Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMA DI AVVIO COMPUTER PORTATILE Opzioni
paolopa
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 1:34:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
@thepiratebay & fdaccc:mi sembra una cosa semplicissima da capire,se una persona si sta prodigando per dare un aiuto,a meno di lampanti errori, le interferenze non fanno altro che creare confusione,sia in chi aiuta sia in chi riceve l aiuto,nel primo perchè lo distoglie dalla sua linea di azione,nel secondo perchè non sa piu' che fare,e lo posso dire perchè ho rivestito entrambi i ruoli.io almeno la vedo cosi',ma siccome evidentemente il mio sembra un modo sbagliato di vedere le cose,e visto che sono qua solo per imparare perchè mi piace l argomento,e visto anche che non mi piace che il mio nik venga tirato in ballo a sproposito,credo che i miei interventi saranno parecchio ridimensionati.
r16
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 1:44:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
thepiratebay ha scritto:

mi domando invece il web master cosa aspetti a fare un acceso limitato hai nik nel vadenecum ovvero a.roselli - pidue - r16 - paolopa mi pare una situazione penosa e censoria

ma quale minacce ci mancano pure quelle



Prima di scrivere, informati.
Così eviti di scrivere cazzate.

E prenditi la briga, di informarti bene, perchè, le "minacce",oltre a essereci state, per un brevissimo tempo, sono state eseguite.

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst69638_controllo-log.aspx


Commenta:
fdaccc continua pure a postare in nome della democrazia e non di questi elementi


Non dovrebbe essere il WebMaster a dirlo? Shhh

E lascia stare i paroloni, tipo "democrazia" o "censure", che in questo contesto, sono fuori luogo.

@paolopa:
Lascia perdere, perchè qui, credono che si stia facendo una guerra, contro un ragazzino.
E non vogliono (o fanno finta) capire, che non è così.
Che poi, mi vengano a parlare di democrazia, in un contesto del genere, fà solo ridere.
In un qualsiasi altro forum, la soluzione l'avrebbero già risolta da un pezzo.
Alla faccia della "democrazia", e delle "censure".
Evidentemente, in altri forum, vige la "dittatura".

thepiratebay
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 5:46:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
Commenta:
Non dovrebbe essere il WebMaster a dirlo? Shhh

E lascia stare i paroloni, tipo "democrazia" o "censure", che in questo contesto, sono fuori luogo.


il webmaster può bannarmi o chi per lui il nik "thepiratebay" o il mach

@ paolopa il suo nikè stato inserito nel vadenecum ---> http://forum.aiutamici.com/yaf_postst66286_Prima-di-chiedere-un-aiuto-LEGGI-QUI.aspx come una persona esperta ecco la mia citazione precedente**


be di "cazzate informatiche " se ne leggono tante" sia di utenti esperti e non

dico senplicemente che il nik fdaccc può dire la sua in materia di antivirus&dintorni nel limite delle sue conpetenze informatiche


bye
fdaccc
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 6:08:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
r16 non so se hai letto bene il post che ho scritto, ho detto ASPETTA R16 in maiuscolo
r16
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 6:47:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
fdaccc ha scritto:
r16 non so se hai letto bene il post che ho scritto, ho detto ASPETTA R16 in maiuscolo

Qui, se qualcuno non ha letto bene quel topic sei tu.
Commenta:
Fdaccc ricominciamo? Ti ho detto che non devi intervenire MAI nella sezione sicurezza

E, qui, che ci stai prendendo per i fondelli, lo dovrebbero avere capito in molti.
Solo che, alcuni, vogliono farmi passare per un "seviziatore di ragazzini", che vuole "tappare la bocca" in nome della sacrosanta "democrazia", o "censura".
Ma per favore.......Eh?
Questa, è l'ultima volta che discuto di questo argomento.
In tutti i topic, in cui vedrò le tue "presunte soluzioni", io mi asterrò, sia da cominciare, o continuare, con le indicazioni.
Per cui, è inutile che dici " ASPETTA r16".






a.roselli
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 7:14:15 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
thepiratebay ha scritto:
mi domando invece il web master cosa aspetti a fare un acceso limitato hai nik nel vadenecum ovvero a.roselli - pidue - r16 - paolopa mi pare una situazione penosa e censoria

ma quale minacce ci mancano pure quelle

fdaccc continua pure a postare in nome della democrazia e non di questi elementi


thepiratebay il discorso di affidarsi solo ai nick indicati, e fra questi ho inserito di recente anche paolopa, riguarda esclusivamente il controllo dei log, dove un principiante come fdaccc non può fare altro che danni se desse una risposta sbagliata, non ne ha mai dato di sbagliate ma neanche di giuste, interviene a sproposito nelle discussioni con l'unico risultato di mettere in confusione l'utente che ha chiesto aiuto.

Se qualcuno si dimostra competente ed è presente con continuità in questo forum, come paolpa, viene indicato come persona di mia fiducia.

fdaccc continuo a tenerti d'occhio, ultimamente hai ripreso a intervenire e ti ho anche richiamato, non ti voglio bloccare il forum ma tu pare che non lo riesci a capire che NON DEVI INTERVENIRE NELLA SEZIONE SICUREZZA.

Perché mi devi far terminare il recod dal 2000 ad oggi senza neanche una moderazione?

Ragazzi siamo qui volontariamente per aiutare altri amici in difficoltà, non si vince alcun premio per il lavoro che svolgiamo, ci sono tante materie su cui rispondere, lasciate la sezione sicurezza a chi è veramente capace di risolvere un problema.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

fdaccc
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 8:01:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
I CONSIGLI POSSO DARLI O E' VIETATO?
tamagon
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 8:05:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
fdaccc ha scritto:
I CONSIGLI POSSO DARLI O E' VIETATO?


scrivi minuscolo
fdaccc
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 8:31:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
SCUSA, LA TASTIERA SI E' ROTTA
a.roselli
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 8:35:33 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Nelle discussioni dei controlli log non devi intrometterti assolutamente, sul tuo forum puoi fare quello che vuoi, qui no.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

pinuccio53
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 9:00:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
R16 ha scritto
Questa, è l'ultima volta che discuto di questo argomento.
In tutti i topic, in cui vedrò le tue "presunte soluzioni", io mi asterrò, sia da cominciare, o continuare, con le indicazioni.
Per cui, è inutile che dici " ASPETTA r16".

Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma vorrei dare un consiglio a FDACCC , cerca di stare attento e di imparare da chi ne ne sa più di te ( vedi i risultati positivi fin qui ottenuti sia da R16 che dagli altri autorizzati ad intervenire da Rosselli ) le tue presunzioni di saccenza dovresti prima testarle senza rischiare di fare danni.
Sono un principiante ma so ascoltare i consigli da chi ne sa più di me, e , indipendentemente dall'età, bisognerebbe essere più modesti e meno presuntuosi.
Grazie
Pinuccio53
thepiratebay
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 9:57:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
mi senbra ovvia una postilla al momento dell'iscrizione in questo forum dove si affermi che l'utente inesperto non può postare in questa sezione


ma che siete nati tutti con la camicia ?
a.roselli
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 10:16:55 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
thepiratebay ha scritto:
mi senbra ovvia una postilla al momento dell'iscrizione in questo forum dove si affermi che l'utente inesperto non può postare in questa sezione

ma che siete nati tutti con la camicia ?

thepiratebay la prossima volta che hai un problema tecnico ti faccio rispondere da fdaccc, poi mi saprai dire.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

thepiratebay
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 10:56:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
una risposta di fdaccc*: gli avevo promesso un log mio personale perchè avevo capito che aveva voglia di inparare


lo farò appena mi capita sotto mano un pc con windows lo posterò quà e richiederò una sua esplicita* risposta







a.roselli
Inviato: Wednesday, May 26, 2010 1:17:24 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Se ritieni fdaccc all'altezza della situazione, puoi postare le tue prossime richieste di aiuto direttamente nel suo forum personale http://pc4life.forumfree.it/, sicuramente e più bravo di noi.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

thepiratebay
Inviato: Wednesday, May 26, 2010 12:48:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
a.roselli ha scritto:
Se ritieni fdaccc all'altezza della situazione, puoi postare le tue prossime richieste di aiuto direttamente nel suo forum personale http://pc4life.forumfree.it/, sicuramente e più bravo di noi.


con la premesa che il tenpo è denaro sia per me che per lei

si afferma :

Commenta:
Aiutamici non si prende alcuna responsabilità sull'eventuale perdita di dati che potrebbe verificarsi nel risolvere un problema.
allora se postavo un mio log è ripsondevano i "nik esperti" è sbagliavano con la sopra disclamer ci si lava le mani

Commenta:
Prima di tentare qualsiasi riparazione fate una copia di riserva dei vostri dati su un disco esterno, il sistema si può reinstallare, i dati se vanno persi lo sono definitivamente.


si continua come per dire che sbagliare è umano quindi presumo che i nik abilitati siano perfetti dal punto di vista informatico



ps : può tranquillamente cancellare il mio nik --> "tehpiratebay" oppure inibire il mach

il www. è libero per fortuna... il concetto di "bravi" a livello informatico credo che non esista qindi stia sicuro che io no la disturberò più
a.roselli
Inviato: Wednesday, May 26, 2010 1:17:07 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Non so perché vuoi non capire, ti sei accapponato su questa storia chissà per quale strano motivo,

la situazione è questa, noi non possiamo essere responsabili dei consigli che si danno sul forum, a volte togliendo un virus si può verificare altri problemi come il non riavvio di un sistema, nel limite del possibile cerchiamo di non danneggiare nessuno, ma se accade non possiamo essere responsabili. Il fatto e che quando entra un virus il sistema va formattato, si tenta la riparazione ma di solito è solo tempo perso o comunque il sistema continua a funzionare ma male.

Adesso se per queste operazioni ci affidiamo a persone inesperte, peggioriamo ancora di più la situazione. Fdaccc per me è un caro amico e lo tratto amichevolmente come tutti gli altri. Gli ho chiesto solo di non intervenire nelle domande sulla sicurezza dove non è assolutamente preparato e partecipando mette in confusione chi ha bisogno di aiuto.

Se vuoi farti operare da un medico al primo anno di università fai pure, io non te lo consiglio.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

fdaccc
Inviato: Wednesday, May 26, 2010 1:54:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
Chi ha mai affermato che io sia più bravo di voi?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.