e usati, Convert2MP3 e Video Grabby.
|
|
Iscritto dal : 1/25/2015 Posts: 143
|
Salve cbbusto rispondo al fatto di convertire in MP3 io uso questo software (MediaHuman YouTube to MP3 Converter) e mi trovo bene.
Saluti Massimiliano
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
massimiliano7757 ha scritto:Salve cbbusto rispondo al fatto di convertire in MP3 io uso questo software (MediaHuman YouTube to MP3 Converter) e mi trovo bene.
Saluti Massimiliano Come già detto è in corso una causa che si prevede potrà portare alla chiusura di tutti i siti online per convertire video in MP3, l'accusa è di facilitare la pirateria e diverse violazioni al diritto d'autore.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao anche io non ho un mac Ma ad occhio potrebbe essere firefox da aggiornare? Fai un controllo
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Provato a vedere un video datato? Esempio i cartoni animati di Aiutamici. Sono stati postati tempo fa e quindi dovresti vederli. Se non li vedi la tua macchina ha qualcosa di danneggiato. Provare a reinstallare il flash player. https://adobe-flash-player.it.softonic.com/downloadhttp://software.aiutamici.com/software?ID=11526meglio dal nostro Saluti
|
|
Guest |