Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Spariti televisorini nella barra... Opzioni
monsee
Inviato: Monday, February 23, 2009 11:23:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
No, Hedy: posso assicurarti che NON c'è il benché minimo segno di "conflitti". E te lo posso dire perché li uso da un po' (insieme, intendo), e non mi hanno dato mai nessun problema. La prima volta che aprirai il client email (che, nel mio caso, è IncrediMail, ma è la stessa cosa anche con altri), Online Armor ti segnalerà con un minuscolo messaggio (automaticamente, ma in lingua inglese [il programma è in italiano, ma questo messaggio è comunque in inglese], in un piccolo pop-up vicino al tray) di aver concesso al plug-ins per il controllo email di AVG le necessarie autorizzazioni. Dopo di che, funzionerà tutto quanto senza più coinvolgerti.
r16
Inviato: Monday, February 23, 2009 12:44:42 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
Ciao edvige .
Una cosa mi sono dimenticato di dirti:
Quando reistallerai Messenger, o Yhaoo, CAMBIA TUTTE LE PASSWORD, e pure le domande.
Stasera leggo il MP, devo scappare.....
Ciao!
edvige
Inviato: Monday, February 23, 2009 6:58:32 PM

Iscritto dal : 12/18/2005
r16 ha scritto:
Ciao edvige .
Una cosa mi sono dimenticato di dirti:
Quando reistallerai Messenger, o Yhaoo, CAMBIA TUTTE LE PASSWORD, e pure le domande.

Ciao!

Ok.
Gia fatto per messenger, yahoo non lo reinstallo era come account in Germania per degli amici tedeschi ma abbiamo optato per skype.
Ciao

by
edvige
Inviato: Monday, February 23, 2009 7:44:46 PM

PS.

@ r16

Avevo dimenticato di dirti di non essere seccato, ma è una cosa che sul mio pc non è andato mai a buon fine... avro il pc speciale Whistle Whistle
Inoltre volevo aggiungere che è si molto più agile di prima ma, è sofferente (?) nell'eseguire pur avendo 1GB di RAM e tanto spazio libero, più lavori in contemporanea ovvero, masterizzare - navigare e leggere posta, All'improvviso si blocca e viene la solita mascherina Microsoft che dice....errore terminare operazione - inviare dettagli si/no però io credo che la causa sia eMule.
Ho constatato che rallenta soprattutto la navigazione e quindi volevo solo una conferma perchè in effetti mi sembrava molto più veloce con tutto in questi giorni che era sconnesso.
Grazie ancora di tutto.
R/a PM

by
r16
Inviato: Monday, February 23, 2009 10:13:18 PM

Ciao.
Si edvige , E-Mule, rallenta (alle volte ) di molto la navigazione.
Eh....alle volte non si può volere l'uovo e anche la gallina....Drool
edvige
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 9:17:31 AM

r16 ha scritto:
Ciao.
Si edvige , E-Mule, rallenta (alle volte ) di molto la navigazione.
Eh....alle volte non si può volere l'uovo e anche la gallina....Drool

Not talking Not talking Drool perchè no....tengo la gallina che mi faccia l'uovo Whistle Whistle scherzo, era ovvio.

Scusa una cosa, come avrai notato le consultazioni sono state ben oltre 1000, evidentemente è stata una lettura interessante. Ho avuto un paio di richieste per vie brevi da freguentatori (direi quasi nuovi) che mi chiedono (visto che tutto è sempre stato spiegato) cosa intendessi con queste due frasi:

Commenta:
Bisognerebbe che avessi per le mani quel computer........ma non è possibile.
Anzi si,' che sarebbe possibile, ma è meglio lasciare perdere......

Sinceramente le avevo viste anch'io ma la possibilità che conosco io non è il caso di seguire sarebbe troppo impegnativo per entrambi e non ho alcuna ntenzione di indicarla perchè potrebbe anche non essere la risposta esatta. Quindi se hai tempo e ritieni fattibile, acoontentiamo altrimenti lascia la risposta in bianco.

Grazie ancora di tutto AMICO e a buon rendere qualora sarà possibile.
Buona giornata.

