Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

virus o falso positivo di malwarebites e pc lentissimo Opzioni
francesca64
Inviato: Saturday, April 04, 2009 1:01:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
si questo lo so ma mi scoccia spendere altri soldi x una cosa che ho già pagato cmq vedremo ho provato a inserire il codice di un disco XP che è installato su un altro pc che però non naviga in internet però microsoft non lo accetta anche questo è strano perchè se uno si accorge di non avere una copia autentica e ne va ad acquistare una in teoria microsoft non te la autentica
francesca64
Inviato: Saturday, April 04, 2009 1:07:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
scusa la mia domanda banale ma non sono pratica di forum che differnza c'è tra edit e quote nei post?
enigmista63
Inviato: Saturday, April 04, 2009 1:17:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Non puo' riconoscerlo perche' riconosce il sistema operativo attivo sul pc e bisogna inserire il suo codice,prova a sentire cosa ti dice il venditore.La funzione EDIT ti da la possibilita' di ritornare sul post che hai scritto e puoi correggere eventuali erroti o aggiungere altro.
francesca64
Inviato: Saturday, April 04, 2009 1:19:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
ok capito grazie
enigmista63
Inviato: Saturday, April 04, 2009 1:21:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Come va il pc lo schermo e' ancora diventato nero? e' sempre lento?
francesca64
Inviato: Saturday, April 04, 2009 1:27:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
no guarda sono più che soddisfatta pc veloce posso leggere i quotidiani velocemente tutto perfetto messenger rifunziona perfettamente e lo schermo tiene l'unica cosa non so che devo fare con l'antivirus se tenere questo o riusare quello acquistato ma ho paura di ritornare alle instabilità di prima anche se fino a pochi giorni fa KAV non mi aveva mai dato problemi come avevo detto a r16
francesca64
Inviato: Saturday, April 04, 2009 1:29:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
certo che io sono notturna ma anche tu non scherzi eh?o anche tu alle prese con problemi al pc?
wolfestein
Inviato: Saturday, April 04, 2009 1:35:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
francesca64 ha scritto:
credo cmq di avere un XP con una crack e può darsi che rimuovendo di quà e là vecchie chiavi ecc. avrò rimosso anche quelle e a quel punto microsoft ha notato la non autenticità,cmq si mi recherò senz'altro dove l'ho acquistato fra l'altro è ancora in garanzia

Microsoft ogni mese cambia il WGA(Windows Genuine Advantage)appunto perchè sa che viene craccato.Se te non eri consapevole di questo il venditore ha praticamente commesso un reato.
enigmista63
Inviato: Saturday, April 04, 2009 1:38:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Sai bisogna vedere se il problema al pc era dovuto al kav oppure al vundo che vi era nel pc,visto che hai ancora la licenza che hai acquistato tieni questo che ti ha fatto installare r16 per qualche giorno poi (chiedi anche a lui) se il pc gira bene puoi provare a disinstallare questo e a reinstallare kav,cosi' se noti un rallentamento allora vuol dire che il problema e' kav. Quanta ram hai in quel pc?
francesca64
Inviato: Saturday, April 04, 2009 1:40:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
si ma come posso dimostrare ciò il venditore mi ha consegnato il pc così com'è con un cd che io ovviamente non ho neanche guardato cmq poco ma sicuro che glielo riporto ma non vorrei che con questo se si dovesse formattare si avesse la perdita di dati cmq visto che r16 mi aveva detto che tu sei un esperto in materia sai dirmi se posso installare un cd XP installato su un altro pc che però non usa connessioni internet e quindi non viene aggiornato (non so se mi sono spiegata bene)
francesca64
Inviato: Saturday, April 04, 2009 1:42:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Quanta ram hai in quel pc? [/quote]

boh!!non saprei lo vedo nel sistema?
francesca64
Inviato: Saturday, April 04, 2009 1:44:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
francesca64 ha scritto:
si ma come posso dimostrare ciò il venditore mi ha consegnato il pc così com'è con un cd che io ovviamente non ho neanche guardato cmq poco ma sicuro che glielo riporto ma non vorrei che con questo se si dovesse formattare si avesse la perdita di dati cmq visto che r16 mi aveva detto che tu sei un esperto in materia sai dirmi se posso installare un cd XP installato su un altro pc che però non usa connessioni internet e quindi non viene aggiornato (non so se mi sono spiegata bene)


