|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve, mi sapete dire se esiste un programma con queste caratteristiche: Praticamente vorrei poter mettere, a determinati orari, più allarmi; visivamente questi allarmi dovrebbero apparire sovrastando tutte le finestre presenti sullo schermo in quel momento, e li rimanere fino a quando non sia l'utente stesso a chiuderli. Per gli avvisi sonori stesso discorso, a parte il fatto di poter variare a piacimento il volume dell'esecuzione. Gli avvisi dovrebbero agire solo nei giorni lavorativi, quindi il fine settimana va escluso, e più volte al giorno. Se non esistesse sarebbe possibile ottenere queste funzioni da Win 10?
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Grazie Wolf. Spero che salti fuori un programma completo, ma è il solito discorso del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Io ti consiglio di provare Rainlendar Lite, un calendario molto personalizzabile Sono possibili varie tipologie di notifiche, visive e sonore, oltre alle liste di eventi e cose da fare, impegni, festività, compleanni, ecc. Dai un'occhiata anche a rememberthemilk, più orientato alla rete Anche Digital Clock può fare al caso
|
|
|
Bene, inizio con il sw consigliato da Wolf, poi esaminerò con calma quelli consigliati da Bobo.
Grazie.
|
|
Guest |