Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

foxit reader Opzioni
break
Inviato: Sunday, April 09, 2017 5:59:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
buon pomeriggio a tutti, non ricordo più come con il programma foxit-reader si può salvare un documento modificato;
io clicco sull'icona in alto a sinistra raffigurante il dischetto ma non salva la modifica. Cosa non eseguo correttamente????
grazie
break
Sponsor
Inviato: Sunday, April 09, 2017 5:59:51 PM

bobo779256
Inviato: Sunday, April 09, 2017 6:49:11 PM

Iscritto dal : 4/8/2011
Appena provato, funziona perfettamente

L'unica cosa è che il pdf va salvato con un altro nome, Foxit non sovrascrive l'originale, ma esce comunque una finestra con le indicazioni
break
Inviato: Monday, April 10, 2017 10:46:33 AM

grazie bobo della tua risposta, ma come ho postato quando clicco sul dischetto in alto a sinistra per salvare la modifica non mi compare nessuna finestra per indicarne il nome e dove salvare
break
bobo779256
Inviato: Monday, April 10, 2017 11:37:35 AM

Iscritto dal : 4/8/2011
La finestra di salvataggio m'è comparsa una volta sola, pensavo fosse una costante invece è stata un'eccezione...

Io uso la versione portable, ma non dovrebbero esserci differenze, l'ho lasciato in inglese dato che in italiano spesso le traduzioni eccedono le dimensioni dei pulsanti o degli spazi a loro destinati

Per il tuo caso, non è che il pdf è in un'area del S.O. dove normalmente non si possono compiere operazioni sui file? Prova a copiare il pdf su un disco\partizione diversa o in una cartella utente, desktop o documenti ad esempio

Altro non saprei...
break
Inviato: Tuesday, April 11, 2017 11:00:57 AM

ciao bobo, non succede niente e ti preciso che il pdf di prova è nella cartella documenti, ho fatto anche la copia su altra partizione ma senza
risultati( la mia prova consisteva solo a ruotare di 90° il testo del file pdf) grazie comunque
break
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme