|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
monsee ha scritto:Magari, un giorno o l'altro, ci mettiamo d'accordo e c'incontriam da qualche parte. Mi farebbe piacere, capitasse. Anche a me farebbe piacere! Presente
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
suarez73 ha scritto:monsee ha scritto:Magari, un giorno o l'altro, ci mettiamo d'accordo e c'incontriam da qualche parte. Mi farebbe piacere, capitasse. Anche a me farebbe piacere! Presente Si, sarebbe molto carino... presente anche io! :)
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
stellina148 ha scritto:suarez73 ha scritto:monsee ha scritto:Magari, un giorno o l'altro, ci mettiamo d'accordo e c'incontriam da qualche parte. Mi farebbe piacere, capitasse. Anche a me farebbe piacere! Presente Si, sarebbe molto carino... presente anche io! :) Farebbe piacere anche a me! :)
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Direi una volta incontrarsi a bologna per la zona centro nord e la seconda a napoli per la centro sud.
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Rudewolf ha scritto:Direi una volta incontrarsi a bologna per la zona centro nord e la seconda a napoli per la centro sud. Perche',invece Rudewolf,non incontrarsi tutti a Roma,in un'unica volta?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
A me che abito a pisa sta bene ma per chi abita a venezia,cuneo,trieste,ecc... è un po troppo lontana penso.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
se pò fà, se pò fà
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
mapilu ha scritto:Ciao ragazzi!!!!!!!!!
sono MAPILU, niente a che fare con ..."peluria" varia o alla ......CETTO LA QUALUNQUE!!
SEMPLICEMENTE E' L'ACRONIMO DEL NOME DI MIA MOGLIE, IL MIO (PIERO) E QUELLO DI MIA FIGLIA. HO 50 ANNI (NEI 51) NATO NEL 57. abito vicino a sanremo imperia, ligure dai tempi dell'eta' dellapietra. genoano. (quindi masochista nell'intimo!!) SPOSATO DA 20 (!!!) ANNI. UNA FIGLIA DI 17 ANNI (CHE ETA' TERRIBILE E MERAVIGLIOSA INSIEME! QUANTE DICUSSIONI!!!) AMO I VIAGGI (rigorosamente con mia moglie). APPASSIONATO DI INTERNET (LA PIU' BELLA INVENZIONE DOPO LA RUOTA!!!) IMMENSAMENTE GRATO AL SITO AIUTAMICI CHE MI HA INSEGNATO....TUTTO!!!! passo momenti di feroce partecipazione(sempre per chiedere,sic!!) a lungi momenti di lettura attenta ed.... affascinata dei vari forum!!! quello che apprezzo di piu' di questo sito e' la pulizia morale e l'educazione che permea il sito in generale ed i forum in particolare!!!! non ci crederete ma considero alcuni partecipanti ai forum come ...vecchi amici!!!! a parte l'inarrivabile ALFONSO, il DIVINO (mi piace aggettivarlo cosi!) MONSEE, RUDEWOLF, GIZA, CHRISTYN, EDWIGE, BILANCIA 46,ESAFLUORURO,P2, BAZZURLONE,STELLINA148, LUNA NERA-NERA fanno ormai parte della mia vita !!!!
VIVA AIUTAMICI !!!! PIERO Accidenti Piero mi hai ricordato che io ti avevo scambiato per una DONNA..... .... barbuta..... ogni volta che leggo il tuo nome ..mi ricordo e arrossisco e poi rido come una matta...sarà la vecchiaia che mi rimbambisce by
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Rudewolf ha scritto:Direi una volta incontrarsi a bologna per la zona centro nord e la seconda a napoli per la centro sud. Buona idea così non diventa una faticaccia per nessuno!
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/8/2008 Posts: 26
|
Alex...rife tuo post iniziale : Cosa c'entra l' FBI casomai l'ispettore delle tasse !!! Ho 58 anni gli altri mi chiamano Angelo , io non mi chiamo mai , abito a Brescia , sono in pensione e ho sempre tante cose da imparare . I verticali CB preferisco farli in zona , Bologna é troppissimo lontana per i miei gusti , le lunghe tappe le faccio solo d'estate durante le vacanze estive .
|
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
EDWIGE-- ho letto con simpatia il tuo commento!! in effetti non sei la sola che in questi anni ha ...equivocato il significato del mio nickname! alcune volte decisamente alla ...CETTO LA QUALUNQUE !!!! il fatto che tu mi abbia immaginato ...una vecchia carampana barbuta ha fatto ridere molto anche me ricordo. sai , quasi quasi mi hai dato una bella dritta per la foto che si puo' apporre nei nostri post sul forum!!! meglio l'originale (ma piu' banale) [img=http://img363.imageshack.us/img363/9976/20080424201800px6.th.jpg]o quella da te ...immaginata... meglio la seconda , vero??? un simpaticissimo saluto piero
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
we' vecchietti manco io allora... mi chiamo angelo abito in provincia di lecco ho 43 anni a maggio... ho 4 figli di cui 1 avuto dalla prima moglie e 2 della attuale compagna... il quarto è in arrivo ad agosto.... poi che dire... sono un metalmeccanico (tuta blu) e anche io devo molto a questo sito che ho praticamente imparato tutto. grazie a tutti.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
giza ha scritto:Antonella Palermo Assistende domiciale luna scrive così a parte la d che è insita dei siculi ma domiciale vuol forse dire che assisti i mici alla domenica? ahahah giza , no i mici li assito sempre non solo la domenica , comunque pardon non avevo notato il lavoro è assistente domiciliare , che vuol dire che assisto i vecchietti come giza anche a casa hahahah a proposito ... alfonso ti sei rovinato con quelle foto , quest'estate ti veniamo a trovare tutti , familiari e animali compresi , e poi sei pure " masculo" quasi quasi siciliano pari!!! hahahha siete tutti simpaticissimi per malipu ehmm anche io ti avevo scambiato per una donna per esa baciuzzi e cioccolata a volontà per giza ... sculacciate anche quelle a volontà a proposito invece perchè ve lo date qui l'appuntamento magari d'estate , così vedete la sicilia , c'è un solo problema ... chi passa a staccare alfonso dal pc ??? baci per tutti
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/15/2004 Posts: 0
|
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
mapilu ha scritto:un simpaticissimo saluto piero Piero molto molto meglio la prima anche perchè la seconda hai indovinato.....quella sono IO ...... Se ho letto bene salvo Cesare (cz36) io sono subito dopo.....solo come età anagrafica come spirito Nooooooooooooooooooo Ciao simpatico "giovane". by
|
|
|
luna, accettiamo il tuo invito. ma basta il pigiama o dobbiamo portare qualcosa?
|
|
|
ehmmm, si la carta di credito , se no come lo paghi l'albergo? mica ci entrate tutti da me! e il costume da bagno, quello non può mancare e poi noi femminucce non potremmo sopravvivere alle tue grazie al vento ahahahahahha
|
|
|
prima dovrei cercarle ahahahahahaha
|
|
|
beh magari possiamo chiedere se qualcuno dei ragazzi del forum può prestarti un cane da tartufo ... o è meglio da riporto
|
|
Guest |