|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
davix ha scritto:bustocb ha scritto:Ciao tool, davix scusa se m'inserisco, Non conosco Jessy, tutto qua. Poi, potevi dirlo prima ...anzichè gustarti la telenovela!!! Oggi ero assente ho aperto il pc solo questa sera.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
bustocb ha scritto: Oggi ero assente ho aperto il pc solo questa sera.
Allora avrai letto che secondo la tua amica/conoscente MBAM non ha rilevato "nulla". E tu inviti una persona a fidarsi di una tale...
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
davix ha scritto:jessy42 ha scritto:
Tool , probabilmente non mi sono spiegata bene. Io ho proposto solo di assisterti privatamente con l'ausilio di programmi a pagamento e quindi con migliori probabilità di successo.
Dimostralo davanti a tutti. jessy42 ha scritto:Per quanto riguarda il sig. davix che sostiene che il tuo computer ha infezioni molto gravi, che sono mesi che non installi antivirus, e che io non so' leggere il log di Bam; personalmente ritengo sia solo un millantatore e che in quale file di log, non abbia rilevato proprio nulla. Quello che TU chiami "nulla" Chiavi di registro rilevate: 2 HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Application Updater (PUP.Dealio.TB) -> Nessuna azione intrapresa. HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\ (Hijack.Zones) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. Valori di registro rilevati: 2 HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\SharedDLLs|C:\PROGRAM FILES (X86)\APPLICATION UPDATER\APPLICATIONUPDATER.EXE (PUP.Dealio.TB) -> Dati: 1 -> Nessuna azione intrapresa. HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon|Shell (Backdoor.Agent) -> Dati: C:\Users\Roby\AppData\Local\4433a5c2\X -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. Voci rilevate nei dati di registro: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi) Cartelle rilevate: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi) File rilevati: 8 C:\Program Files (x86)\Application Updater\ApplicationUpdater.exe (PUP.Dealio.TB) -> Nessuna azione intrapresa. C:\Users\Roby\Downloads\SoftonicDownloader_for_aoa-audio-extractor.exe (PUP.BundleOffer.Downloader.S) -> Nessuna azione intrapresa. C:\Backup\Roby\AppData\Local\4433a5c2\X (Rootkit.0Access) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Backup\Roby\AppData\Local\4433a5c2\U\800000cf.@ (Rootkit.0Access) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Users\Roby\AppData\Local\4433a5c2\X (Rootkit.0Access) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Users\Roby\AppData\Local\4433a5c2\U\800000cf.@ (Rootkit.0Access) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Windows\System32\SNMG6nA.com_ (Trojan.Email) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Windows\SysWOW64\SNMG6nA.com_ (Trojan.Email) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. jessy42 ha scritto:Io qualcosa ci ho trovato, ma considerate le poche probabilità di successo nella risoluzione manuale, nonchè la tua inesperienza, non mi sento di farti aprire il registro , e torno a suggerirti l'uso di soluzioni a pagamento.
Spero di essermi spiegata "probabilità di successo" ?!?!?! Mi duole prendere atto che non sai nemmeno cosa significa assistere un utente in remoto e continui a chiedermi di risolvere il problema pubblicamente. Se avessi avuto la certezza di risolvere il problema con semplici consigli, ovvero se sapevo con sicurezza su quali chiavi intervenire l'avrei già aiutato. Io una mano ho cercato di darla anche a te,cercando di salvare anche il tuo orgoglio ferito, ma vedo che te la sei talmente presa sul piano personale. Qui non dobbiamo dimostrare niente a nessunso, e colgo anche l'occasione per dire al sig.tool che nessuno è interessato alla moderazione del forum, ma si cerca solo di scambiare e condividere - con la dovuta umiltà - il proprio sapere.
|
|
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
bhè veramente la mia era una battuta......:D
|
|
|
tool10@hotmail.it se vuoi aggiungermi sto' in linea da li lo sai cè il servizio di assistenza remota se vuoi entrare e usare il mio pc fai pure
|
|
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
davix ha scritto:bustocb ha scritto:C sul forum è gia conosciuta ma da chi? Mai visto un suo intervento come problem solvilg in sez Sicurezza! bustocb ha scritto: in particolare mitico gli ha dato diverse risposte, Appunto, viene qui a "prendere" risposte! bustocb ha scritto: mettiti in contatto tramite un PM, visto che è disposta ad aiutarti, se possiede dei sw commerciali validi potrebbe risolvere il tuo problema, mi sembra abbastanza preparata, mal che vada rimani come sei. Un saluto a tutti. Strano che un veterano di Aiutamici dirotti gli Aiutamici da un'altra parte ad operare in "remoto" Questa si che è una telenovela Davix non te la prendere non è proprio il caso, non ti ho fatto nessun appunto, ho detto che jessy è gia conosciuta perchè ha aperto alcuni topic e ha ricevuto risposte. Non si tratta di dirottare in altri siti, se vuol tentare un aiuto in remoto con un sw commerciale, non lo può fare qui e non ci vedo niente di strano, quanti di noi vanno su altri forum. Si tratta di un altro aiuto in aggiunta a quanto stai facendo tu con molto impegno. Non agitiamoci, tutti cerchiamo di dare aiuti in base alle ns possibilità e conoscenze, alle volte ci si riesce altre volte no. Un saluto, buona notte.
|
|
|
jessy42 ha scritto:
Mi duole prendere atto che non sai nemmeno cosa significa assistere un utente in remoto e continui a chiedermi di risolvere il problema pubblicamente.
