|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
Salve volevo sapere x favore se esiste un Software x trasformare il mio impianto Creative 5.1 con 5 altoparlanti +un Subwoofer,siccome quando ho comprato questo impianto usavo il sistema operativo XP poi sostituito con W7 ,con il vecchio sistema funzionavano tutti i 5 altoparlanti e potevo fare il Test di tutto l'impianto audio, adesso con W7 ho solamente un funzionamento Stereo, si sentono solo 2 altoparlanti come posso risolvere questo problema ?? il mio impianto è: Criative Inspire T.6100 grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
|
problema risolto Grazie ugualmente
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
peppe1955 ha scritto:problema risolto Grazie ugualmente Puoi dirci come. Non interessa a me personalmente(io ho lo stesso impianto)ma ad altri potrebbe essere d'aiuto. Grazie.
|
|
|
Buongiorno Wolfestein ,praticamente sono andato su Panello di controllo ,cliccare su Audio ,si apre l'impostazione Audio cliccare su Configura in basso a sinistra , e li scegli l'impostazione ,nel mio caso 5.1 ,perchè prima era impostato su Stereo. buon proseguimento di giornata ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
peppe1955 ha scritto:Buongiorno Wolfestein ,praticamente sono andato su Panello di controllo ,cliccare su Audio ,si apre l'impostazione Audio cliccare su Configura in basso a sinistra , e li scegli l'impostazione ,nel mio caso 5.1 ,perchè prima era impostato su Stereo. buon proseguimento di giornata ciao Grazie peppe per la tua disponibilità.
|
|
Guest |