Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

antivirus Opzioni
davix
Inviato: Saturday, March 31, 2012 11:43:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,134
jessy42 ha scritto:

Comunque, parli di infezioni molto gravi, ci spieghi quali infezioni rilevi?



Non sai neanche leggere il log di MBAM???

davix
Inviato: Saturday, March 31, 2012 11:45:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,134
Tool, nel frattempo installa l'antivirus non restare senza.
tool
Inviato: Saturday, March 31, 2012 11:47:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
Posts: 337
davix scusa,........................forse stiamo da 4 ore e non mi sono espresso bene...se installo l'antivirus adesso qualsiasi sia dopo quando spengo e riaccendo mi risuccede che il pc non parte e devo fare per forza la voce ripristino di sistema all'avvio,adesso mi sono spiegato bene????
davix
Inviato: Saturday, March 31, 2012 11:51:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,134
tool ha scritto:
davix scusa,........................forse stiamo da 4 ore e non mi sono espresso bene...se installo l'antivirus adesso qualsiasi sia dopo quando spengo e riaccendo mi risuccede che il pc non parte e devo fare per forza la voce ripristino di sistema all'avvio,adesso mi sono spiegato bene????



Hai capito tutto. Mi spiace dirtelo così.

tool
Inviato: Saturday, March 31, 2012 11:52:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
Posts: 337
capito che devo formattare dici??
jessy42
Inviato: Saturday, March 31, 2012 11:52:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2010
Posts: 607
davix ha scritto:
jessy42 ha scritto:

Comunque, parli di infezioni molto gravi, ci spieghi quali infezioni rilevi?



Non sai neanche leggere il log di MBAM???



No, non lo so' leggere, spiegami qual'è a tuo avviso, l'infezione virale e su quali chiavi di registro agisce.
Dopo magari,sempre se è il caso, ti dico su quali chiavi di registro deve intervenire per risolvere il problema anche manualmente.
tool
Inviato: Saturday, March 31, 2012 11:55:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
Posts: 337
jessy perchè non lo scrivi qui che devo fare da un ora già avevamo risolto forse,cosi poi ai capi ti proprongo come moderatore doc :D
tool
Inviato: Saturday, March 31, 2012 11:56:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
Posts: 337
perchè vuoi mettere alla prova davix? se già hai capito il problema??
davix
Inviato: Saturday, March 31, 2012 11:58:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,134
tool ha scritto:
capito che devo formattare dici??



Oppure, chiedi a Jessy di mostrarci la sua (presunta) competenza QUI in diretta.


Tool, mi spiace.
tool
Inviato: Saturday, March 31, 2012 11:58:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
Posts: 337
mi sà che davix ha ragione,almeno lui ha avuto l'umiltà di dire le mie conoscenze si fermano quà....
bustocb
Inviato: Sunday, April 01, 2012 12:03:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/23/2012
Posts: 260
Ciao tool, davix scusa se m'inserisco, ho letto tutta la telenovela, la situazione è abbastanza complicata, io ti consiglio di seguire jessy, alias stefania, che saluto, sul forum è gia conosciuta in particolare mitico gli ha dato diverse risposte, mettiti in contatto tramite un PM, visto che è disposta ad aiutarti, se possiede dei sw commerciali validi potrebbe risolvere il tuo problema, mi sembra abbastanza preparata, mal che vada rimani come sei. Un saluto a tutti. Speak to the hand
davix
Inviato: Sunday, April 01, 2012 12:04:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,134
tool ha scritto:
mi sà che davix ha ragione,almeno lui ha avuto l'umiltà di dire le mie conoscenze si fermano quà....


Quando ci sono delle infezioni gravi anche se vengono rimosse... lasciano il segno! O peggio, come credo in questo caso, possono lasciarsi dietro e ben nascosti dei rimasugli attivi.

Se il pc è di tua figlia non è una cattiva idea il format. Successivamente si può fare una immagine con Macrium reflect e si sta tranquilli per il futuro.
davix
Inviato: Sunday, April 01, 2012 12:06:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,134
bustocb ha scritto:
Ciao tool, davix scusa se m'inserisco,


Non conosco Jessy, tutto qua.

Poi, potevi dirlo prima ...anzichè gustarti la telenovela!!!

jessy42
Inviato: Sunday, April 01, 2012 12:10:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2010
Posts: 607
tool ha scritto:
mi sà che davix ha ragione,almeno lui ha avuto l'umiltà di dire le mie conoscenze si fermano quà....


Tool , probabilmente non mi sono spiegata bene. Io ho proposto solo di assisterti privatamente con l'ausilio di programmi a pagamento e quindi con migliori probabilità di successo.

Per quanto riguarda il sig. davix che sostiene che il tuo computer ha infezioni molto gravi, che sono mesi che non installi antivirus, e che io non so' leggere il log di Bam; personalmente ritengo sia solo un millantatore e che in quel file di log, non abbia rilevato proprio nulla.

Io qualcosa ci ho trovato, ma considerate le poche probabilità di successo nella risoluzione manuale, nonchè la tua inesperienza, non mi sento di farti aprire il registro , e torno a suggerirti l'uso di soluzioni a pagamento.

Spero di essermi spiegata
davix
Inviato: Sunday, April 01, 2012 12:10:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,134
bustocb ha scritto:
C sul forum è gia conosciuta


ma da chi? Mai visto un suo intervento come problem solvilg in sez Sicurezza!

bustocb ha scritto:
in particolare mitico gli ha dato diverse risposte,


Appunto, viene qui a "prendere" risposte!

bustocb ha scritto:
mettiti in contatto tramite un PM, visto che è disposta ad aiutarti, se possiede dei sw commerciali validi potrebbe risolvere il tuo problema, mi sembra abbastanza preparata, mal che vada rimani come sei. Un saluto a tutti. Speak to the hand


Strano che un veterano di Aiutamici dirotti gli Aiutamici da un'altra parte ad operare in "remoto"


Questa si che è una telenovela Drool Drool Drool
tool
Inviato: Sunday, April 01, 2012 12:12:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
Posts: 337
rieccovi il log aggiornato
http://i42.tinypic.com/2rysjrq.jpg
jessy42
Inviato: Sunday, April 01, 2012 12:13:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2010
Posts: 607
bustocb ha scritto:
Ciao tool, davix scusa se m'inserisco, ho letto tutta la telenovela, la situazione è abbastanza complicata, io ti consiglio di seguire jessy, alias stefania, che saluto, sul forum è gia conosciuta in particolare mitico gli ha dato diverse risposte, mettiti in contatto tramite un PM, visto che è disposta ad aiutarti, se possiede dei sw commerciali validi potrebbe risolvere il tuo problema, mi sembra abbastanza preparata, mal che vada rimani come sei. Un saluto a tutti. Speak to the hand


Caro bustocb, ti saluto anch'io con grande calore, da diversi post sto' cercando di far capire a questi signori che non mi considero piu' brava o meno di nessuno, ma solo che con l'ausilio di software commerciali che qui non possiamo citare per ovvie ragioni di politica open source, ha piu' probabilità di successo.





tool
Inviato: Sunday, April 01, 2012 12:15:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
Posts: 337
adesso sapete che faccio? vado manualmente nel registro e rimuovo questwe voci senza usare il fix di malware
davix
Inviato: Sunday, April 01, 2012 12:17:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,134
jessy42 ha scritto:


Tool , probabilmente non mi sono spiegata bene. Io ho proposto solo di assisterti privatamente con l'ausilio di programmi a pagamento e quindi con migliori probabilità di successo.


Dimostralo davanti a tutti.


jessy42 ha scritto:
Per quanto riguarda il sig. davix che sostiene che il tuo computer ha infezioni molto gravi, che sono mesi che non installi antivirus, e che io non so' leggere il log di Bam; personalmente ritengo sia solo un millantatore e che in quale file di log, non abbia rilevato proprio nulla.


Quello che TU chiami "nulla"

Chiavi di registro rilevate: 2
HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Application Updater (PUP.Dealio.TB) -> Nessuna azione intrapresa.
HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\ (Hijack.Zones) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.

Valori di registro rilevati: 2
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\SharedDLLs|C:\PROGRAM FILES (X86)\APPLICATION UPDATER\APPLICATIONUPDATER.EXE (PUP.Dealio.TB) -> Dati: 1 -> Nessuna azione intrapresa.
HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon|Shell (Backdoor.Agent) -> Dati: C:\Users\Roby\AppData\Local\4433a5c2\X -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.

Voci rilevate nei dati di registro: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Cartelle rilevate: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

File rilevati: 8
C:\Program Files (x86)\Application Updater\ApplicationUpdater.exe (PUP.Dealio.TB) -> Nessuna azione intrapresa.
C:\Users\Roby\Downloads\SoftonicDownloader_for_aoa-audio-extractor.exe (PUP.BundleOffer.Downloader.S) -> Nessuna azione intrapresa.
C:\Backup\Roby\AppData\Local\4433a5c2\X (Rootkit.0Access) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Backup\Roby\AppData\Local\4433a5c2\U\800000cf.@ (Rootkit.0Access) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Users\Roby\AppData\Local\4433a5c2\X (Rootkit.0Access) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Users\Roby\AppData\Local\4433a5c2\U\800000cf.@ (Rootkit.0Access) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Windows\System32\SNMG6nA.com_ (Trojan.Email) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Windows\SysWOW64\SNMG6nA.com_ (Trojan.Email) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.





jessy42 ha scritto:
Io qualcosa ci ho trovato, ma considerate le poche probabilità di successo nella risoluzione manuale, nonchè la tua inesperienza, non mi sento di farti aprire il registro , e torno a suggerirti l'uso di soluzioni a pagamento.

Spero di essermi spiegata




"probabilità di successo" ?!?!?!
davix
Inviato: Sunday, April 01, 2012 12:19:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,134
tool ha scritto:
adesso sapete che faccio? vado manualmente nel registro e rimuovo questwe voci senza usare il fix di malware



Attento.

Nel Registro MBAM segnala SOLO una voce infetta e l'ha rimossa. L'altra è perfettamnete legittima e l'ha lasciata al suo posto!


Magari si risolvesse tutto con una registrata al Registro Drool


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.