|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
il mio nuovo pc windows10 -asus non ne vuole saper di collegarsi ad una vecchia stampante epson ex130. Le ho provate tutte e mi sono arresa anche perchè si devono cambiare le quattro cartucce quando termina il nero . Costo circa 40 euro
Morale, vorrei comperare una stampante "casalinga"( cioè che lavora un minimo )e con cartucce separate. Suggerimenti?? buona domenica
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Io ti consiglio una piccola laser Non hai problemi di cartucce che si seccano, qualità buona per il testo, puoi usare qualunque tipo di carta Con un 50-55 €uri prendi una Samsung o simili
P.S.: toner di ricambio sui 14-15 €uri, ma dovrebbe durare oltre 1000 pagine
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
hai provato a cercare un aggiornamento soft x la epson? x le foto sempre meglio una epson con 4 cartucce poi per le cartucce prendi quelle ricaricabili (50ml d'inchiostro euro 6)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io ti consiglierei una Officejet, si trovano a poco prezzo, puoi fare delle fotocopie e scansionare documenti, sempre utili, visto che sei a Milano vai in un negozio Media World o Unieuro e ne trovi parecchie e poi ti fai consigliare, il problema sono sempre le cartucce che costano care, se si è capaci di ricaricarle con l'inchiostro compatibile allora il costo è molto basso, io sconsiglio le compatibili perchè spesso danno problemi e la differenza è minima, come marche sono tutte buone, io ho sempre usato HP ma anche Epson e Canon sono valide. Un saluto a una cara amica.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
fare distinzioni tra ricaricabili e compatibili. le prime si ricaricano acquistando flaconi d'inchiostro che costano molto poco. le compatibili sono usa e getta e quasi sempre contengono poco inchiostro.
se sei orientato sulle ricaricabili è meglio controllare prima di acquistare la stampante se ci sono per quel modello (sito refill o simili)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Tutte le cartucce con la testina sono ricaricabili in particolare le HP, poi dopo 4 o 5 ricariche vanno sostituite, le ricaricabili non ci sono per tutti i modelli, poi ci sono le compatibili e le rigenerate.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
grazie amici, opterò per una laser e solo nero..cosi non avrò problemi. buon fine festa del lavoro...ciaooooooo
|
|
Guest |