Fai pure. Ma io non ti conosco. jessy42 ha scritto:Se avessi avuto la certezza di risolvere il problema con semplici consigli, ovvero se sapevo con sicurezza su quali chiavi intervenire l'avrei già aiutato. jessy42 ha scritto:Io una mano ho cercato di darla anche a te,cercando di salvare anche il tuo orgoglio ferito, ma vedo che te la sei talmente presa sul piano personale. Non ho nulla da perdere, tranquillo. jessy42 ha scritto:Qui non dobbiamo dimostrare niente a nessunso, e colgo anche l'occasione per dire al sig.tool che nessuno è interessato alla moderazione del forum, ma si cerca solo di scambiare e condividere - con la dovuta umiltà - il proprio sapere.
L'ho vista l'umiltà, "cavolate"... Per risolvere ci vuole il dvd di W7.
|
|
|
bustocb ha scritto:Davix non te la prendere non è proprio il caso, non ti ho fatto nessun appunto, ho detto che jessy è gia conosciuta perchè ha aperto alcuni topic e ha ricevuto risposte. Non si tratta di dirottare in altri siti, se vuol tentare un aiuto in remoto con un sw commerciale, non lo può fare qui e non ci vedo niente di strano, quanti di noi vanno su altri forum. Si tratta di un altro aiuto in aggiunta a quanto stai facendo tu con molto impegno. Non agitiamoci, tutti cerchiamo di dare aiuti in base alle ns possibilità e conoscenze, alle volte ci si riesce altre volte no. Un saluto, buona notte. Ti prendo in parola
|
|
|
non si attiva manco il firewall di windows mi dà un errore...
|
|
|
bhe' se non mi aggiungi dimmelo che vado....
|
|
|
jessy.....
|
|
|
tool ha scritto:bhè veramente la mia era una battuta......:D Tornando a ribadirti della non necessità della formattazione, e col fatto che con un programma commerciale ho risolto lo stesso problema , ad ogni modo se vuoi seguire la strada piu' lunga e tediosa. Procedi come segue. Installa Acer eRecovery Management 1 - Clicca su Avvia in seguito Tutti i programmi poi Acer Empowering Technology e Acer eRecovery Management : 2 - Clicca sull'icona Acer eRecovery Management nella barra di Empowering Technology visualizzata sul desktop. 3 - Apparirà la pagina principale Acer eRecovery Management. 4 - Inserisci il disco nel lettore e premi il tasto OK per avviare la masterizzazione. In tal modo ti sei creato i dischi di ripristino del sistema operativo allo stato di fabbrica. Imposta il boot dal dvd e procedi con l'installazione del sistema operativo allo stato di fabbrica. p.s. sin d'ora non ho ricevuto alcuna richiesta di autorizzazione. skype :jessy4282
|
|
|
grazie per la fiducia ma penso non sono all'altezza di fare cio'...
|
|
|
a parte che già cè acer recovery sul pc
|
|
|
se lo apro ci sono le voci crea disco predefinito dal costruttore quello intendi?
|
|
|
tool ha scritto:grazie per la fiducia ma penso non sono all'altezza di fare cio'... e percio' ti dico aggiungimi che con due minuti risolviamo, altrimenti veramente ti mando la fattura a casa (mi hai fatto fare l'1,00 :)) ormai abbiamo speso tutto questo tempo, lo dobbiamo risolvere!
|
|
|
tool ha scritto:se lo apro ci sono le voci crea disco predefinito dal costruttore quello intendi? Si esattamente, scusami per le inesattezze ma sono anni che non uso piu' un pc acer.
|
|
|
vabbhè scusa lascia stare non ho skipe io ti ho dato il mio mesenger se vuoi aggiungermi li grazie lo stesso cerchero' come sempre di cavarmela da solo,ciao
|
|
|
tool ha scritto:vabbhè scusa lascia stare non ho skipe io ti ho dato il mio mesenger se vuoi aggiungermi li grazie lo stesso cerchero' come sempre di cavarmela da solo,ciao dov'è il tuo msn?
|
|
|
stà creando il disco poi alla fine vedo come fare per partire da dvd il boot non lo so' fare
|
|
Guest |