|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
come faccio a darteli tutti sono 111
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Pazienza Pazienza Pazienza
|
|
|
ma fare un salva log quelli di regseeker non potevano farlo??!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Alternative: 1) te li puoi tenere così e buonanotte; 2) li puoi eliminare, con RegSeeker, tutti quanti. Io non ti posso dire niente di preciso, se prima non vedo le voci di cui stiamo parlando. Fai un po' tu... Un consiglio: se li elimini, poi, disabilita il Ripristino configurazione di sistema... e quindo RIAVVIA il PC. Dopo il riavvio, RIATTIVA il Ripristino configurazione di sistema e poi creati manualmente un "punto di ripristino" cui poter ritornare in caso di bisogno.
|
|
|
tasto destro sopra una voce di regseeker open in regedit e mi ha riportato qui... cancellassi solo questa cartella... andrei a cancellare tutto?
|
|
|
No. Proviamo così: imposta una "pulizia del Registro" usando RegSeeker... Vediamo quante "voci" ti rileva...
|
|
|
te l'ho detto prima facendo la scansione mi trova 111 voci pulizia di registro dici di fare questo? devo mettere anche la spunta su invalid services??
|
|
|
No: non metterla. Si tratta di un intervento giudicato -per ora- "ancora sperimentale", per cui direi di non complicarci, per ora, troppo la vita.
|
|
|
Monsee dunque clicco su autoclean o su ok... ma cliccando parte la pulizia o prima mi trova le cose da pulire ed poi chiede a me di confermare se fare o meno la pulizia?
|
|
|
bingol ha scritto:Monsee dunque clicco su autoclean o su ok... ma cliccando parte la pulizia o prima mi trova le cose da pulire ed poi chiede a me di confermare se fare o meno la pulizia? Sei un fenomeno.
|
|
|
??? in cosa fenomeno?
|
|
|
bingol ha scritto:??? in cosa fenomeno? ...simpatia
|
|
|
Bingol, ti sei fissato con RegSeeker quando le persone con maggior esperienza del forum te lo sconsigliano! Il WebMaster ha escluso il programma dalla lista dei consigliati, Monsee ti ha detto chiaramente quello che pensa. Se intervenissero in proposito R16, Pidue, Paolopa, Shapiro la musica non cambierebbe. Ora se Lavasoft non lo trovi nel "regedit" sotto HKEY LOCAL MACHINE - SOFTWARE (o HKEY USERS - Sotware)... lascia stare!
|
|
|
bingol ha scritto:Monsee dunque clicco su autoclean o su ok... ma cliccando parte la pulizia o prima mi trova le cose da pulire ed poi chiede a me di confermare se fare o meno la pulizia? NON devi cliccar su "AutoClean" (che non ci acchiappa niente), ma semplicemente su "OK!"... In questa maniera, rileverà tutte le voci, senza far nulla a meno che non glielo chieda specificamente (e, per farlo, ti serviran due distinti click aggiuntivi al termine della scansione) TU...
|
|
|
Ma ho letto che regseeker su sistema Vista non funziona e se si prova a cancellare voci non le cancella è vero ciò?! Panchoz comunque se vedi nell'immagine che ho messo in alto c'è Lavasoft in una cartella dunque per esisterci c'è la cartella ma il nome è lavasoft ad-ware
|
|
Iscritto dal : 7/7/2010 Posts: 66
|
bingol ha scritto:Ma ho letto che regseeker su sistema Vista non funziona e se si prova a cancellare voci non le cancella è vero ciò?! Panchoz comunque se vedi nell'immagine che ho messo in alto c'è Lavasoft in una cartella dunque per esisterci c'è la cartella ma il nome è lavasoft ad-ware Commenta:ho letto che regseeker su sistema Vista non funziona Le solite storielle estive per far addormentare i pargoli. Commenta:c'è la cartella ma il nome è lavasoft ad-ware C'è la FIAT - Panda e la Lavasoft - Ad-Aware. Io cancellerei tutto, Fiat e Panda e Lavasoft ad-aware.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Jeru, sei tremendo.
|
|
|
bingol ha scritto:Ma ho letto che regseeker su sistema Vista non funziona e se si prova a cancellare voci non le cancella è vero ciò?! Panchoz comunque se vedi nell'immagine che ho messo in alto c'è Lavasoft in una cartella dunque per esisterci c'è la cartella ma il nome è lavasoft ad-ware Quella lì va cancellata! (EDIT)La modifica può, secondo me deve, essere apportata direttamente nell'Editor del Registro in primis per le cartelle facilmente individuabili. Poi si fa un controllo per parola chiave.
|
|
|
Ho fatto scansione, Monsee ho 3682 voci avendo fatto la scansione con pulizia registro che faccio riporto tutto? Panchoz se vado direttamente da regedit la cartella Lavasoft ad-ware service non si trova se invece vado da reegseeker trovo clicco sul tasto destro e mi riposta a regedit e si trova... ma come mai?!
|
|
|
Se apri "regedit" e fai quel percorso trovi la cartella! Che è in SYSTEM e non in SOFTWARE. "/>
|
|
Guest |