|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
scusate l'intrusione
r16 hai un P.M.
ciao
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
shapiro ha scritto: scusate l'intrusione r16 hai un P.M. ciao
Ciao Shap. Ti ho risposto, e oltre al grazie per l'interessamento, vedi se ti "frulla" qualche altra idea. Se non trova il CD d'installazione, io ho quasi finito le "munizioni". Ciao!
|
|
|
r16 hai provato con cureit il macinatutto?
|
|
Iscritto dal : 7/20/2011 Posts: 51
|
shapiro ha scritto:r16 hai provato con cureit il macinatutto? Si vede che siete alla frutta. Non eri tu quello che disse che Dr. Web Cureit è troppo invasivo ? Com'è che solo ora lo prendete in considerazione ??
|
|
|
Commenta:Si vede che siete alla frutta. Non eri tu quello che disse che Dr. Web Cureit è troppo invasivo ? Com'è che solo ora lo prendete in considerazione ?? tanto per cominciare se qualcuno e' ''alla frutta'' quelli non siamo noi ho detto che era troppo invasivo per alcune operazioni, ma visto che le altre procedure sono state provate ho consigliato cureit, ma questo a te non deve riguardare, e' un consiglio che ho dato a r16spero di essere stato abbastanza chiaro
|
|
|
shapiro ha scritto:Commenta:Si vede che siete alla frutta. Non eri tu quello che disse che Dr. Web Cureit è troppo invasivo ? Com'è che solo ora lo prendete in considerazione ?? tanto per cominciare se qualcuno e' ''alla frutta'' quelli non siamo noi ho detto che era troppo invasivo per alcune operazioni, ma visto che le altre procedure sono state provate ho consigliato cureit, ma questo a te non deve riguardare, e' un consiglio che ho dato a r16spero di essere stato abbastanza chiaro E' solo fuoco di paglia.Siccome questa "maratona" mi stava appassionando mi sono accorto che: E' dal 13 giugno che lo state portando a passeggio senza venirne a capo di niente. Ora tu suggerisci ad un altro di suggerire Dr.Web Cureit. Tu che ti ritieni bravo perchè non lo consigli direttamente? Oppure, fate più bella figura, gettate la maschera e ditelo chiaramente che non siete stati all'altezza di risolvere il problema. Non è mica un disonore !
|
|
Iscritto dal : 5/27/2010 Posts: 102
|
fatto Remover
Size Device Name MBR Status -------------------------------------------- 74 GB \\.\PhysicalDrive0 Unknown boot code
Unknown boot code has been found on some of your physical disks. To inspect the boot code manually, dump the master boot sector: remover.exe dump <device_name> [output_file] To disinfect the master boot sector, use the following command: remover.exe fix <device_name>
attendo istruzioni ... e ringrazio come sempre! ciao
|
|
Iscritto dal : 5/27/2010 Posts: 102
|
Meno male che dal 13 giugno "mi stanno portando a passeggio" almeno il 90% dei problemi li ho risolti. Riesco a lavorare benissimo e tutti i programmi hanno ripreso a funzionare bene. Quindi posso aspettare e provare tutte le "munizioni" di R16 nel tentativo di sistemare questo dannato MBR. Quindi grazie a chi mi ha aiutato e si è interessato al mio problema
|
|
|
Cerax, il tuo idolo è alla frutta. Questo è quanto detto in precedenza:
Ciao Shap. Ti ho risposto, e oltre al grazie per l'interessamento, vedi se ti "frulla" qualche altra idea. Se non trova il CD d'installazione, io ho quasi finito le "munizioni". Ciao!
Che dire, contento te contenti tutti. Auguri con quel MBR.
|
|
|
ventodelnord tenuto conto che
1 visita anche gli altri forum prima di dire idiozie, le procedure vanno fatte anche con piu' persone, ma non con persone come te che vengono qui solo per criticare
2 visto che sei cosi' bravo a parlare e a dire stronzate, perche' non prendi tu la discussione e dai un aiuto? ne sei capace no?? vediamo quanto sei bravo
.....e togli quell'Italia divisa da due colori, siete ridicoli tu e quel pagliaccio del tuo amico!!!
