|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Sembra che questo Akamai si installi quando hai scaricato un gioco o un altro programma che lo richiedevano. Prova a disistallarlo.
Vado a nanna. Ci sentiamo (sempre se vuoi) domani.
|
|
Iscritto dal : 10/26/2005 Posts: 158
|
ok ci riprovo... a domani!!!
|
|
|
Ho letto attentamente la guida di roselli su AVAST RESCUE e sinceramente, nonostante sia chiara e dettagliata, non mi sento di fare cose che non ho mai fatto... tipo entrare nel Bios. Ti prego r16 non farmelo fare C'è qualche altro tentativo o questa è l'ultima spiaggia??? Confido in te!!!
|
|
Iscritto dal : 10/26/2011 Posts: 87
|
loredana74 ha scritto:Ho letto attentamente la guida di roselli su AVAST RESCUE e sinceramente, nonostante sia chiara e dettagliata, non mi sento di fare cose che non ho mai fatto... tipo entrare nel Bios. Ti prego r16 non farmelo fare C'è qualche altro tentativo o questa è l'ultima spiaggia??? Confido in te!!! Procurarsi, farsi dare da un amico, comprarlo (è quello che fa molta gente) un CD con il SO e reinstallare ex novo il sistema. Così facendo fate tutti bella figura, chiedete questa farsa che dura come un romanzo d'amore antico. Non è nemmeno corretto far vedere queste arrampicate sugli specchi ad altri utenti del forum e da chissa dove. Ormai lo sanno tutti che il guru non vale niente, è solo un povero illuso che si crede chissà chi.
|
|
|
Magari, e forse qualcuno del forum non ci ha pensato visto le risposte sarcastiche che sono state postate, il mio accanimento era dettato dalla speranza di poter risolvere, insieme all'esperto (nel mio caso r16), il mio problema come del resto son sempre riuscita a risolvere in questo forum ma facendo così non mi sono resa conto di aver messo in serie difficoltà chi ce l'ha messa tutta affinchè questo potesse accadere. Quindi appellativi inutili e battute da quattro soldi potevate anche evitarle nei confronti di chi ha fatto l'impossibile per un utente che ha solo chiesto di essere aiutato. Non c'è riuscito? E chi se ne frega... son contenta ugualmente di aver apprezzato persone come lui a differenza vostra che purtroppo di questo forum sono l'unica nota stonata (ovviamente a mio avviso). Tolgo il disturbo ma non prima di aver lasciato un GRAZIE infinito ad r16!!! Alla prossima.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
loredana74 ha scritto:Ho letto attentamente la guida di roselli su AVAST RESCUE e sinceramente, nonostante sia chiara e dettagliata, non mi sento di fare cose che non ho mai fatto... tipo entrare nel Bios. Ti prego r16 non farmelo fare C'è qualche altro tentativo o questa è l'ultima spiaggia??? Confido in te!!! Non c'è nulla di dfficile ad utilizzare Avira AntiVir Rescue CD. E' possibile che il tuo BIOS sia già impostato per il boot da CDrom, anzichè da disco fisso Oppure, si può fare manualmente l'Avvio da cdrom: pulsante di accensione - premere continuamente il tasto F12 - selezionare l'icona del cdrom nella schermata - inserire il disco di Avira rescue nel cassetto - premere Invio(Enter) Ciao
|
|
|
Non c'è niente da fare con certi personaggi. Ma quello che fà più male, è che gli viene permesso. Questo individuo, (alias inchiummation, alias Kaiman, alias Dottor serpente e alias un'altra ventina di alias),oltre a essere un'autentico parassita, (non serve a nulla) si permette di disturbare la sezione, con giudizi, che detti da uno che di informatica ha seri problemi ad accendere un pc, fà ridere. Commenta:Così facendo fate tutti bella figura, Non ti rendi nemmeno conto della figura che fai tu vero? @Alfonso:Non meravigliarti se molti non frequentano più il forum. E non lamentarti perchè sei da solo. Sei tu che vuoi restare da solo. @loredana74.Nonostante tutto, per me è stata un'esperienza positiva. Mi spiace non aver potuto aiutarti di più, ma lo sapevo sin dall'inizio che era molto difficile. Questo tipo di infezione, fanno fatica a ad eliminarla perfino sui siti esteri. (che ti garantisco sono di un'altro pianeta rispetto ai forum italiani) Ultimo consiglio: Visto che Avira non funziona, MSE non puoi installarlo, prova Avast! http://www.aiutamici.it/software?ID=80367Non si sa mai.
