|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao a tutti ciao mitico daccordo su tutto quello che dici però..................c'è un però il tread si intitola al bar dello sport e così io ho parlato come fossi al bar (non sono Zarathustra) discorsi e lamentele che lasciano il tempo che trovano e poi cosa vuoi che ti dica lo sai che per mè l'Hellas è un amante e la coccolo più di una moglie che in questo caso è l'inter. Ciao
P.S non sono andato ad origliare cercavo solo le immagini della partita, come sai, dai fatti di livorno non ho più fatto l'abbonamento (salvo andare a vedere Verona -Empoli) poi scusa non capisco la (M.....O) sai sono anzianotto
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
blackmanba ha scritto:poi scusa non capisco la (M.....O) sai sono anzianotto
Sarebbe la lettera iniziale e finale del tuo nome; o sbaglio ?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
OGGI C'E' UN ATMOSFERA PARTICOLARE... CI SONO GIA' BANDIERE E STRISCIONI APPESI IN GIRO...... SIAMO PRONTI.......
|
|
|
Una grande Juve, lascia il posto ad un Benfica cinico e nulla più. Grazie lo stesso. Le coppe sono maledette per noi. Ma non venitemi a dire che questa squadra ci ha impartito una lezione di calcio.
|
|
|
Ciao Mitico, una GRANDE JUVE davvero, a cui e' mancata davvero quel pizzico di fortuna che ti permette di superare l'ostacolo.
|
|
|
Giusto per non lasciare questo thread troppo indietro.....
|
|
|
Cosa ne pensate di Conte che scarica la Juve in modo poco elegante?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,340
|
Conte si è dimostrato un allenatore che ha sempre saputo motivare le squadre dove ha allenato, però bisogna ammettere che ne ha sparate un pò troppe davanti ai giornalisti, rimanendo antipatico più del dovuto, quest'ultima poi se la poteva risparmiare, in questo periodo di godimento assoluto per i tifosi. Preferivo i tempi di Agnellone quando trapelava pochissimo dall'interno. Sicuramente il suo obbiettivo è vincere la Champions e sa benissimo che la società non ha i mezzi economici per mettergli a disposizione una squadra competitiva, se avesse le palle rimarrebbe alla Juve, ma credo che il suo ego sia superiore a tutto il resto e ci saranno buone possibilità che questo sia il suo ultimo anno da allenatore Juventino.
|
|
|
ghenzi ha scritto:Conte si è dimostrato un allenatore che ha sempre saputo motivare le squadre dove ha allenato, però bisogna ammettere che ne ha sparate un pò troppe davanti ai giornalisti, rimanendo antipatico più del dovuto, quest'ultima poi se la poteva risparmiare, in questo periodo di godimento assoluto per i tifosi. Caro drugo, concordo :-) Commenta:Sicuramente il suo obbiettivo è vincere la Champions Uhmmmmm Non penso! Non è riuscito neanche a vincere l'europa league. Io penso che lui allo stato attuale, non può e non è sicuro di dare più di tanto. Commenta:se avesse le palle rimarrebbe alla Juve, ma credo che il suo ego sia superiore a tutto il resto e ci saranno buone possibilità che questo sia il suo ultimo anno da allenatore Juventino. Sono d'accordo :-) Un allenatore del suo calibro, dovrebbe assumersi anche una certa responsabilità La juve non ha chiesto di vincere la champions, ma perlomeno di passare il primo turno a gironi di champions league. Ricordiamolo: la juve è stata eliminata da un Galatasaray per nulla irrestibile. Se poi lui, esige in un colpo solo Messi, Ronaldo, InIesta, beh allora sarebbe meglio che cambi aria.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Che roba. E' dvertente in se,ma da un altra ottica,beh lasciamo stare stasera . Comunque da ridere
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
miticoalex ha scritto:We are the champions E Conte ha rinnovato.
|
|
|
ciao wolf, purtroppo Mister Conte non ha rinnovato, ma solo portato avanti il suo contratto in scadenza nel 2015. in pratica fa' ancora il prossimo anno e poi tirera' le conclusioni. Se la juve acquista ottimi giocatori rinnova altrimenti..... andra' via....
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao wolf, purtroppo Mister Conte non ha rinnovato, ma solo portato avanti il suo contratto in scadenza nel 2015. in pratica fa' ancora il prossimo anno e poi tirera' le conclusioni. Se la juve acquista ottimi giocatori rinnova altrimenti..... andra' via.... Beh perlomeno un'altro anno è assicurato poteva anche andarsene subito pagando la clausola di recessione del contratto. Ciao fax.
|
|
|
wolfestein ha scritto:miticoalex ha scritto:We are the champions E Conte ha rinnovato. Sono parzialmente contento, e ti spiego il perché: l'anno scorso ha storto il muso laddove la società ha venduto Matri che lui non faceva giocare. Cosa accadrà quest'anno se dovessero cedere Pogba e Vidal su tutti? Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Cosa accadrà quest'anno se dovessero cedere Pogba e Vidal su tutti?Ciao Penso che farebbe le valige. Ciao mitico.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ognuno festeggia a modo proprio: http://www.repubblica.it/sport/calcio/2014/06/06/foto/hellas_verona_le_auto_parcheggiate_formano_una_svastica-88221100/1/Anche alcuni tifosi residenti nel mio piccolo Comune partecipano alle manifestazioni di Forza Nuova con le sciarpe GialloBlu. Al.
|
|
Guest |