|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Ragazzi, scrivo a proposito dell'amico in oggetto, Baffogatto alias Giovanni, che qualche giorno fa mi ha mandato un PM dicendomi che oggi avrebbe dovuto affrontare un intervento chirurgico abbastanza delicato.
Non conoscendo altri recapiti ho risposto con un pm ma non ho ricevuto riscontro.
Se qualche amico ha informazioni o sa come reperire un metodo di comunicazione con lui farebbe cosa gradita a tutti gli amici che lo stimano per la sua gentilezza e per essere il proprietario della Community "amici di Aiutamici" fondata proprio per non perderci di vista.
Auguro a Giovanni che tutto si risolva nel migliore dei modi, gli mando un abbraccione e mi scuso se, in qualche modo, ho violato la sua privacy, ma gli amici servono anche ad essere vicini nei momenti importanti.
Un caro saluto a tutti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Forza, baffogatto, siamo qua in attesa
Facci sapere appena puoi
Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Tantissimi auguri baffogatto ti aspettiamo presto.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
In bocca al lupo
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve Auguri a Baffogatto, cugino felino. Oggi starà sicuramente insidiando qualche bella "topona" di infermiera, che probabilmente lo sta lisciando per "bucarlo" a tradimento. Saluti
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Grazie mario per l'informazione, io ho la mail di giovanni e stamani gli ho scritto, se ricevo risposta vi tengo informati. Un saluto a tutti
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Auguri di pronta guarigione a baffogatto anche da parte di Maurizio
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Baffogatto, Un altro modo per farti gli auguri- in culo alla balena - Tieni duro che vincerai
Cesare
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Dai Baffone torna presto che ne abbiamo ancora di frescacce da scrivere all'Olimpo.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao amicone ..... ringrazio mario .... ed auguro all'amico baffo ..... il ritorno in questo posto di matti fai presto ..... devi essere dei nostri ! :O)
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao ragazzi,
nessuno ha notizie? Io so per certo solo che l'intervento era pianificato per martedì scorso, non ho saputo altro. Un caro saluto Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
marignaro ha scritto:Ciao ragazzi,
nessuno ha notizie? :( Su Google+ c'è un suo profilo,speriamo bene e di avere al più presto buone notizie. Un abbraccio .
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Alla mia mail non ha ancora risposto, probabilmente non ha nessun apparecchio o smartphone in ospedale, speriamo che tutto vada bene, io non so nemmeno dove abita.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Un saluto speciale ad una gentilissima persona. Torna veloce a casa manca chi fa i grattini Un abbraccio
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao amici carissimi. Sono tornato a casa questa mattina dopo dieci giorni di ospedale. L'intervento al colon è riuscito e, pur deboluccio, ora sto bene. Un abbraccio a tutti (siete tanti) che avete dato segno di stima e affetto nei miei confronti. Grazie di cuore Giovanni
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Caro Giovanni, colgo l'occasione per farti gli auguri di prontissima guarigione. Le tue piccole tigri allieteranno le tue giornate non di certo facili. Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,479
|
Ciao baffo,
ora capisco perchè è un pò che non mi arrivano post dalla comuniy Amici di Aiutamici ma solo ora ho letto cosa ti è successo. Purtroppo non riesco più ad essere assiduo nel forum, giusto qualche giretto veloce di tanto in tanto, quindi mi stò perdendo parecchie cose ahimè.
Comunque vedo che sei tornato in attività e questo è molto positivo e mi fà piacere, avanti coi carri.
Ne approfitto per farti, anche se in ritardo, gli auguri di Buona Pasqua a te e famiglia, auguri naturalmete estesi a tutti gli amici del forum.
Beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 1/17/2017 Posts: 122
|
io non ti conosco, ma ti faccio i miei piu' sinceri AUGURI
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
@mcnonline. @ beppe50. Grazie e buona Pasquetta Giovanni