|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti, volevo chiedere come mai Bittorrent si avvia ma non inizia a scaricare. Ho Windows 10. Ciao e grazie per l'eventuale interessamento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
aleyandro ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere come mai Bittorrent si avvia ma non inizia a scaricare. Ho Windows 10.Ciao e grazie per l'eventuale interessamento. Hai autorizzato il programma in entrata e uscita nel firewall di Windows? Inoltre devi aprire la/e porta/e TCP/UDP nel firewall del router.
|
|
|
Per il firewall ok, ma non so come fare per il router
|
|
|
aleyandro ha scritto:Per il firewall ok, ma non so come fare per il router Devi accedere al router digitando il suo indirizzo nel browser(Firefox,IE,Chrome,etc...)e accedere alla scheda dei servizi,non so che marca e tipo di router hai se lo metti vedrò di aiutarti se non riesci a configurarlo. Nella foto un esempio.
|
|
|
Gentilissimo, il Router è un D-Link (DSL-2740R) ho provato ad entrare ma è in Inglese, sono rovinato, nel senso che con l'inglese sono impacciato. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao ma il file che hai scelto e' ben condiviso? hai fatto uno speedtest? : http://www.speedtest.net/it/hai provato utorrent per vedere che non sia un bug di bittorrent su w10?
|
|
|
Oddio mi state terrorizzando, quello che mi dite è arabo (peggio dell'inglese) ditemi cosa devo fare. Ciao
|
|
|
Mi sono collegato al sito che mi hai detto e mi ha dato questi risultati: Ping: 38 MS Velocità download:5,95 MBPS Velocità uploads: 0,39 MBPS
Ho provato a installare utorrent ma sembra che non parte l'installazione. Ciao
|
|
|
La connessione è buona il ping è un pochino alto ma se non giochi online....... Se ne hai voglia fai questa prova: Disinstalla BitTorrent dai una ripulita con PrivaZer portable scarica la versione AUP non ha bisogno di installazione lasciando le impostazioni di base. http://software.aiutamici.com/software?ID=10228Fatto questo riavvia il pc scarica e installa uTorrent. http://software.aiutamici.com/software?ID=11410
|
|
|
Missione compiuta, grazie, ho fatto quello che mi hai detto e sembra che funzioni. Mi spiegheresti come avrei dovuto fare sul mio Router per aprire le porte che mi dicevi, se non è un problema visto che abbiamo risolto. Ciao e grazie ancora.
|
|
|
aleyandro ha scritto:Missione compiuta, grazie, ho fatto quello che mi hai detto e sembra che funzioni. Mi spiegheresti come avrei dovuto fare sul mio Router per aprire le porte che mi dicevi, se non è un problema visto che abbiamo risolto. Ciao e grazie ancora. Non conosco il modello del router se lo metti vedrò come potresti fare solo così per curiosità.
|
|
|
il Router è un D-Link (DSL-2740R)
|
|
|
|
|
|
Ok, grazie, gentilissimo. Buon fine settimana e buon inizio. Ciao
|
|
|
aleyandro ha scritto:Ok, grazie, gentilissimo.Buon fine settimana e buon inizio.Ciao Grazie altrettanto.
|
|
Guest |