Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

NUOVO FORUM Opzioni
christyn
Inviato: Thursday, December 20, 2007 9:47:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao capo (Alfonso)..posso approfittare di questo post per segnalare un'inezia, ma che può tornare utile a chi utilizza gli emoticon nei propri interventi?
C'è un "errore" nello smile dancer, quindi...quando lo inserite nei messaggi, al codice Dancing dovete anticipare il segno \
e tutto sarà visualizzato alla perfezione, così
\Dancing

Drool

a.roselli
Inviato: Thursday, December 20, 2007 10:12:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Ti ringrazio, ho provato a controllare e il segno \ c'è, forse dipende da altro, lo segnalo al tecnico.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

christyn
Inviato: Thursday, December 20, 2007 10:22:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Figurati! Si trattava davvero di una sciocchezza, e volevo solo estenderla agli altri aiutamici...perchè avevo notato in altri messaggi che veniva inserito il codice, al posto dello smile..tutto qui!

Buon NatAmici


crilupa
Inviato: Friday, December 21, 2007 6:30:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
a.roselli ha scritto:
FINALMENTE Barbone non ha più di che lamentarsi ehehehehehheheheh

Il carissimo tecnico ha inserito sia il PM che la pagina utente.


ME NE SONO ACCORTO SOLO ORA!!
Comodissimo il pulsante PM, complimenti.
Ciao
edvige
Inviato: Saturday, December 22, 2007 4:26:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Alfonso

una piccola domanda.....
Ho notato che i messaggi inviati spariscono.....ovvero la modalità di "cancella" è presente ma io, non l'ho ancora messa in uso ed i miei messagi (4) sono spariti.

E' così impostato oppure.........

Nei messaggi ricevuti li ne avevo 4 - 2 cancellati ma gli altri sono rimasti.

Ho combinato qualcosa io come al solito......Whistle Whistle Whistle

by
a.roselli
Inviato: Saturday, December 22, 2007 7:27:33 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Non dovrebbero sparire se non li cancelli, sei sicura che non sei entratta con una seconda username?

alfonso_aiutamici@hotmail.it

edvige
Inviato: Saturday, December 22, 2007 11:43:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
a.roselli ha scritto:
Non dovrebbero sparire se non li cancelli, sei sicura che non sei entratta con una seconda username?



No, uso soltanto la mia da quando sono iscritta che è sempre la stessa anche sull'altro tuo.
Ti assicuro, sono si rimbam.... ma stavolta sono quasi (metto sempre beneficio del dubbio con me) certa di non aver cancellato.
Ad ogni modo ora ho soltanto uno quello di oggi.
Voglio controllare e stare molto attenta.
Se nuovamente accade ti avverto ma a quel punto sarò certa al 100 per cento.

Grazie e buona domenica.


by
a.roselli
Inviato: Sunday, December 23, 2007 11:30:31 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
HO un dubbio, i messaggi sono divisi in due categorie, MESSAGI RICEVUTI e MESSAGGI INVIATI hai controllato le due caselle?

Ti ho inviato un messaggio per fare le prove, prova ad eliminare quello che ti ho inviato per controllare se si elimina anche l'altro.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

edvige
Inviato: Sunday, December 23, 2007 4:55:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
a.roselli ha scritto:
HO un dubbio, i messaggi sono divisi in due categorie, MESSAGI RICEVUTI e MESSAGGI INVIATI hai controllato le due caselle?

Ti ho inviato un messaggio per fare le prove, prova ad eliminare quello che ti ho inviato per controllare se si elimina anche l'altro.


Ho ricevuto il tuo messaggio - l'ho cancellato ma gli altri due ricevuti sono rimasti.
Nella parte ...messaggi inviati.... ho sempre solo uno più quello a te di oggi ma in totale ne dovrei avere 6 mentre sono 2.

Quindi ora sto attenta a cosa faccio e se lasciando cosi non sparisce niente rimane sempre il dubbio di un'esecuzione mia sbagliata senza esserme naturalmente accorta perchè usualmente prima di cancellare qualcosa penso e ci ripenso.
Questo dopo che in ufficio ho perso un lavoro di un mese e questo non me lo dimenticherò mai perchè ho dovuto rifarlo in una giornata NON STOP e ti assicura che fin che vivo non lo dimentico.... Brick wall Brick wall Brick wall

by
a.roselli
Inviato: Sunday, December 23, 2007 5:30:15 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Qualsiasi cosa che gira sul computer, su disco fisso o in rete e a rischio perdita, per le cose importanti e OBBLIGATIORIO fare sempre le copie di riserva. A me una settimana fa si è rotto il disco fisso con tutti i dati e il lavoro di aiutamici, se non avessi avuto una copia di riserva avrei perso anni di lavoro.

Le copie di riserva vanno fatti tutti i giorni e se si lavora molto anche più volte al giorno, in caso di guai si perde al limite solo il lavoro della giornata. Ma per farlo capire alla gente (non mi riferisco a te Edvige) è necessario che ognuno abbia una perdita altrimenti non lo capisce.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

edvige
Inviato: Sunday, December 23, 2007 7:48:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
a.roselli ha scritto:
Qualsiasi cosa che gira sul computer, su disco fisso o in rete e a rischio perdita, per le cose importanti e OBBLIGATIORIO fare sempre le copie di riserva. A me una settimana fa si è rotto il disco fisso con tutti i dati e il lavoro di aiutamici, se non avessi avuto una copia di riserva avrei perso anni di lavoro.