|
|
Iscritto dal : 10/26/2011 Posts: 87
|
Incapace, non provi nessuna vergogna a fare lo smargiasso. Cambia mestiere perchè nella vita reale prenderesti solo calci in culo.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Minchiummation....lavati...puzzi!
|
|
Iscritto dal : 1/24/2012 Posts: 0
|
Evidentemente questo r16 non è così bravo come vuol far credere se dopo quasi 10 pagine non ne è venuto a capo di niente. Certo che avrebbe fatto più bella figura se avesse detto chiaramante: "non si riesce, passo la parola ad altri". Invece no, persiste, ma fin dove la vuol portare questa discussione. Loredana, con tutto il rispetto ci sono anche dei riparatori di computer che sicuramente ti risolverebbero il problema.
|
|
|
Scusa R16, se Loredana deve fare solo una scansione, come con Avira Rescue, si potrebbe considerare di farla con ESET online Scanner Certo c'è sempre un pacchetto che va installato http://www.eset.com/us/online-scanner/help/ , ma se non si riesce ad installare... si cestina e via!
|
|
|
assembler ha scritto:Evidentemente questo r16 non è così bravo come vuol far credere
Ho detto che sono bravo? Su cosa ti basi, che io lo voglia far credere? E prima di parlare per niente, perchè non ti leggi alcuni post che ho scritto in questo forum? Sono 8.879, con una media piuttosto alta di bonifiche, andate a buon fine, e non giudico la bravura di una persona in base ad un'unico topic. Dimenticavo: Fra gli alias che ho citato sopra, devo aggiungere anche assembler. Stiamo parlando dello stesso personaggio. (alias Kaiman, inchiummation ecc) Chiudo qui, che tanto non serve continuare questa stupida discussione. Commenta:se Loredana deve fare solo una scansione, come con Avira Rescue, si potrebbe considerare di farla con ESET online Scanner davix, il pc di Loredana, ha chiavi e servizi di sistema infettati Qualsiasi scansione non li può riparare.
|
|
|
Chiaro che mi son reso conto delle infezioni! Ma visto che si stava cercando (disperatamente) di installare un antivirus Avira, MSE, AVAST,.. Mi spiace che Loredana non hai proceduto con Avira Rescue. Spero che ci ripensi
|
|
|
r16 ha scritto:assembler ha scritto:Evidentemente questo r16 non è così bravo come vuol far credere
Ho detto che sono bravo? Su cosa ti basi, che io lo voglia far credere? E prima di parlare per niente, perchè non ti leggi alcuni post che ho scritto in questo forum? Sono 8.879, con una media piuttosto alta di bonifiche, andate a buon fine, e non giudico la bravura di una persona in base ad un'unico topic. Dimenticavo: Fra gli alias che ho citato sopra, devo aggiungere anche assembler. Stiamo parlando dello stesso personaggio. (alias Kaiman, inchiummation ecc) Chiudo qui, che tanto non serve continuare questa stupida discussione. Commenta:se Loredana deve fare solo una scansione, come con Avira Rescue, si potrebbe considerare di farla con ESET online Scanner davix, il pc di Loredana, ha chiavi e servizi di sistema infettati Qualsiasi scansione non li può riparare. Se ti fa piacere puoi associarmi a quei nick ma stai certo che non ho niente a che spartire con loro. Leggo e traggo le mie conclusioni. Piuttosto, se ti attacchi a queste scemenze mi sa tanto che oltre ad essere presuntuoso sei anche paranoico. Ti manca la modestia, se ne avessi solo un briciolo saresti anche più simpatico ma purtroppo non è così. Ti saluto.
|
|
|
|
|
|
Ti meriti un applauso pirletti leccaciabatte !!
|
|
|
assembler ha scritto:Ti meriti un applauso pirletti leccaciabatte !!
http://www.youtube.com/watch?v=hue_KeJ97l0
|
|
|
Cara Loredana, riprendi il topic! Non diamogliela vinta al disturbatore.
|
|
|
Comincio a chiedermi chi sia il "vero" troll della sez sicurezza!
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Scusa ma sei stata chiamata in causa da assembler in una discussione sicurezza Aiuto virus finanza utente sodomino. Puoi dirgli come hai risolto l'incasinamento? Saluti
|
|
Guest |