|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
no
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
jessy42 ha scritto:
Per due semplici motivi: 1) Per non fare confusione 2) Mi sarei connessa in remoto e gli avrei rimosso ogni insidia (in due-tre minuti al massimo)con potenti suite a pagamento,piuttosto che fargli fare le solite scansioni che durano ore. Il tutto ovviamente GRATUITAMENTE e al solo fine altruistico .
Ma piantala Hai visto che infezione ci sono?
|
|
|
Senza DVD di W7 è un casotto!!!
|
|
|
niente da fare non và
|
|
|
tool ha scritto:niente da fare non và
Non riesci a vedere questa schermata ( in italiano) ed andare in Safe Mode?
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
jessy42 ha scritto: [quote]Per due semplici motivi: 1) Per non fare confusione 2) Mi sarei connessa in remoto e gli avrei rimosso ogni insidia (in due-tre minuti al massimo)con potenti suite a pagamento,piuttosto che fargli fare le solite scansioni che durano ore. Il tutto ovviamente GRATUITAMENTE e al solo fine altruistico .
1)Per non fare confusione, potevi scrivergli in MP. 2)Non esagerare. Forse non ti sei resa conto dell'infezione. Ho visto gente con le "palle" faticare parecchio con questo rootkit. (R16 compreso) Per esempio, nel link postato da davix (ufficiale) l'utente ha formattato. E i moderatori ufficiali di quel sito, non sono certo dei pivellini.
|
|
|
Tool, ci sei?
|
|
|
no le solite voci appaiono ripristina il computer modaslità provv provv con rete provv con prompt dei comandi abilita registrazione all'avvio ultima configurazione valida nota modalità ripristino servizi directory modalità di debug avvia wind normalmente
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
davix ha scritto:jessy42 ha scritto:
Per due semplici motivi: 1) Per non fare confusione 2) Mi sarei connessa in remoto e gli avrei rimosso ogni insidia (in due-tre minuti al massimo)con potenti suite a pagamento,piuttosto che fargli fare le solite scansioni che durano ore. Il tutto ovviamente GRATUITAMENTE e al solo fine altruistico .
Ma piantala Hai visto che infezione ci sono? Io ti ho lasciato fare senza confondere il sig. tool,e sinceramente sono rimasta qui a leggerti e a ridermela anche un poco. Del resto, ero piu' certa che con quella soluzione che gli prospettavi non avrebbe risolto nullo. Non puo' negarsi, che tu se stesso, in diverse occasioni, ti dichiari poco esperto e lo rimandi all'assistenza di altri utenti. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso!
|
|
|
kyron ha scritto:
Forse non ti sei resa conto dell'infezione. Ho visto gente con le "palle" faticare parecchio con questo rootkit. (R16 compreso) Per esempio, nel link postato da davix (ufficiale) l'utente ha formattato. E i moderatori ufficiali di quel sito, non sono certo dei pivellini.
Kyron,
|
|
|
kyron ha scritto:jessy42 ha scritto: [quote]Per due semplici motivi: 1) Per non fare confusione 2) Mi sarei connessa in remoto e gli avrei rimosso ogni insidia (in due-tre minuti al massimo)con potenti suite a pagamento,piuttosto che fargli fare le solite scansioni che durano ore. Il tutto ovviamente GRATUITAMENTE e al solo fine altruistico .
1)Per non fare confusione, potevi scrivergli in MP. 2)Non esagerare. Forse non ti sei resa conto dell'infezione. Ho visto gente con le "palle" faticare parecchio con questo rootkit. (R16 compreso) Per esempio, nel link postato da davix (ufficiale) l'utente ha formattato. E i moderatori ufficiali di quel sito, non sono certo dei pivellini. Sig. kiron, io faccio i fatti e non parole. Io quel problema lo risolvo in pochi minuti se mi viene offerta l'occasione. Al contrario, la notte è lunga. Buona notte!
|
|
|
jessy ma che devo fare? assistenza remota??
|
|
|
jessy42 ha scritto:
Del resto, ero piu' certa che con quella soluzione che gli prospettavi non avrebbe risolto nullo. Non puo' negarsi, che tu se stesso, in diverse occasioni, ti dichiari poco esperto e lo rimandi all'assistenza di altri utenti.
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso!
Ti sia chiaro.- Non ho prospettato nessuna soluzione- - Installare un antivirus residente è sola una priorità di sicurezza - Abbiamo fatto una serie di controlli e di analisi dai quali si è evidenziata la situazione - Conosco i limiti e sono onesto nel consigliare la via migliore. - TU invece hai solo rotto... facendo confusione
|
|
|
tool ha scritto:jessy ma che devo fare? assistenza remota?? Collegati un attimo su skype e ti do' istruzioni private. Ovviamente è tutto GRATUITO.
|
|
|
tool ha scritto:jessy ma che devo fare? assistenza remota?? Se non hai il dvd di Windows 7 ... fattelo mandare da Jessica
|
|
|
jessy42 ha scritto:
Collegati un attimo su skype e ti do' istruzioni private. Ovviamente è tutto GRATUITO.
Prosegui QUI, che ci facciamo quattro risate! Venditore di fumo!
|
|
|
sto' ripristinando quando finisce ti dico che è successo se è come penso torna tutto come prima cioè con i trojan e senza antivirus mo' su skipe io non c'è l'ho devo prima installarlo poi creare un account penso poi collegarmi a te non c'è modo piu' semplice se vuoi aiutarmi? su facebook???
|
|
|
tool ha scritto:no le solite voci appaiono ripristina il computer modaslità provv provv con rete provv con prompt dei comandi abilita registrazione all'avvio ultima configurazione valida nota modalità ripristino servizi directory modalità di debug avvia wind normalmente Se ti appare prova questa "ultima configurazione valida nota modalità"
|
|
|
no davix ho provato anche quella da stamattina alle 8 sto' vicino a questo portatile ma non ho risolto
|
|
|
ecco al solito è riuscito ad riavviarsi ma adesso è tutto come prima come all'inizio senza antivirus senza malwarebytes ecc ecc
|
|
Guest |