|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
magomagu ha scritto:...Comunque, i tuoi pargoli devono essere del 1° ciclo... non li incanti così quelli dalla 3^ in poi...
Quando passerai al secondo ciclo, tornerò a parlarti di Lucia Lumbelli (Ecofive, drizza le orecchie), la mitica studiosa che ha conciliato una didattica strutturata e rigida come il Mastery Learning con le metodiche della comunicazione non autoritaria... un capolavoro pedagogico... sperimentato in alcune scuole della Provincia di Parma e di Milano... ma solo se ne avrai voglia... e se il Forum tornerà agli antichi fasti... Buonanotte :) Hai ragione, i miei pupi sono di classe prima. Certo che se mando bacini nelle classi più avanzate, come minimo mi dicono che la maestra non ha tutte le rotelle a posto, come massimo che la maestra è una pedofila, e tra il minimo ed il massimo si inseriscono tutte le variabili possibili. Su Lucia Lumbelli, ordunque, è proprio il caso che mi documenti con più impegno. 'notte a tutti :-)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Ciao Ecofive, un bacione anche da parte mia ehehehehheheheheheheheh Ragazzi, torniamo pure a discussioni varie, però con la nuova regola che chiunque darà fastidio o offenderà anche parzialmente, un altro componente del forum, verrà moderato a mio insindacabile giudizio (sia in discussioni varie che in tutti gli altri forum), poi e inutile che ve la prendiate a male. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
.... spero di parlare a nome ditutti ..... GRAZIE PER TUTTI ..... se qualcuno rompe i ciapet .... VOI scrivete NOME del rompi e poi scrivere TI HO BANNATO ..... ROSELLI CON UNA ESSE SOLA .... penserà sul dafarsi BENtornati a eco ed al resto di mancia :O) ...... visto i risultati ( anche se provvisori ) penso che dovrò farmi prete oppure darmi alla politica .................................UN SALUTO A TUTTI :o)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ma cosa è successo? ditemelo!!!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Sono crollate le piramidi vicine alla tua !! La tua veneranda età ti ha reso sordo, forse per questo non hai sentito il frastuono.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
è vero quella di saqqara/ligresti è crollata. i soliti costruttori mafiosi!!!!!
|
|
Guest |