|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Un saluto a tutte le amiche e amici del forum, lunedì prossimo vado in vacanza e torno il 7 marzo, destinazione Tenerife Canarie. Ciao Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Claudio e buone vacanze; se non erro è uno dei tuoi luoghi preferiti anche per la constatazione di quanti pensionati vi si spostano definitivamente andando via dal nostro paese visto il miglior trattamento ed il clima.
Un abbraccio, ti aspettiamo, non fare come altri, mi raccomando, che poi rimani la.
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
marignaro ha scritto:Ciao Claudio e buone vacanze; se non erro è uno dei tuoi luoghi preferiti anche per la constatazione di quanti pensionati vi si spostano definitivamente andando via dal nostro paese visto il miglior trattamento ed il clima.
Un abbraccio, ti aspettiamo, non fare come altri, mi raccomando, che poi rimani la.
Mario Ciao mario, rimanere la no ma andare a svernare da dicembre a marzo sarebbe un toccasana, molte persone che conosco si sono ristabilite da acciacchi vari.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao Claudio buone vacanze
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
cbbusto ha scritto:Un saluto a tutte le amiche e amici del forum, lunedì prossimo vado in vacanza e torno il 7 marzo, destinazione Tenerife Canarie. Ciao Ciao Portaci un po' di sole ☀
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Buona permanenza.
|
|
|
bobo779256 ha scritto:cbbusto ha scritto:Un saluto a tutte le amiche e amici del forum, lunedì prossimo vado in vacanza e torno il 7 marzo, destinazione Tenerife Canarie. Ciao Ciao Portaci un po' di sole ☀ Oggi ci sono 26° e la minima 17° temperatura ideale, umidità bassa e niente inquinamento.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Ciao buone ferie
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Buone ferie ehmmmmmmmmmm ascolta siccome in novembre sono in pensione hai qualche dritta da darmi tipo pensionati in ............................capito mi hai e che caspita sei mesi in Portogallo li faccio
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Buone ferie Rilassati e non fare il gatto Silvestro (a tutti i felinoidi: oggi giornata del gatto) Saluti
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
se vuoi risparmiare puoi andara in piazza duomo a milano. ora hanno messo le palme, poi metteranno la sabbia e il mare. p.s. portati via il pc che se abbiamo bisogno ci segui.
|
|
|
giza ha scritto:se vuoi risparmiare puoi andara in piazza duomo a milano. ora hanno messo le palme, poi metteranno la sabbia e il mare. p.s. portati via il pc che se abbiamo bisogno ci segui. In vacanza niente pc, comunque con lo smartphone mi collego in wifi e posso vedere.
|
|
Iscritto dal : 9/24/2008 Posts: 194
|
buon viaggio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Già tornato?! Come passa in fretta il tempo quanto (tu) ci si diverte. Dai che in Lombardia è primavera.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao Claudio, ben tornato dal Paradiso in questa valle di lacrime
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
E io che pensavo che ci avresti buggerato e mandato delle cartoline ogni tanto come fa l'indiano Sioux!
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Hola! Giusto in tempo per passare dal fiorista. Saluti
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
bentornato e felice che la tua vacanza sia stata ottima. io amo viaggiare e sarei sempre in giro..potenolo fare buona serata a te
|
|
Guest |