|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Ciao a tutti . Vorrei chiedere un parere. Ho , come monitor , l'HP w1907s (che diedero in dotazione insieme al pc HP Pavilion a6255it). A causa di una scaricamento di un software per il monitor(adesso non ricordo il suo nome), esce scritto, durante l'accensione del pc, la scritta "disattivazione monitor" e poi si avvia, è possibile eliminarla? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Prova così: Vai nel pannello di controllo Opzioni risparmio energia e sulle impostazioni di disattivazione dello schermo e inserisci su entrambi le impostazioni MAI.
|
|
|
Buona Domenica Wolf, e Buona Domenica delle Palme a te e a tutti gli aiutamici. E niente, Wolf, purtroppo esce sempre la scritta "disattivazione monitor". Mah, forse me la dovro' tenere. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Può essere che il software installato per il monitor sia ancora presente nel registro di sistema. Controlla con iobitunistaller portable che non sia presente. Scarica privazer portable e senza toccare nessuna impostazione fai una scansione e pulizia. Idem con il soft CCleaner fai "pulizia" e registro. Per ultimo WRC portable: http://portableapps.com/apps/utilities/wise-registry-cleaner-portableSolo la funzione pulizia
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Con cosa è connesso il monitor alla scheda video? VGA o DVI?
Probabile che da qualche parte (impostazioni monitor con l'OnScreenDisplay usando i vari tastini presenti su di esso, oppure nel software di gestione scheda video, o BIOS del PC se la scheda video è integrata) sia impostata come default la VGA se si usa la DVI o viceversa
|
|
|
Supporta l'ingresso video con il segnale analogico VGA
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
azzurro90 ha scritto:Supporta l'ingresso video con il segnale analogico VGA Errore mio, ho visto le caratteristiche del W1907 senza la S finale che ha anche la DVI Prova comunque l'OSD del monitor a vedere se c'è qualche opzione da provare Forse il software a cui ti riferivi sopra è quello scaricabile qua, basta impostare il S.O. giusto e scaricare, al limite riprova anche questo software
|
|
Guest |