Le copie di riserva vanno fatti tutti i giorni e se si lavora molto anche più volte al giorno, in caso di guai si perde al limite solo il lavoro della giornata. Ma per farlo capire alla gente (non mi riferisco a te Edvige) è necessario che ognuno abbia una perdita altrimenti non lo capisce.


E si caro Alfonso - parole sante se non si fa un'esperienza non lo si capisce appieno. Volevo aggiungere ..quella è stata colpa mia la fretta ho pigiato il tasto sbagliato (esci invece di salva), ma sempre questo lavoro al riepilogo fine anno è andato perduto (mi sono data poi ammalata Whistle Whistle ) perchè il collega "so tutto io" mancandogli i floppy (c'erano solo quelli) ha preso a caso uno e proprio il lavoro salvato. Oggi rido ma quella volta avrei ....... Ci hanno lavorato su in 5 per una settimana .... giusto per sghignazzare oggi.......
d'oh! d'oh!

by
eles
Inviato: Monday, December 24, 2007 6:10:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/2/2006
Posts: 45
Per chi vede i caratteri ancora troppo piccoli e usa i.e., consiglio di entrare nelle opzioni, accesso facilitato, ignora dimensioni caratteri; poi da visualizza, dimensioni testo, molto gr.

Tutto il resto è proprio più moderno, mi ci devo abituare; gli aggiornamenti ai programmi mi piacevano di più disposti in elenco, sono più 'immediati'.

Complimentoni e auguri!
barbone
Inviato: Thursday, January 03, 2008 10:36:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
a.roselli ha scritto:
FINALMENTE Barbone non ha più di che lamentarsi ehehehehehheheheh

Il carissimo tecnico ha inserito sia il PM che la pagina utente.


adesso che le feste sono finite (quasi) quando ha tempo (il carissimo tecnico) non potrebbe inserire anche l'avviso di ricezione PM nel forum direttamente...
Bilancia46
Inviato: Friday, January 04, 2008 6:13:15 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
Beh, adesso che sono guarita dall'influenza, ho letto tutto, ma non ho trovato risposte al mio problema e cioè che continuo a non vedere gli avatar di nessuno: al loro posto vedo la solita odiosa crocetta rossa!!!!! Mi fa strano perchè vedo tranquillamente tutte le immagini inserite all'interno dei vari testi......ma gli avatar no!!! Ora che le feste sono finite, ora che tutti hanno avuto la loro "soddisfazione" qualcuno risolve anche a me il problema????
Grazie mille e ancora mille auguri a tutti.....ciao! Pray Pray Pray Pray Pray
christyn
Inviato: Friday, January 04, 2008 9:41:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao Bilancia, buon anno! Senti..magari hai già provato, però te lo indico lo stesso:
in Explorer
- Strumenti
- Opzioni Internet
- Avanzate
- Elementi multimediali
- Mostra immagini (verifica che abbia la spunta..)



\Dancing

Bilancia46
Inviato: Saturday, January 05, 2008 7:07:36 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
Purtroppo la spunta c'è......grazie lo stesso, almeno ci hai provato!!!! Auguri anche a te!!!Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!
christyn
Inviato: Saturday, January 05, 2008 8:49:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
... Prova a leggiucchiare in questo articolo..a verificare se tutto è come "da manuale"..un po' le cose che già son state dette, ma controllare non fa mai male..

http://www.microsoft.com/italy/technet/community/mvp/editoriali/explorer.mspx

\Dancing

christyn
Inviato: Sunday, January 06, 2008 11:19:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Poi rispondo anche al tuo gentile PM. provato anche cancelalndo tutti i file temporanei, etc???
Antivirus, firewall..blocchi e restrizioni varie??


edvige
Inviato: Tuesday, January 08, 2008 6:25:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
a.roselli ha scritto:
HO un dubbio, i messaggi sono divisi in due categorie, MESSAGI RICEVUTI e MESSAGGI INVIATI hai controllato le due caselle?

Ti ho inviato un messaggio per fare le prove, prova ad eliminare quello che ti ho inviato per controllare se si elimina anche l'altro.


Alfonso

dopo la prova che ti ho detto ed i messaggi che avevo oggi a distanza di tempo circa due settimane ci sono ritornata e, tra quelli inviati e quelli ricevuti ce soltanto uno in uscita ed uno in entrata.

Ce evidentemente un termini di durata dei messaggi e poi si cancellano non ce altra spiegazione io non ho cancellato nulla perchè non sono più passata nella messaggeria.

Quindi ripeto ho solo 1 messaggio.

E' forse possibile che possa venire cancellati da chi li riceve ????

Boh! d'oh! d'oh!

by
crilupa
Inviato: Wednesday, April 09, 2008 6:52:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Ho faticato a trovare questo argomento! Non capisco perchè digitando "nuovo forum" mi ha detto che c'era stato un errore nel database boh.
Vengo al motivo di questa mia ricerca: ieri sera ho fatto una scansione con CCLEANER, SPYBOT poi corretto tutto ho spento.
Questa mattina su aiutamici ho rimesso nik e PW, come sempre dopo CCLEANER; solo che adesso ogni volta che chiudo firefox riaprendolo devo identificarmi sempre per accedere al forum identificato.
Come mai? Non ho ancora spento il pc da questa mattina, ho XP HOME SP2 aggiornato (ieri sera mi ha fatto giusto un aggiornamento)
Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.