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Shapiro, è inutile, lascialo inconsiderato
|
|
|
shapiro ha scritto:ventodelnord tenuto conto che
1 visita anche gli altri forum prima di dire idiozie, le procedure vanno fatte anche con piu' persone, ma non con persone come te che vengono qui solo per criticare
2 visto che sei cosi' bravo a parlare e a dire stronzate, perche' non prendi tu la discussione e dai un aiuto? ne sei capace no?? vediamo quanto sei bravo
.....e togli quell'Italia divisa da due colori, siete ridicoli tu e quel pagliaccio del tuo amico!!! Commenta:ne sei capace no?? Sicuramente molto più di te ma considerato che avete monopolizzato la sezione lascio fare a voi guru. Le stronzate le dici tu perchè non conosci nemmeno il tuo computer. Commenta:e togli quell'Italia divisa da due colori, siete ridicoli tu e quel pagliaccio del tuo amico! Pagliaccio sarai tu e tutti i mafiosi come te. I due compari BB te li regalo. Non vi vergognate di portare a spasso dei "bisognosi" per mesi interi ??
|
|
|
davix ha scritto:Shapiro, è inutile, lascialo inconsiderato Sparisci.
|
|
|
ventodelnord gente come te dovrebbe essere appesa per le palle su un albero ma con te non e' possibile, sei come il tuo ''amico'' (non ne avete) sapete solo raccontare stronzate!!! @cerax adesso ti seguira' ventodelnord ...brrrrr che freddo vedrai di cosa e' capace , oltre a raccontare cazzate come e' solito fare
|
|
|
shapiro ha scritto:non ti rispondo nemmeno non capiresti @cerax adesso ti seguira' ventodelnord ...brrrrr che freddo vedrai di cosa e' capace , oltre a raccontare cazzate come e' solito fare Non ti sfiora l'idea che sul web ci siano persone che ne sanno più e meglio di te su questioni di sicurezza ? Come ti ho gia detto non mi intrometto ma voglio dire la mia quando dite cazzate come: scarica con IE (è obbligatorio). Chi lo dice che è obbligatorio. Chi non ha IE cosa fa non scarica?? Sto perdendo tempo con te. Fate come volete la mia opinione/considerazione non cambia.
|
|
|
Commenta:Non ti sfiora l'idea che sul web ci siano persone che ne sanno più e meglio di te su questioni di sicurezza ?
certamente e molte cose le ho imparate da loro, tu nemmeno quelle sai fare prova ad analizzare un rapporto qualsiasi, poi vediamo quanto sei ''bravo'' ma fammi il piacere...... Commenta:Come ti ho gia detto non mi intrometto non ti intrometti perche' non sai cosa dire, ecco perche' pagliaccio!!!
|
|
|
shapiro ha scritto:Commenta:Non ti sfiora l'idea che sul web ci siano persone che ne sanno più e meglio di te su questioni di sicurezza ?
certamente e molte cose le ho imparate da loro, tu nemmeno quelle sai fare prova ad analizzare un rapporto qualsiasi, poi vediamo quanto sei ''bravo'' ma fammi il piacere...... Commenta:Come ti ho gia detto non mi intrometto non ti intrometti perche' non sai cosa dire, ecco perche' pagliaccio!!! Ma va a ciapà i ratt barbone e poco serio.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Ancora 'na volta.... Ventodelnord tenta la marcatura stretta. e ..... ancora 'na volta... : ... si pianta.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Qui il solo barbone,il solo e unico pagliaccio;l'unica persona che non ha le palle ,non è ne shapiro (persona che rispetto e ammiro,al di la delle sue conoscenze informatiche-che tra l'altro trovo buone) ne tu ventodelnord. Basta un piccolissimo sforzo per capire che è!
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Tutti a rispondere al disturbatore, ossia conferendogli il pieno successo!
|
|
Guest |