|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Col PC con seven che da poco posseggo non mi riesce di accedere all'account microsoft cosa che mi riesce perfettamente con gli altri PC e SO. In pratica quando clicco su accedi in una qualsiasi pagina del sito Microsoft tenta di connettersi alla pagina del login fino a quando arriva l'errore "Impossibile connettersi al sito. Controllare ecc. ecc.). Ovviamente la connessione c'è e funzionante e non ho trovato ancora nessuna soluzione nel supporto Microsoft. Ho provato in mod. provvisoria con rete, ho disattivato il firewall e anche adblock ma ancora niente. Se qualcuno ha qualche ulteriore suggerimento è bene accetto. Grazie a tutti. Al.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Il messaggio d'errore non da alcuna info? E' generico?
Non usare adblock, se puoi, molto meglio uBlock Origin
Provato a cambiare browser per accedere?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao bobo. Nel messaggio nulla di significativo; oltre a Impossibile raggiungere il sito vi sono i link Ricarica e Apri soluzione problemi ma la connessione internet funziona perfettamente.
Ad block è stato disattivato per il dominio Microsoft.
Uso altri tre PC con W10. e W8.1 tutti con Chrome e AdBlock attivo e con questi accedo sempre con l'account Microsoft per cui ritengo che il problema derivi da Seven o da qualche aggiornamento ancora mancante e che W.Update ancora non propone oppure, trattandosi di un PC Acer, c'è installato qualche Sw che impedisce il collegamento al sito di Login. La cosa non è drammatica ma mi piacerebbe capire come mai si verifica questo errore.
|
|
Guest |