|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Buongiorno a tutti gli aiutamici. E' da tempo che non trovo notizie del MITICOALEX se ci sei batti un colpo.
Ciao Cesare
Ps. Manchi a alle nostre discussioni
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Anch'io mi associo alla richiesta di cz36 per avere notizie di Mitico,i suoi consigli per me erano molto utili,per risolvere diversi problemi con il computer.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
E che dire degli altri.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
ogni tanto qualcuno passa a miglior vita senza avvisarci
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mitico l'ho sentito in febbraio e disse che aveva problemi familiari e quindi poco tempo per il forum.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Un saluto al gentilissimo miticoalex
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Un abbraccio alla persona che stimo e che auguro ogni bene
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Un saluto al Mitico da un reduce.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
baffogatto ha scritto:Un saluto al Mitico da un reduce. Bentornato baffo! Un saluto anche all'amico mitico.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Cari aiutamici. Devo con piacere smentire Giza :-) Mi scuso con alexs e con coloro che contano, contavano sul mio aiuto. Come anticipato dal caro cbbusto, le vicissitudini della vita talvolta, sono tali da impedirti di percorrere in modo spensierato un sentiero invitante come questo di aiutamici. Tuttavia, sono felice di ritrovare in questo topic lo zoccolo duro del forum.(CZ36, Anna, Cbbusto, sabbb, baffogatto, ciocca, giza, il caro Wolf) Irriducibili Comunque, alexs, laddove dovessi avere bisogno, contattami pure tramite PM, tempo permettendo sarò felice di aiutarti. Ad ogni modo vi faccio una promessa: verrò di sicuro a salutarvi nel fine settimana. Un saluto a tutti e godetevi la vita :-) Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve Grazie per averci tolto il "pensiero". Ma gli impegni sono impegni. Gemelli? Saluti
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
sono contento di essere smentito. cmq dai sempre un occhio al forum altrimenti ti arruginisci
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
miticoalex ha scritto:Cari aiutamici. .. Irriducibili Ad ogni modo vi faccio una promessa: verrò di sicuro a salutarvi nel fine settimana. Un saluto a tutti e godetevi la vita :-) Ciao Ciao miticoalex
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Uno stretto abbraccio ad inizio giornata per il nostro Mitico.
Buongiorno a tutti gli irriducibili
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Mi associo a tutti gli amici ed aspetto un tuo ritorno più frequente, sei un personaggio storico del forum ed un amico fidato.
Un abbraccio Mitico e tantissimi auguri per le festività.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
solfami ha scritto:Salve Grazie per averci tolto il "pensiero". Ma gli impegni sono impegni. i Ciao Solfami, per me era un dovere Auguri di Buona Pasqua.
|
|
|
giza ha scritto:sono contento di essere smentito. cmq dai sempre un occhio al forum altrimenti ti arruginisci Ok! Difficile che io mi arruginisca, ad ogni modo è vero: questa community è alquanto singolare. sabbb ha scritto: Ciao miticoalex Ciao Sabbb e sempre in gamba ottavia4 ha scritto:Uno stretto abbraccio ad inizio giornata per il nostro Mitico. Grazie Anna, i tuoi abbracci sono sempre graditi :-) Buona Pasqua anche a te. marignaro ha scritto:Mi associo a tutti gli amici ed aspetto un tuo ritorno più frequente, sei un personaggio storico del forum ed un amico fidato.
Un abbraccio Mitico e tantissimi auguri per le festività.
Un caro saluto
Mario Grazie Mario. Ricambio l'abbraccio e grazie per la fiducia ripostami :-) Sei davvero gentile. Augurissimi anche a te e alla tua famiglia. Auguri a tutti.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ehi a sto punto manco solo io come al solito in ritardo CIAO miticoalex e tanti auguri in tutto ma................ miticoalex ha scritto:Un saluto a tutti e godetevi la vita :-)
mi fa molto pensare la frase vuol dire molto di più di quello che è o sembra dimmi che sbaglio e che sono solo un rompi ciao miticoalex
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,479
|
Sono io il più in ritardo .... carissimo blackmanba hahahahahaha Ma questo non mi impedisce di fare un forte e caloroso saluto all'amico Mitico al quale sarò sempre grato e riconoscente per le informazioni e gli aiuti che mi ha dato e che mi hanno risolto tanti problemi. Ciao Mitico e in gamba Beppe P.S. naturalmente sono tanti quelli che danno aiuto e non voglio togliere i meriti a nessuno ma visto che questo topic è dedicato a MITICOALEX .............. è giusto parlare delle sue gesta L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |