|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
tool ha scritto:sto' ripristinando quando finisce ti dico che è successo se è come penso torna tutto come prima cioè con i trojan e senza antivirus Ma stai ripristinando da computer senza dvd? Allora si tratta del Ripristino al momento della fabbricazione, cioè come quando il pc è uscito dalla fabbrica. Tool, se ti spiegassi un pò meglio e con calma.
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
tool ha scritto:sto' ripristinando quando finisce ti dico che è successo se è come penso torna tutto come prima cioè con i trojan e senza antivirus mo' su skipe io non c'è l'ho devo prima installarlo poi creare un account penso poi collegarmi a te non c'è modo piu' semplice se vuoi aiutarmi? su facebook??? Tool , certo che voglio aiutarti, ma qui facciamo una confusione enorme, e scriviamo un'altra ventina di pagine. In tempo reale è tutta un'altra cosa. Del resto, come ti dicevo ho intenzione di darti assistenza in remoto . Non ho facebook , uso skype o msn. Contattami privatamente lunedì e ci mettiamo d'accordo. Buona notte.
|
|
|
Tool, ho spieghi bene quello che fai ..altrimenti è impossibile seguirti se continui a prendere iniziative
|
|
|
jessy42 ha scritto: Buona notte.
Buona notte!
|
|
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
davix allora nel momento in cui si riavviava c'erano le voci avvia windows normalmente o usa strumento di ripristino all'avvio se clicco normalmente non và ritorna al punto di partenza e devo fare per forza strumento di ripristiono senza dischetto e senza nulla
|
|
|
ciao jessy che te devo di grazie lo stesso.
|
|
|
adesso è come se fossi postato ora la domanda su aiutamici è la stessa identica situazione dell'inizio.
|
|
|
anche il log di hija è lo stesso con le stesse voci di prima
|
|
|
va bhè speravo di risolvere ma si vede non è mia fortuna lo portero' a formattare che devo fare...
|
|
|
Ti appare questa schermat e poi non riesci a fare più nulla? E' così?
|
|
|
bravo è cosi
|
|
|
tool ha scritto:va bhè speravo di risolvere ma si vede non è mia fortuna lo portero' a formattare che devo fare... Aspetta un attimo. Però hai capito che non è una bella situazione, le infezioni sono veramente gravi.
|
|
|
si pero' seguendo a volte questo forum ho visto che altri hanno risolto..
|
|
|
Vuol dire che in Sistema è compromesso Alcune riparazioni si possono fare solo con il dvd di W7. Non c'è altro da fare.
|
|
|
tool ha scritto:si pero' seguendo a volte questo forum ho visto che altri hanno risolto.. Fai bene ad aver fiducia in questo forum ( a parte me ). Ma si risolve quando l'utente dispone anche di un disco originale per fare i necessari aggiustamenti. Se non entri in Ripristino, in Mod Prov, ecc non c'è nulla da fare senza disco.
|
|
|
e scusa allora jessy dice bugie? se non vi conoscete tra di voi qui chi lo sà??
|
|
|
non ha mai aiutato nessuno? non lo ritieni valido?? chiedo io non lo so'!!
|
|
|
si ma il centro commerciale il portatile me lo ha dato cosi senza dvd
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
davix ha scritto:tool ha scritto:va bhè speravo di risolvere ma si vede non è mia fortuna lo portero' a formattare che devo fare... Aspetta un attimo. Però hai capito che non è una bella situazione, le infezioni sono veramente gravi. Invece di " azzuffarci" e di offenderci, perchè non cooperiamo come dovrebbe essere nello spirito del forum, alla risoluzione del problema dell'amico. Tra l'altro, sia ben chiaro che nessuno dice di essere migliore di un altro, ma gli ho solo proposto un' assistenza remota con programmi a pagamento e quindi con migliori probabilità di risoluzione del problema. Comunque, parli di infezioni molto gravi, ci spieghi quali infezioni rilevi?
|
|
|
tool ha scritto:e scusa allora jessy dice bugie? se non vi conoscete tra di voi qui chi lo sà?? Non conosco Jessy, e non mi interessa conoscerlo. L'unica persona che frequenta il forum dalla quale mi potrei aspettare un consiglio sul tuo caso è R16.
|
|
Guest |