|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
In base al pricipio che "se la Mucca fa ..muuuu, il Merlo deve fare per forza meeee.... Come mai quando installo MalwarebyteAntimalware free, poi diventa PREMIUM TRIAL?
|
|
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:In base al pricipio che "se la Mucca fa ..muuuu, il Merlo deve fare per forza meeee.... Come mai quando installo MalwarebyteAntimalware free, poi diventa PREMIUM TRIAL?
Ho letto adesso il funzionamento dell'ultima versione del programma.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
L'ho appena installato e anche a me da trial; le versioni trial funzionano per un tempo determinato, 2 settimane - 1 mese, poi devi acquistarla ...... bella fregatura. Magari qualcuno ha una versione precedente non trial e la mette a disposizione, vediamo.
|
|
|
crilupa ha scritto:L'ho appena installato e anche a me da trial; le versioni trial funzionano per un tempo determinato, 2 settimane - 1 mese, poi devi acquistarla ...... bella fregatura. Magari qualcuno ha una versione precedente non trial e la mette a disposizione, vediamo.
Ho letto qui, http://software.aiutamici.com/software?ID=80346e sembra che dopo i 15 giorni deve ridiventare Free. Se cosi non fosse gli facciamo querela.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
La versione free di malwarebytes esiste sempre, installandolo appare questa scritta: Questa versione gratuita consente di provare Premium per 14 giorni, dopo diventa free. Qui spiega bene: https://it.malwarebytes.com/trial/#trial
|
|
|
Allora direi che sono molto gentili!
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
crilupa ha scritto:L'ho appena installato e anche a me da trial; le versioni trial funzionano per un tempo determinato, 2 settimane - 1 mese, poi devi acquistarla ...... bella fregatura. Magari qualcuno ha una versione precedente non trial e la mette a disposizione, vediamo.
Vai tranquillo. Avevo anch'io la tua stessa perplessità ma dopo i fatidici 15 giorni è passata a free. Ciao
|
|
|
Mi da un problema all'accensione del pc, compare una finestra di errore, anche a voi?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
crilupa ha scritto:Mi da un problema all'accensione del pc, compare una finestra di errore, anche a voi? A me nessun problema, io ho la versione 3.0.6
|
|
|
Anche a me nessun problema.
|
|
|
crilupa ha scritto:Mi da un problema all'accensione del pc, compare una finestra di errore, anche a voi? Perchè? url immagine
|
|
|
Mi spiace ma non so proprio. Banalmente mi viene da suggerirti, ma sicuramente l'avrai fatto: disinstallare e reinstallare. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
io ho risolto il problema. dato che non protegge in tempo reale, lo installo , faccio la scansione e poi lo disinstallo. tanto va usato ogni tanto e nn è necessario averlo.
|
|
|
OK grazie lo disinstallo e quando l'avrò bisogno lo reinstallo
|
|
Guest |