|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Da un po non usavo Freemake video converter, e ho notato una scritta che prima non cera, quindi deduco visto che non è più in Aiutamici, sia diventato a pagamento se non si vuole quella pubblicità.
Domanda, quale programma può sostituire Freemake, tanto sono certo che lo sapete e che sarete bravi, dopo tante buche.
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Freemake non è a pagamento ma inserisce delle pubblicità e qualche volta ha dato dei problemi, io non lo uso da anni e non so come funziona ora. Qui trovi diversi convertitori compreso freemake: https://www.aranzulla.it/convertitore-video-49305.htmlNon ho capito bene le buche chi le ha prese Ciao ciao.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao cbbusto, le buche le ho prese io in 2/3 occasioni, ma capita.
grazie e buon fine settimana
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
black02 ha scritto:Ciao cbbusto, le buche le ho prese io in 2/3 occasioni, ma capita.
grazie e buon fine settimana Buon fine settimana anche a te, ogni tanto usare le parole in italiano è anche utile e alle volte suona meglio, in questo caso fine settimana per me è molto meglio che il pessimo Weekend, molti giovani italiani conoscono l'inglese ma poco la loro madrelingua che è una delle più belle al mondo.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
purtroppo a scuola non insegnano più l'italiano (io ti imparo (?) )perchè i prof di ultima generazione lo conoscono poco. basta guardare sui social quante E accentate sbagliate e quante H fuori posto. per non parlare dei congiuntivi |!!!!!! e non parliamo del governo. con tutti i neologismi e termini anglofoni che usano , che spesso non sanno nemmeno loro il significato.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Concordo, se viaggiate sentirete un sacco di "espressioni2 provinciali, infatti sui forum si creano molti equivoci. Per gli studentelli con l'inglese basta guardare i risultati degli esami sui siti delle università. http://www-3.unipv.it/wwwscpol/?page=it/Carriera degli studenti/Esami/Esito degli esami/Insegnamento/Lingua inglese Ed è solo un "assaggio". Saluti
|
|
Guest |