ma wolfestein mi è sparito?
enigmista63
Inviato: Saturday, April 04, 2009 1:50:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
No non ho (per adesso) nessunproblema al pc,purtroppo sia io che mia moglie siamo 15 giorni in cassa integrazione e quindi posso stare un po di piu' rispetto al solito.Per la ram puoi vederlo cliccando su start poi clicca con il tasto dx su risorse del computer proprieta' e vedi quanta ram hai.Quoto pienamente Wolfestein il venditore ha commesso un reato tra l'altro se formatti e non hai il cd con i driver di xp forse avrai dei problemi,puo' darsi che mi sbaglio ,ma io insieme al cd di xp mi sono fatto dare il cd dei driver che sono diversi per vista.
Wolfestein correggi se sbaglio non sono sicuro sia cosi' anche per i portatili.
wolfestein
Inviato: Saturday, April 04, 2009 1:52:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Non sono sparito,ora ti spiego il tutto.

francesca64
Inviato: Saturday, April 04, 2009 1:55:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
1,87 GB
francesca64
Inviato: Saturday, April 04, 2009 2:00:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
[purtroppo sia io che mia moglie siamo 15 giorni in cassa integrazione e quindi posso stare un po di piu' rispetto al solito]

mi spiace spero si risolva tutto al più presto x il meglio
wolfestein
Inviato: Saturday, April 04, 2009 2:03:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Puoi installare Xp anche con il tuo cd l'importante è che tu imposti gli aggiornamenti automatici in questo modo:
Scarica gli aggiornamenti ma non installarli.
Quando vedrai lo scudetto giallo degli aggiornamenti ci clicchi sopra e ti si aprirà la finestra con due opzioni:
Installazione automatica e installazione personalizzata.
Scegli la seconda opzione e ti appariranno tutti gli aggiornamenti da installare,quando vedi quello con scritto WGA lo deselezioni e questo non verrà installato e ti verrà detto successivamente in una piccola finestra di installarlo,te metti la spunta sulla casella NON presentare più in futuro questo aggiornamento.
Detto questo però resta il fatto che dal rivenditore puoi pretendere che ti sia dato un sistema operativo originale.
Il sistema operativo tu lo hai trovato installato perciò è lui il responsabile.
Per enigmista:
Certo insieme al pc ci devono essere i cd dei driver.
enigmista63
Inviato: Saturday, April 04, 2009 2:04:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
KAV dovrebbe riuscire a girare senza problemi,ma attendi qualche giorno.
enigmista63
Inviato: Saturday, April 04, 2009 2:06:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
WOLFESTEIN quindi lo stesso sistema operativo potrebbe essere installato dal rivenditore su un numero imprecisato di pc?
francesca64
Inviato: Saturday, April 04, 2009 2:07:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
wolfestein ha scritto:
Puoi installare Xp anche con il tuo cd l'importante è che tu imposti gli aggiornamenti automatici in questo modo:
Scarica gli aggiornamenti ma non installarli.
Quando vedrai lo scudetto giallo degli aggiornamenti ci clicchi sopra e ti si aprirà la finestra con due opzioni:
Installazione automatica e installazione personalizzata.
Scegli la seconda opzione e ti appariranno tutti gli aggiornamenti da installare,quando vedi quello con scritto WGA lo deselezioni e questo non verrà installato e ti verrà detto successivamente in una piccola finestra di installarlo,te metti la spunta sulla casella NON presentare più in futuro questo aggiornamento.
Detto questo però resta il fatto che dal rivenditore puoi pretendere che ti sia dato un sistema operativo originale.
Il sistema operativo tu lo hai trovato installato perciò è lui il responsabile.


scusami non ho ben capito io metto il cd XP che ho che non corrisponde a quello installato su questo pc?x quanto riguarda gli aggior. va bene ho sempre fatto come tu mi hai indicato ma rimane il fatto che adesso il pc non mi convalida l'autenticità ed è un incubo appare sempreeeee
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.