Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Pulcino, .. ti avevo risposto con ironia, ...hai visto il video fino in fondo? ...capito, preferisci leccar le kiapp a qualcun altro...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2005 Posts: 129
|
ma dios amigos, era solo x l'amico panchoz!! non per voi vedri AIUTAMICI
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi fa piacere, JKL. Naturalmente, spero di rileggerti SENZA che tu sia spinto dall'insorger di un problema a tornare qui sul forum. Ma, in caso di problemi, lo sai, siam sempre qui.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2005 Posts: 129
|
monsee ha scritto:Mi fa piacere, JKL. Naturalmente, spero di rileggerti SENZA che tu sia spinto dall'insorger di un problema a tornare qui sul forum. Ma, in caso di problemi, lo sai, siam sempre qui. ma gente come panchoz perchè non li bannate o li levate dalle palle?!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Perché Aiutamici è un Forum composto da "semplici Utenti" che si sforzano di aiutare altri Utenti (dato che son come loro e parlano la loro stessa lingua, che NON è la "lingua degli Esperti") sulla base delle loro esperienze col PC. Non ci sono (ed è giusto non ci siano), qui, figure "più importanti" (qui, siamo tutti uguali): né Moderatori né "Esperti autorizzati d'ufficio". Panchoz, invece, vorrebbe proprio che venisse instaurata la figura "guardiana" del Moderatore e che soltanto ai "divini Esperti ufficialmente autorizzati" fosse concesso di poter dare risposta alle richieste degli Utenti. Io credo che se Alfonso (che è il Webmaster, per cui vale, da solo, centomila e passa Moderatori) davvero lo bannasse, lui ci godrebbe e basta... e tornerebbe a far le stesse cose sotto un altro nick urlando a destra e a manca: "Avete visto? Questo dimostra che mettere un Moderatore, qui nel Forum, è NECESSARIO!"... Se ciò davvero accadesse, Aiutamici diverrebbe un Forum uguale a come ce ne son tanti altri: un forum del tipo "l'Esperto risponde (ma gli altri stiano zitti!)", e perderebbe la propria peculiare identità... cosa che Pachoz brama con tutte le sue forze. Non servirebbe a niente, insomma... Per cui, meglio adottare una diversa via: se tu posti sul forum un tuo problema, vedrai se chi risponde lo fa al puro scopo di darti una mano oppure se vuol solo mostrarti che "quel che dicono gli altri non val comunque niente... perché manca l'Esperto! (manca il Re)". E sceglier di seguire le risposte di chi davvero t'aiuta, a conti fatti, ignorando i post di quelli che, al contrario, accusano a destra e a manca gli altri d'incompetenza e cercano -al tempo stesso- di "confonderti di allarmi".
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Nei giorni scorsi mi era arrivata la risposta del amico del MVP (Most Valuable Professional) per risolvere il problema del Centro Sicurezza. Problema rimasto irrisolto perchè qualcuno ha preferito parlare dell'immensa sciochezza dell'incompatibilità di Antivir co Win Defender. Ergo, ciò che il tipo non conosce ..lo evita ... e passa oltre senza dare la soluzione. Cambiare antivirus NON è la soluzione ottimale ma un ripiego ... di comodo. Purtoppo, come si può vedere dall'immagine, si dovrebbe eseguire tutto Comand Prompt Windows. Non mi sento moralmente di pubblicare un'indicazione di uan certa complessità A CHI... per tutto il resto della discussioni gli ho dovuto ... fare tutti disegnini!! "/>
|