|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/13/2004 Posts: 0
|
wee salve ;) sono stra-nuovo e quindi inizio subito con una domanda scassapalle. ho una scheda Nvidia riva tnt2 pro (che bel nome..)windows98. volevo sapere.. per tirare al massimo la mia scheda cosa potrei fare? l'aggiornamento driver.. l'ho fatto ma i miglioramenti che mi aspettavo nn li ho avuti.. qualcuno puo dirmi qualke bel programmino (nn so se esiste XD) per aumentare la velocità o migliorare le prestazioni della scheda o qualke altro possibile aggiornamento?
a chiunque ci abbia capito qualcosa (cosa molto difficile xke nn mi capisco nemmeno io) ringrazio in anticipo :o)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Infatti la domanda non è chiara, cosa intendi per miglioramenti? O meglio che difetti si presentano nel sistema con la tua scheda video? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
beh. con diversi giochi il video è molto lento, con alcuni filmati va a tratti.. intendo miglioramenti come rendere più fluido il video.... ehm.. spero di essermi spiegato un tantino meglio X-D
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Infatti la domanda non è chiara, cosa intendi per miglioramenti? O meglio che difetti si presentano nel sistema con la tua scheda video? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> beh.. i video vanno a tratti e alcuni giochi sono lenti.. vorrei qualcosa di piu fluido.. puoi aiutarmi? spero di essermi spiegato meglio ora ;)
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Infatti la domanda non è chiara, cosa intendi per miglioramenti? O meglio che difetti si presentano nel sistema con la tua scheda video? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
beh.. i video vanno a tratti e i giochi sono lenti.. vorrei qualcosa di più fluido.. puoi aiutarmi? spero di essermi spiegato
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Seguiamo il discorso nell'altro argomento in PROBLEMI INFORMATICI altrimenti facciamo un duplicato inutile e confuso. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |