Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Improvviso e forte rallentamento del sistema [RISOLTO] Opzioni
jessy42
Inviato: Sunday, July 22, 2012 7:13:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2010
r16 ha scritto:
jessy42:
Non essere impulsiva.
Leggi bene prima di scrivere.

Abbiamo solo inviato il messaggio nello stesso momento.

Cerco di soprassedere a tutto il resto, anche perchè l'utente è stato seguito da Alex , e non mi sento direttamente chiamata in causa. Del resto, se avesse seguito solo una delle mie indicazioni, avrebbe risolto già da un pezzo.

Saluti
beppe50
Inviato: Sunday, July 22, 2012 7:14:43 PM

Iscritto dal : 11/28/2009
r16 grazie comunque per l'interesse.
Ciao

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
r16
Inviato: Sunday, July 22, 2012 7:21:28 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
jessy42 ha scritto:
[Del resto, se avesse seguito solo una delle mie indicazioni, avrebbe risolto già da un pezzo.

Non è bello e gentile scaricare colpe sull'utente.
E in ogni caso, (sebbene non abbia letto tutto il topic) le polemiche, lasciano il tempo che trovano.
Ho già detto, che a mio avviso il topic è partito con il piede sbagliato.

@beppe50
Ma figurati....Angel
Mi dispiace non averti potuto aiutare di più.
Quando riporterai a casa in pc riparato, se vuoi farci la cortesia di sapere cosa aveva, sarebbe molto gradito.
Per pura curiosità.
Ciao.
beppe50
Inviato: Sunday, July 22, 2012 7:39:22 PM

Iscritto dal : 11/28/2009
r16 ha scritto:
jessy42 ha scritto:
[Del resto, se avesse seguito solo una delle mie indicazioni, avrebbe risolto già da un pezzo.

E in ogni caso, (sebbene non abbia letto tutto il topic) le polemiche, lasciano il tempo che trovano.

@beppe50
Ma figurati....Angel
Quando riporterai a casa in pc riparato, se vuoi farci la cortesia di sapere cosa aveva, sarebbe molto gradito.
Per pura curiosità.
Ciao.

Non mancherò
Grazie ancora

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
jessy42
Inviato: Sunday, July 22, 2012 7:53:48 PM

r16 ha scritto:
jessy42 ha scritto:

@beppe50
Ma figurati....Angel
Per pura curiosità.
Ciao.

Prendo atto che anche Lei è duro di comprensorio.

«Sono decisamente contro le polemiche, che non sono utili per la discussione e la risoluzione dei problemi, e che non interessano agli utenti; tuttavia sono per le critiche costruttive e fatte con garbo, che possono solo rilevare elementi di criticità al fine di essere propositive ».

Condivido e approvo a pieni voti la gestione del problema da parte di miticoalex, che ritengo una persona estremamente intelligente, capace e con la giusta esperienza.

Sono altresì certa, che nessuno avrebbe potuto fare di meglio con il solo ausilio di programmi gratuiti.

Spero vivamente si ravveda per le critiche , anche perché se riteneva di «pulire» un «presunto» sistema infetto con un semplice cambio di attribuiti (file nascosti, sistema e lettura) al file system ; comprova scarsa preparazione tecnica con una metodica di intervento a dir poco ” singolare e fantasiosa”.

Con i migliori saluti

scirocco
Inviato: Sunday, July 22, 2012 8:18:51 PM

Iscritto dal : 7/22/2011
Jessy...

Chiunque abbia seguito questo Topic (per non parlare di altri tuoi tentativi di soccorso...) ha capito chi sei.
Non penso sia utile continuare ad autodistruggerti con cosi tanta costanza.
E' uno spettacolo pietoso.

Stai calma.
Stai tranquilla.
Stai Serena.

r16
Inviato: Sunday, July 22, 2012 8:24:13 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
Commenta:

Beh, se mi spieghi cosa centra il "comprensorio"....Think

Commenta:
Spero vivamente si ravveda per le critiche , anche perché se riteneva di «pulire» un «presunto» sistema infetto con un semplice cambio di attribuiti (file nascosti, sistema e lettura) al file system ;

Per favore, non fare la "finta tonta".
La "pulitura del sistema" è cosa diversa da quello che hai scritto.
E (ma sei recidiva) leggendo per bene quello che ho scritto, lo capiscono tutti.
Ma , per essere ancora più chiari, lo sò benissimo che il comando che ho indicato non serve per una bonifica.
Infatti, ho scritto di "Scansioni" da effettuare, per verificare l'eventuale presenza di infezioni.

Mi sembra una cosa sensata.

Commenta:
comprova scarsa preparazione tecnica con una metodica di intervento a dir poco ” singolare e fantiosa”.

I giudizi (negativi o positivi) fatti da persone che hanno problemi di comunicazione (e di scrittura) non mi toccano.
E non saranno certamente i tuoi, che mi faranno perdere il sonno.

Invece di stare qui a "cianciare" sulle mie conoscenze informatiche, prenditi qualche topic e vediamo cosa sai fare tu.
Ovviamente, non in privato.
Ci si può divertire. (non sò quanto l'utente)

E per me l'OT finisce qui.
jessy42
Inviato: Sunday, July 22, 2012 10:23:11 PM

r16 ha scritto:
Commenta:

Beh, se mi spieghi cosa centra il "comprensorio"....Think

Commenta:
Spero vivamente si ravveda per le critiche , anche perché se riteneva di «pulire» un «presunto» sistema infetto con un semplice cambio di attribuiti (file nascosti, sistema e lettura) al file system ;

Per favore, non fare la "finta tonta".
La "pulitura del sistema" è cosa diversa da quello che hai scritto.
E (ma sei recidiva) leggendo per bene quello che ho scritto, lo capiscono tutti.
Ma , per essere ancora più chiari, lo sò benissimo che il comando che ho indicato non serve per una bonifica.
Infatti, ho scritto di "Scansioni" da effettuare, per verificare l'eventuale presenza di infezioni.

Mi sembra una cosa sensata.

Commenta:
comprova scarsa preparazione tecnica con una metodica di intervento a dir poco ” singolare e fantiosa”.

I giudizi (negativi o positivi) fatti da persone che hanno problemi di comunicazione (e di scrittura) non mi toccano.
E non saranno certamente i tuoi, che mi faranno perdere il sonno.

Invece di stare qui a "cianciare" sulle mie conoscenze informatiche, prenditi qualche topic e vediamo cosa sai fare tu.
Ovviamente, non in privato.
Ci si può divertire. (non sò quanto l'utente)

E per me l'OT finisce qui.

A me, invece, appare talmente lapissiano che ha fatto un gran figura di «merda» !

E' entrato criticando chi si è prodigato alla soluzione del quesito con competenza, esperienza e generosità ; ha fornito un comando totalmente erroneo, e per di piu' , è subito sparito con la coda tra le gambe.

La sottoscritta, a differenza, non ha mai criticato nessuno, nè ha peccato di presunzione.

Tralascio naturalmente commenti sui toni accidiosi , sui giudizi “sommari” e sui compatimenti del malato africano.

Non fa parte del mio stile rispondere a tali argomentazioni.

Ad maiora!

scirocco
Inviato: Sunday, July 22, 2012 10:52:50 PM

Iscritto dal : 7/22/2011
jessy42 ha scritto:
A me, invece, appare talmente lapissiano che ha fatto un gran figura di «merda» !

Si "sente" il vissuto, l'esperienza personale.

jessy42 ha scritto:
E' entrato criticando

Dove? Fonti verificabili?

jessy42 ha scritto:
chi si è prodigato alla soluzione del quesito con competenza, esperienza e generosità

Falso. Se cosi fosse Beppe non sarebbe costretto a ricorrere al "tecnico sotto casa".

jessy42 ha scritto:
; ha fornito un comando totalmente erroneo,

Di cui si è serenamente spiegato, al contrario di chi spara "scripts" non funzionanti.

jessy42 ha scritto:
e per di piu' , è subito sparito con la coda tra le gambe.

Falso. Ha chiuso il suo intervento rispondendo a modo. (bontà sua).

jessy42 ha scritto:
La sottoscritta, a differenza, non ha mai criticato nessuno, nè ha peccato di presunzione.

Se il fatto di essere ridicola potesse uccidere, saresti già fulminata.

jessy42 ha scritto:
Tralascio naturalmente commenti sui toni accidiosi , sui giudizi “sommari” e sui compatimenti del malato africano.

Comprensibile: semplice istinto di sopravvivenza.

jessy42 ha scritto:
Non fa parte del mio stile rispondere a tali argomentazioni.