|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Sì. forza Juve. Ma io la vedo molto dura! Il Bajern è squadra forte anche a Torino.
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Si forza Juve. E' andata in un modo diverso, ma me lo aspettavo, anche se in cuor mio speravo in un risultato diverso. Niente da dire ha vinto la squadra più forte. Onore al merito. Grazie comunque del sogno che ci hai fatto rivivere dopo tanti anni. Forza JUVE
Pinuccio
|
|
|
RAGAZZI INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA..... SIETE PRONTI???????????????
|
|
|
BASTANO POCHE SEMPLICI PAROLE................
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Hai ragione :-) Manca un'ora al Titolo.
|
|
|
29 per la Lega, 31 per i nostri cuori e per la regolarita'. Grazie ragazzi. Pinuccio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Satira Suadente @Satira_scadente
La Juventus ha vinto lo scudetto numero 31. 29, per la questura.
Fonte: Twetter
|
|
|
Complimenti da un tifoso bianconero. 29 o 31 son sempre tanti, festeggiate senza sterili polemiche. VIVA LA JUVE E FORZA UDINESE!!!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
In questo 3D il forum manifesta grande vivacità. Io non sono tifoso ma chi lo è festeggi. E' giusto così. A.
|
|
|
Per chi ama il calcio un trionfo durato tutto un'anno : http://www.youtube.com/embed/bqeZ2Fi7F7Asaluti a tutti Pinuccio
|
|
|
Il gol più bello rimane quello di Quagliarella contro il Chievo. Quagliarella non è nuovo ai gol acrobatici. Guardate questo, Napoli - Udinese di 4 anni fa. http://www.youtube.com/watch?v=pYR3TPjcKP8
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
GRAZIE RAGAZZI era dai tempi del fattaccio di Livorno che non andavo allo stadio ma ieri volevo esserci per festeggiare il ritorno dell'HELLAS in serie A e se devo dire la verità una partita da sonno all'insegna di " io non do' fastidio a tè e tu non rompermi" forse poco sportiva anzi sicuramante poco sportiva,nei confronti di chi ha pagato e del Livorno, ma se devo trovare una scusante la posta era la massima serie ed un pareggio andava bene poi..........ai posteri la sentenza. Spero ma non ne sono del tutto convinto che questi 11 anni tra inferno (Lega Pro) e purgatorio (serie B) possano aver insegnato a quei pseudo tifosi come si tifa e come si sostiene l'Hellas e come si rappresenta Verona. Ora siamo in A meritatamente MA MERITIAMOCELA. Ora si festeggia GRAZIE PRESIDENTE MARTINELLI il merito è anche TUO
|
|
|
Complimenti e ben tornati in seria A!!!!! Avremo modo nel prossimo campionato di confrontare le nostre impressioniiiiiii
|
|
|
Auguri a tutti i tifosi dell'Hellas Verona, bentornati nella serie che vi compete per tradizione. Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io non dimenticherei il Sassuolo una piccola cittadina che fa il suo debutto in A, complimenti.
|
|
|
Avevamo terminato con gli auguri alle neo-promosse e vorrei iniziari con gli auguri al primo trofeo vinto ( nonostante le tradizionali gufate degli altri ). Ciao a tutti, Juventini e non, sperando che il prossimo sia un campionato bello e affascinante e, sopratutto, che le squadre Italiane si facciano onore in Europa. Buona giornata Pinuccio
|
|
|
Mi unisco con molto piacere alla splendida vittoriaaaaaaaaaaaaaaa la prima di una lunga serieeeeeeeeeeeeee FORZA JUVE
|
|
|
ABBIAMO CHIUSO COSI'...............DA DOMANI SI RIPARTE!! BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!
|
|
Guest |