|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
Buona sera a tutti, vorrei sapere come da titolo come mai il lettore dvd da tavolo legge un tipo di chiavetta usb ed un' altra no. Grazie e un buon fine settimana.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
pepper61 ha scritto:Buona sera a tutti, vorrei sapere come da titolo come mai il lettore dvd da tavolo legge un tipo di chiavetta usb ed un' altra no.Grazie e un buon fine settimana. Sono chiavette di marca? Hai provato su altri computer? http://verytech.smartworld.it/come-fare-se-windows-non-riconosce-la-chiavetta-usb-59544.html#steps_0 http://www.navigaweb.net/2013/11/problemi-rilevamento-usb-di-prese-porte.html
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciao sono formattate entrambe in fat32? nelle chiavette immagino ci siano video ... hanno lo stesso formato questi video?
|
|
|
Per wolfestein : le chiavette sono di marca, su pc me le legge tutte e due su dvd solo una. Per Fax : sono tutte e due formattate in fat32 e i video hanno lo stesso formato. Una è la mia l'altra è di un mio amico, la mia il dvd non la riconosce, ho provato a trasferire i film dalla mia alla sua e funziona. Mistero!! Comunque grazie per le risposte
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve Cioè: il file "bingo" sulla tua si vede, lo passi sulla sua e si vede (ovviamente sempre sul lettore). I file "cip e ciop" della sua non li vede, provato a spostare i file sulla tua? prova e poi risposta i file sulla sua, riprova. Ultima ratio: formattare la chiavetta. Saluti
|
|
|
Buona sera Solfami, il file "bingo" sulla mia usb collegata al dvd non si vede. Trasferendo il file sulla sua usb il dvd lo legge, Il mistero (per me) è questo, stesso file stesso formato
|
|
|
Salve provato con altri file su entrambe le chiavette? Cmq se prima li vedeva e ora no probabilmente ti sta facendo ciao ciao. Saluti
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
si risolve con Autoplay di Windows - che apre una finestra, ogni volta che si inserisce una chiavetta USB :O)
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao le chiavette hanno la stessa capacità? Alcuni lettori dvd da tavolo anche a me hanno dato problemi con chiavette USB oltre i 4gb.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
hai provato a cambiare porta usb? io ho una chiavetta che a sinistra non la legge mentre la porta a destra si.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:hai provato a cambiare porta usb? io ho una chiavetta che a sinistra non la legge mentre la porta a destra si. Avrai una chiavetta fascista che odia la sinistra.....
|
|
|
giza ha scritto:hai provato a cambiare porta usb? io ho una chiavetta che a sinistra non la legge mentre la porta a destra si. Salve usa la chiavetta per un lettore DVD che ha una sola presa, così si guarda i filmati, tramite il suddetto, sul 40 pollici che non ha la presa USB. Saluti
|
|
Guest |