PS.
Buon carnevale, qui da noi oggi come anche in altri luoghi è l'ultimo di carnevale, salvo a Milano per quello che so che dura ancora una settimana. Il pupo della foto sarà stato vestito immagino......

by
edvige
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 6:23:08 PM

@ r16

A parte quanto scritto sopra che si può anche lasciar perdere... una cosa mi vedo costretta a chiederti...
quando apro una cartella ad esempio questa QUI
le cartelle presenti in questo riquadro spariscono diventa vuota, spariscono anche le icone del desktop e poi ricompare tutto di nuovo.
Questo succede soprattutto quando apro questa cartella dal desktop la prima volta. Alle successive non avviene più.
Si ripresenta qualche volta quando chiudo o apro un programma che però potrebbe essere Ashampoo Burning per la masterizzazione oppure anche qualche altro.
Per il resto funziona....
Hai una spiegazione.......
Ciao

by
r16
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 7:08:42 PM

Ciao.
Allora....per chi non lo sapesse, spiego (come posso) cosa vuol dire "riparare un pc in remoto".
Mettiamo che io abbia il pc infettato, e non abbia la possibilità di portarlo in un centro assistenza, e non voglio forum tra i piedi.
Devo innanzi tutto conoscere BENE una persona seria e capace, che sia in grado di riparare il pc.
Poi, IO devo scaricare un programma (ce ne sono diversi) e,lo stesso programma lo deve scaricare la persona che deve riparare il mio pc.
Codesto programma, mi invierà una password. (di solito via E-Mail)
Poi, per telefono o E-Mail o come si vuole, comunico la password alla persona di fiducia, il quale la immetterà nel programma, darà un bel "Invio" e come per magia, il mio pc prenderà il posto del suo pc.
Io ho la possibilità di vedere cosa fà, e in qualsiasi momento, posso bloccarlo.
Addirittura ci sono programmi, che permettono anche di chattare durante la "bonifica" del pc, in moda da facilitare la soluzione con domande e risposte da ambo le parti.
In più, la connessione è cryptata, per tutelare la privacy.
Nemmeno il Server (fornitore del programma) può curiosare su quello che avviene, in quella connessione.
Semplicissimo.
Meno semplicissimo, è trovare (o avere la fortuna) la persona DI FIDUCIA che ti ripari il pc.
r16
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 8:11:23 PM

edvige ha scritto:
@ r16

A parte quanto scritto sopra che si può anche lasciar perdere... una cosa mi vedo costretta a chiederti...
quando apro una cartella ad esempio questa QUI
le cartelle presenti in questo riquadro spariscono diventa vuota, spariscono anche le icone del desktop e poi ricompare tutto di nuovo.
Questo succede soprattutto quando apro questa cartella dal desktop la prima volta. Alle successive non avviene più.
Si ripresenta qualche volta quando chiudo o apro un programma che però potrebbe essere Ashampoo Burning per la masterizzazione oppure anche qualche altro.
Per il resto funziona....
Hai una spiegazione.......
Ciao.

No edvige , una spiegazione precisa non ce l'ho.....
E fare supposizioni, vorrebbe dire cominciare ad andare per tentativi.
La sola cosa di cui sono sicuro, è che non dipende da un virus.
Può essere un qualche conflitto di dll (Dynamic-link library) ma vai a capire quale.
Mi dispiace.
edvige
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 8:54:34 PM

ciao r16

Prima di tutto complimenti per la spiegazione, pur sapendo di cosa trattasi la tua è stata una lezione.
Ho ricevuto dalle stesse persona un "sommo ringraziamento" con la preghiera di non divulgare il loro nick perchè ho detto....chiedetelo voi che vi vergognate.... no, mi hanno detto avevano riguardo.
A quanto pare la sfacciata sono io Drool Drool

Grazie per l'altro problema so che esiste la dll ma non so esattamente a cosa serve e mi senbra faccia parte della cosidetta libreria.

Dai r16 hai fatto un buon lavoro ed io alla prima occasione voglio ritentare online lo scan antivirus e se miriesce sarai il primo sapere.
Grazie ancora.

PS.
La più assurda...20 minuti prima della sfilata carnevalesca dei carri ha.....nevicato. A secondo delle zone più o meno dai 5 ai 20 minuti, Nella zona mia 20. Uffa e peccato l'organizzazione era molto bella.

by
ecofive
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 9:52:52 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Confermo la nevicata: c'ero anch'io alla sfilata dei carri, travestito da Ubuntu.
Non mangiar troppi "crostoli" (cenci, chiacchiere, frappe, galani ...)
Ciao.
azzurra_g
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 10:48:10 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
ecofive ha scritto:
... c'ero anch'io alla sfilata dei carri, travestito da Ubuntu.

Mi pareva, infatti, d'averti intravisto, ma nel trambusto generale non ricordo esattamente il tuo look ....

Eri così: ...

Oppure così:

No, forse ricordo male, forse eri così:

:-)

Scusate l'intrusione, ritorno nei miei appartamenti :-)
edvige
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 10:15:11 AM

Nooooooooo figurati mi piace il primo Pinguino eco...lo vedo così...oltre ai crostoli....el bicer de vin (bicchiere) non manca mai....

by
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme