|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
buon pomeriggio a tutti, non ricordo più come con il programma foxit-reader si può salvare un documento modificato; io clicco sull'icona in alto a sinistra raffigurante il dischetto ma non salva la modifica. Cosa non eseguo correttamente???? grazie break
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Appena provato, funziona perfettamente
L'unica cosa è che il pdf va salvato con un altro nome, Foxit non sovrascrive l'originale, ma esce comunque una finestra con le indicazioni
|
|
|
grazie bobo della tua risposta, ma come ho postato quando clicco sul dischetto in alto a sinistra per salvare la modifica non mi compare nessuna finestra per indicarne il nome e dove salvare break
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
La finestra di salvataggio m'è comparsa una volta sola, pensavo fosse una costante invece è stata un'eccezione...
Io uso la versione portable, ma non dovrebbero esserci differenze, l'ho lasciato in inglese dato che in italiano spesso le traduzioni eccedono le dimensioni dei pulsanti o degli spazi a loro destinati
Per il tuo caso, non è che il pdf è in un'area del S.O. dove normalmente non si possono compiere operazioni sui file? Prova a copiare il pdf su un disco\partizione diversa o in una cartella utente, desktop o documenti ad esempio
Altro non saprei...
|
|
|
ciao bobo, non succede niente e ti preciso che il pdf di prova è nella cartella documenti, ho fatto anche la copia su altra partizione ma senza risultati( la mia prova consisteva solo a ruotare di 90° il testo del file pdf) grazie comunque break
|
|
Guest |