|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Attenzione a scaricare l'ultimo aggiornamento Creators Update può dare dei problemi di incompatibilità con alcuni programmi, la stessa Microsoft consiglia di attendere che venga proposto da Windows Update e non scaricarlo prima.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
cbbusto ha scritto:Attenzione a scaricare l'ultimo aggiornamento Creators Update può dare dei problemi di incompatibilità con alcuni programmi, la stessa Microsoft consiglia di attendere che venga proposto da Windows Update e non scaricarlo prima. Ok!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mi è arrivato l'aggiornamento creator 1703, dato l'ok ha fatto tutto da solo, l'aggiornamento è durato circa 40 minuti alla fine ha fatto il riavvio e tutto è perfetto, aggiungo un particolare, per poter ricevere da update l'aggiornamento è necessario avere installato l'aggiornamento KB4013214 che è l'Upgrade e la Privacy Experience (UPX). Il pc è della moglie e io lo uso poco, andando a curiosare ho notato delle importanti novità: È finalmente possibile mettere in pausa Windows Update, sospendi temporaneamente l’installazione degli aggiornamenti per un massimo di 7 giorni. Quando gli aggiornamenti riprendono, nel dispositivo devono essere installati i più recenti prima di poterli sospendere di nuovo. Microsoft ha decretato la fine di Adobe Flash Player quindi è possibile decidere di cancellare le autorizzazioni ai siti in Adobe Flash Player. C'è il nuovo Paint 3D dove è possibile trasformare un'oggetto 2D in 3D, per ora non l'ho ancora provato. Poi ci sono molte altre novità che ancora non ho cercato. Io lo trovo un ottimo S.O.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
cbbusto ha scritto:Io lo trovo un ottimo S.O. Sarebbe il top se fosse meno dispotico e spione. Ciao C.....o.
|
|
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 317
|
Ciao caro amico. Sono passato a Creators ma non vedo come fare per rimandare gli aggiornamenti di una settimana come dici. Inoltre vorrei capire come fare per nascondere gli aggiornamenti non graditi. Io non riesco a fare nessuna di queste operazioni. Forse perché il tuo era originariamente la versione pro. Io invece avevo la versione anniversary edition. Un abbraccio
|
|
Guest |