|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
azzurra_g ha scritto:r16 ha scritto: ... E, l'operazione che dice Azzurra non la puoi fare, non credo che il giornalaio ti dia anche il codice di attivazione. A meno che , non ti dia un cd di Windows craccato. Il codice sta dietro la macchina, almeno nel mio ex Pakard Bell era lì (anch'io avevo il recovery disk) e l'XP da farsi prestare deve essere originale, ovviamente ... azzurra_g , forse mi sono spiegato male. Ogni CD ORIGINALE di WINDOWS, ha un Product Key (codice) SUO Personale. Per farti un esempio, il S.O del mio pc, non potrò mai installarlo sul tuo pc, perchè appunto il tuo S.O ha un Product Key diverso, che può essere o nella scatola dove si trova il cd, o dietro la macchina.
|
|
Iscritto dal : 1/4/2008 Posts: 427
|
Quindi io ho il cd originale o recovery? ... che futuro mi attende?
|
|
|
linkin ha scritto:Quindi io ho il cd originale o recovery? ... che futuro mi attende? Ma Dico............ Che te frega del dannato Avvio veloce. Hai il pc pulito, và che è una scheggia, funziona tutto bene. Non avrai quella "comodità" in piu, (io manco l'ho attivato l'avvio veloce) ma il pc và bene! Se proprio,devi formattare, aspetta almeno che qualche fetecchia ti distrugga il pc. Trovo assurdo formattare per avere una comodità in più.
|
|
|
Formattare no... Comunque ascolto le tue parole Saggio maestro Vorrei dire una cosa a tutti: Grazie di cuore per avermi aiutato, qui c'è vera gente, come voi che mi aiutate ogni volta che ne ho bisogno, mi date consigli, mi risolvete il problema e questo, per il puro gusto di farlo, per il puro gusto di AIUTARE! Poca gente è come voi... grazie di tutto! Linkin
|
|
|
E non ti preoccupare, che se per caso trovo da quache parte la soluzione,eliminiamo il problema, che sinceramente non è un "vero" problema, può essere solo un fastidio.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
r16 ha scritto:Ma Dico............ Che te frega del dannato Avvio veloce. Hai il pc pulito, và che è una scheggia, funziona tutto bene. Non avrai quella "comodità" in piu, (io manco l'ho attivato l'avvio veloce) ma il pc và bene! Se proprio,devi formattare, aspetta almeno che qualche fetecchia ti distrugga il pc. Trovo assurdo formattare per avere una comodità in più. Arrivati a questo punto r16 ha detto la cosa più saggia e ragionevole :-) Ciao a tutti :-)
|
|
|
Ok r16... Grazie ancora.
|
|
|
Grazie anche a te azzurra e grazie anche a monsee