|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Ben vengano new\old entry Sono sempre alla ricerca di buona musica
Grazie sabatomaiello, all'onnipresente sabbb (almeno in questo thread) e a chiunque vorrà aggiungere qualcosa
|
|
Iscritto dal : 2/13/2018 Posts: 78
|
Grazie bobo779256. Il primo Forum non si scorda mai .. Comunque le email non arrivavano più per via che non si può cambiare indirizzo di posta elettronica.. ecc
|
|
|
hai confermato ciò che avevo subodorato ma non capito ciao, Stanislao Moulinsky, al prossimo brano...
|
|
|
Quant'è bella. ....... Sera..
|
|
|
|
|
|
Da tempo avevo questo motivo in testa. Provo subito a spulciare il repertorio stasera e cerco tra la musica di Jean Michel Jarre (il genere è quello) ma dopo due ore ,spese bene direi (la musica è come una specie di investimento) l'ho trovata. Cerco poi qualche notizia sull'autore dove è veramente singolare quello che leggo. Da Wikipedia ,quindi direi attendibile. Tra le altre cose leggo: il compositore Greco Vangelis inizia a comporre a 4 anni ed è autodidatta per gran parte delle sue conoscenze musicali. Si rifiuta di prendere lezioni e tuttora non ha una conoscenza base sulla lettura e scrittura di note musicali. (Poi ci ho messo più di un altra ora per trovarne una suonata 'diversamente' ed ho trovata quella che più mi piaceva,tra quelle ascoltate ,non potendo rivoltare tutto YouTube ..) Va beh volevo condividere,buonanotte .. ________
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/28/2016 Posts: 5
|
Tornando ai brani preferiti... Eric Clapton. Sono alcuni giorni che ascolto a ripetizione questa canzone. Spero non sia già stata postata. https://www.youtube.com/watch?v=IJVC9S0BoLM
|
|
|
|
|
|
Il vedeo lascia a desiderare ma non ha mportanza. Auricolari e il tutto si aggiusta
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sabatomaiello ha scritto:Continuiamo qui? Perchè? A che pro?
|
|
|
bobo779256 ha scritto:............................................................. Perchè? A che pro? Sarà l'effetto della vittoria dei Grillini!!!!!!
|
|
|
Il perchè adesso ve lo spiego allora: Nel topic precedente alcuni link che puntano a YouTube non funzionano più. Anzi a tal proposito,appena ho aperto il nuovo 3D volevo chiedere di postare solo link ad account ufficiali,dove difficilmente saranno rimossi,ma pareva di fare il puntiglioso,per cui ho esitato. Spero è tutto chiaro
|
|
|
Circa...
Tempo addietro avevo fatto una cernita di brani\video presenti di qua e ne avevo tirato fuori una 50ina di cose interessanti
Per me può andare bene continuare dillà, fa i stess
|
|
|
sabatomaiello ha scritto:Il perchè adesso ve lo spiego allora: Nel topic precedente alcuni link che puntano a YouTube non funzionano più.
Anzi a tal proposito,appena ho aperto il nuovo 3D volevo chiedere di postare solo link ad account ufficiali,dove difficilmente saranno rimossi,ma pareva di fare il puntiglioso,per cui ho esitato. Spero è tutto chiaro La stessa cosa probabilmente accadrà di qua. Ma facciamo come Salomone: mezzi di qua e mezzi di la'......che ne dite?
|
|
|
..ok Fate come vi pare. Io posto di la
|
|
|
Allora hai qualche sponsor!
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Allora hai qualche sponsor! magari No,preferivo solo aprire un nuovo 3d 'più ordinato' . Ciao ;)
|
|
Guest |