|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
bella musica e stupenda foto
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
Miticoalex: non posso dire di averlo amato totalmente ma la sua voce ..è inconfondibile. Dolcissima musica che aiuta a ...sognare
Sabb:quando posti foto metti il luogo ..mi piacciono tantissimo ma anche sapere da dove arrivano. quell'arco fotografato con l'ombra che forma un cuore, complimenti
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ottavia4 ha scritto:Miticoalex: non posso dire di averlo amato totalmente ma la sua voce ..è inconfondibile. Dolcissima musica che aiuta a ...sognare Freddy è Freddy!
|
|
|
ottavia4 ha scritto: Sabb:quando posti foto metti il luogo ..mi piacciono tantissimo ma anche sapere da dove arrivano. quell'arco fotografato con l'ombra che forma un cuore, complimenti Va bene ,in futuro sarà fatto (quella foto,nello specifico è a casa di un amica. Pensa che abita in un posto che si sentono solamenti gli uccelli: niente sirene di alcun tipo,auto,motorini ecc ,niente di tutto questo. La casa più vicina è a 25 km di distanza. In mezzo alla natura,il posto ideale per me) ottavia4 ha scritto:Miticoalex: non posso dire di averlo amato totalmente ma la sua voce ..è inconfondibile. Dolcissima musica che aiuta a ...sognare Ultimamente dalle mie parti stanno riproponendo molsto spesso il film che parla della nascita della band ed il resto..... Niente; commentavo con la mia fidanzata e (per i gusti miei) dissi,pensa che questi qui stanno anche un pelino sopra i Pink Floyd (che è il mio gruppo principale) pensate un po' .... Va beh che sono diciamo suond e contesti diversi (ma neanche tanto) Poi non so come mi venne in mente anche Michael Jackson (forse la spiegazione c'è..mi ero proiettato per un momento in mezzo ai grandi,quelli veri) e anche li mi chiedevo quali eran stato più (passatemi il termine) forti. .. poi,mi sono reso conto che sono straordinari ,insieme,tutti quanti loro. Devo dire la verità però: a 50 anni che ho e guardando il film anche a più riprese ,mi veniva da piangere, e per la gioia e per il dolore. Guardando Freddie (e a volte ,solo ascoltando la sua voce) rimango disarmato. Forse in fondo in fondo non mi sono sbagliato adesso che ci penso meglio: gli altri erano bravissimi, questo aveva qualcosa in più. (Ha) Edit. Cia a tutti, ciao Miticoalex un bacione.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
bella musica spaziale. mi piace anche enya queen, vangelis, opera e musiche d'organo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Bella miciona e piazza stupenda.
|
|
|
Sabb: Va bene ,in futuro sarà fatto (quella foto,nello specifico è a casa di un amica. Pensa che abita in un posto che si sentono solamenti gli uccelli: niente sirene di alcun tipo,auto,motorini ecc ,niente di tutto questo. La casa più vicina è a 25 km di distanza. In mezzo alla natura,il posto ideale per me) Grazie, chiedi alla tua amica se ha bisogno di una dama di compagnia...sono disponibile
|
|
|
ottavia4 ha scritto:Sabb: Grazie, chiedi alla tua amica se ha bisogno di una dama di compagnia...sono disponibile In che senso? PS. Non so se hai visto le foto (che poi ho rimosso) Va beh poi forse mi rifarò. Baci :)
|
|
|
si, le avevo viste se hai ritenuto non postarle va bene cosi. Mi piace lo spazio, il verde della natura, amo gli ulivi e della foto che hai lasciato mi piace tutto. ciao
|
|
|
Ah mi fa piacere le hai viste ,non le ho tolte per te o gli amici del forum (qui può venire chiunque,anche se non iscritto e preferisco non mostrare troppo) Ah l'ho capita dopo il fatto della dama di compagnia ,manda foto e curriculum in privato Un saluto a tutti ,appena rientrato,vado
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
|
|