|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 744
|
Buonasera ragazzi. Siccome dovrei aggiornare il pc a win10, adesso che glielo porto, vorrei anche fargli fare una pulizia interna (magari con me presente). Per pulire l'interno del case, che si usa: una bomboletta, o un mini aspirapolvere? Grazie per un vs consiglio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
azzurro90 ha scritto:Buonasera ragazzi. Siccome dovrei aggiornare il pc a win10, adesso che glielo porto, vorrei anche fargli fare una pulizia interna (magari con me presente). Per pulire l'interno del case, che si usa: una bomboletta, o un mini aspirapolvere? Grazie per un vs consiglio Una bomboletta va bene ma basta anche(se non è molto sporco)il getto di aria fredda di un phon. Un consiglio se aggiorni a W 10 il processore supporta il 64 bit metti questa versione e raddoppia la ram,la tua scheda madre supporta fino a 8 gb di ram.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 744
|
Ciao, wolf. Un pensiero mio: ma la polvere, poi, con la bomboletta, non si espande sui circuiti? Non è meglio un miniaspirapolvere? E se esiste, potresti indicarmi qualche marca che lo vado a comperare? Grazie wolf, non so' se ho chiesto troppo
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
La polvere vola via non entra nei circuiti perchè è già dentro e devi farla uscire, poi non c'è niente di così delicato. Io uso addirittura la pistola del compressore ad una ventina di cm e non ho mai avuto problemi su vari pc; il miniaspirapolvere non serve a nulla perchè comunque la polvere è impaccata e ci vuole un po di decisione. La bomboletta di aria compressa la trovi nei negozi di elettronica o meglio di componenti di elettronica. Le parti più sporche sono alimentatore, dissipatore cpu ventole. Comunque se lo porti da un tecnico sa quello che deve fare non preoccuparti.
|
|
Guest |