Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/26/2017 Posts: 1
|
Salve, ho un problema con il mio windows 10 ho sempre avuto cortana in icona quindi a destra del simbolo windows(quello in basso a sinistra) oggi ho provato a metterlo in barra di ricerca, come lo hanno quasi tutti i windows 10,quindi la barra di ricerca con il simbolo anche del microfono a sinistra sempre del simbolo windows. Lo metto facendo tasto destro in una parte vuota della barra delle applicazioni>cortana>mostra barra di ricerca... il pc sta qualche secondo fermo e poi appare la barra di ricerca, ma subito dopo schermo nero per un secondo, dopo riappare lo schermo e di nuovo poi nero per un secondo, poi riappare il desktop per qualche secondo e di nuovo nero (il desktop alcune volte appare vuoto , alcune volte con le icone ecc. e fa tutto questo all'infinito, l'unica cosa che posso fare è avviare la gestione attività con ctrl+alt+canc e vedo da lì che crasha l'esplora risorse e si riapre. sapete come fare? dalla gestione attività posso avviare nuovi processi, sapete qualche processo per disabilitare cortana o personalizzare la barra delle applicazioni o qualcos'altro?grazie mille
|