|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
solfami ha scritto:Anzi te ne racconto subito alcuni: Un signorotto robusto e anziano che mangiava un panino e parlava.. anche qualche cameriere,banconisti ,baristi ecc. Mi duole dirlo e ancora di più farlo (poi paradossalment il cag...azzi sono io ) ma io gliele lascio sul bancone. Prima però li faccio finire di preparare,poi l'osservazione e intanto o comunque glieli rimango li. Qui si tratta di capire l'abc. Anche in assenza del virus,ma che modi sono? Il cameriere che parla con la pietanza in mano o sul tavolo ma comunque parlando vanno a finire le particelle nel piatto,il barista e il caffè, il salumiere e il pane davanti ecc. Che schifo. Poi si lamentano che non c'è il lavoro. Non c'è impegno! solfami ha scritto:..quelli che portano in giro il cane a cagare e non raccolgono, buttano la carta a terra , occupano i posti degli invalidi , cercano di fare i "lisconi" alle file etc etc......... E potete scommetterci che hanno un mucchio di nipoti come loro........ Più o meno il 'tessuto' di sopra. Altrochè se voglio il distanziamento!...
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve caro sabbb, la prima cornice. non è scritta mia, ma del titti. Ehi maopapof cuginone tigrato, hai lanciato la discussione ma dove sei? Saluti
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Avevo notato ma ho fatto così per semplificare il quote In ogni caso chi lo ha detto detto ha fatto una giusta osservazione.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
solfami ha scritto:Salve .................................. Ehi maopapof cuginone tigrato, hai lanciato la discussione ma dove sei?
Questa discussione è diventata come il decreto milleproroghe. C'è di tutto un po'. Io tengo alta la bandiera dell'informazione sul "bacillo de noantri" così fra un secolo ci sarà una documentazione attenta e puntuale sul caso.
|
|
|
Saab!!!!!!!......Chi è costui! Qualcuno sa? Donde venisse!
|
|
|
Ulla peppa raga! 27.213mila unti dal signore. 890mila richiamati dal medesimo. L'appuntamento e a 28 + 900.
|
|
|
Ulla peppa raga!!!! La Spagna ci sta dando dentro forte. Ieri ha totalizzato ben 26.560 nuovi beccati. Si si proprio 26.560.
|
|
|
Ulla peppa raga!!!! Non ancora 29 ma oltre 903. Usa quasi 191. Brazil fra un po' 130.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
ciocca956 ha scritto:Ulla peppa raga!!!! Non ancora 29 ma oltre 903. Usa quasi 191. Brazil fra un po' 130.
Sei tu il titolare..
|
|
|
Non mi sembra di essere tanto menagramo. La mia è informazione.....Doverosa per di più!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ciocca956 ha scritto:Non mi sembra di essere tanto menagramo. La mia è informazione.....Doverosa per di più!!! Ma dai Al raccontala giusta....sei pagato per dare i numeri !!!!!
|
|
|
cbbusto ha scritto:ciocca956 ha scritto:Non mi sembra di essere tanto menagramo. La mia è informazione.....Doverosa per di più!!! Ma dai Al raccontala giusta....sei pagato per dare i numeri !!!!! E se anche fosse? Stai certo che non vengono dai 49 milioni! Ma diciamo pane al pane e numeri ai numeri. Ieri nuovo record mondiale di nuovi eletti: +319.979Sembra quasi una nuova disciplina olimpica: Nuovi record ovunque.
|
|
|
29.365mila. 930mila. Numeri banali....................Quasi insignificanti......................Quasi da non riportare................................Ma io li riporto ugualmente. Altrimenti perchè dovrebbero pagarmi!
|
|
|
Non tutti i numeri sono uguali. Ci sono quelli banali e quelli da record: ieri l'altro 368.028 baciati dalla fortuna. Ma vi rendete conto che così bastano solo 3 giorni per aggiungere un altro milione? Che prospettive entusiasmanti ci aspettano!!!
|
|
|
Accidenti. Un'altra volta hanno abbassato i numeri: da 368mila a 313mila e così un'altro record è sfumato. Però oggi in tutto sono 30 milioni col crisma e più e quasi 947mila orizzontali perpetui. Beh! ci accontentiamo.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
Napoli, 21 settembre 2020, abbastanza in cacca anche qua. Tuttavia mi sembra di notare piu' gente responsabile ( indossa mascherine dovunque) e i negozianti non ti fanno entrare se non sei....mascherato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ciocca956 ha scritto:Non tutti i numeri sono uguali. Ci sono quelli banali e quelli da record: ieri l'altro 368.028 baciati dalla fortuna. Ma vi rendete conto che così bastano solo 3 giorni per aggiungere un altro milione? Che prospettive entusiasmanti ci aspettano!!! Vero i numeri mondiali sono allarmanti, però l'italia e in particolare in Lombardia, siamo la zona messa meglio e niente allarmismo, ora siamo noi che controlliamo chi entra. In italia le prospettive sono buone. P.S. per i 49 milioni si sa già chi li ha maneggiati, vedrai che ne salteranno fuori delle belle, lasciamo proseguire nelle indagini, a qualcuno incomincia a tremare il latoB.
|
|
|
cbbusto ha scritto:......................................................................................................................................................................................................................... P.S. per i 49 milioni si sa già chi li ha maneggiati, vedrai che ne salteranno fuori delle belle, lasciamo proseguire nelle indagini, a qualcuno incomincia a tremare il latoB. Parli di colui molto religioso, girovago, ex negazionista, 6a0 che diventa 3a3? Mi sa che hai la vista lunga.... come tutti i felini del resto. Si attendono ulteriori commenti!
|
|
|
https://www.youtube.com/watch?v=4GYmmvGjlx4Da U.S. 200.000 e passa rintocchi. Tira la corda Mr. Trump Donald.
|
|
Guest |