Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

maledetto trojan Opzioni
spadone
Inviato: Monday, November 24, 2014 7:10:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2014
pidue ha scritto:
Ci mancava spadone, transfuga dal forum di Computer Week, a buttare benzina su fuoco.

Lo sai pidue, in silenzio anche un idiota puo' sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare.
kyron
Inviato: Monday, November 24, 2014 7:11:00 PM

Iscritto dal : 12/28/2009
pidue ha scritto:
Ci mancava spadone, transfuga dal forum di Computer Week, a buttare benzina su fuoco.

Ma tu pidue eri bravo una volta.
In passato risolvevi parecchi problemi.
Non dirmi che hai dimenticato tutto.
pidue
Inviato: Monday, November 24, 2014 7:16:46 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
spadone ha scritto:
Lo sai pidue, in silenzio anche un idiota puo' sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare.

L'offesa è tipica di chi non sa argomentare.

mimetic
Inviato: Monday, November 24, 2014 7:45:58 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/15/2008
mentre voi discutete io ho inserito le foto che mi ha chiesto MITICOALEX, ok, ho capito che a detta di KYRON i migliori sono andati. Vediamo da questo risultato cosa ne esce.

Le foto sono 2 perchè alla fine della pagina cerano i famosi file che non si cancellano, tutto ciò che è nelle 2 foto era nel risultato di hjt

http://s27.postimg.org/g1jhiplmb/IMG_20141124_193225.jpg

http://s27.postimg.org/sbgael9yr/IMG_20141124_193312.jpg

miticoalex
Inviato: Monday, November 24, 2014 8:00:51 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
mimetic ha scritto:
Le foto sono 2 perchè alla fine della pagina cerano i famosi file che non si cancellano, tutto ciò che è nelle 2 foto era nel risultato di hjt

http://s27.postimg.org/sbgael9yr/IMG_20141124_193312.jpg

Salve! Guadando questa immagine, in HIJackthis, clicca su open in notepad, cancella le righe incriminate, e salva le modifiche.

Riavvia il PC e ricontrolla con hijackthis.

Non farti distrarre dalle altre chiacchiere :-)

mimetic
Inviato: Monday, November 24, 2014 8:27:03 PM

miticoalex ecco cosa ho fatto prima che tu scrivessi qui sopra, dopo aver scattato e pubblicato le foto, ho scaricato l'applicazione microsoft fix it ho avviato, fatto girare e alla conclusione non ho aperto ne visualizzato nulla ho semplicemente chiuso il programma e riavviato, poi di nuovo scan con hjt e questo sotto è il risultato, che dici?

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.5
Scan saved at 20:22:14, on 24.11.2014
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.21376)

FIREFOX: 17.0.1 (it)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\S24EvMon.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky PURE 3.0\avp.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Adobe\Photoshop Elements 7.0\PhotoshopElementsFileAgent.exe
C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky PURE 3.0\avp.exe
C:\WINDOWS\system32\crytsrv10.exe
C:\Programmi\File comuni\InfoWatch\CryptoStorage\ProtectedObjectsSrv.exe
C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\EvtEng.exe
C:\Programmi\Java\jre7\bin\jqs.exe
C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\RegSrvc.exe
C:\VEXPLite\viritsvc.exe
C:\WINDOWS\system32\wbem\wmiapsrv.exe
C:\Acer\Empowering Technology\eLock\Service\eLockServ.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\Documents and Settings\claudio\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
O4 - HKLM\..\Run: [AVP] "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky PURE 3.0\avp.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [ChromeUpdate] C:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\FrameworkUpdate\ChromeUpdate.exe
O8 - Extra context menu item: Aggiungi ad Anti-Banner - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky PURE 3.0\ie_banner_deny.htm
O23 - Service: Adobe Active File Monitor V7 (AdobeActiveFileMonitor7.0) - Adobe Systems Incorporated - C:\Programmi\Adobe\Photoshop Elements 7.0\PhotoshopElementsFileAgent.exe
O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
O23 - Service: Servizio Kaspersky Anti-Virus (AVP) - Kaspersky Lab ZAO - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky PURE 3.0\avp.exe
O23 - Service: Cryptainer 10 service (cryptainer10service) - Cypherix Software (India) Pvt. Ltd. - C:\WINDOWS\system32\crytsrv10.exe
O23 - Service: Servizio di controllo CryptoStorage (CSObjectsSrv) - Infowatch - C:\Programmi\File comuni\InfoWatch\CryptoStorage\ProtectedObjectsSrv.exe
O23 - Service: eLock Service (eLockService) - - C:\Acer\Empowering Technology\eLock\Service\eLockServ.exe
O23 - Service: EPSON Printer Status Agent2 (EPSONStatusAgent2) - SEIKO EPSON CORPORATION - C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
O23 - Service: Intel(R) PROSet/Wireless Event Log (EvtEng) - Intel Corporation - C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\EvtEng.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Oracle Corporation - C:\Programmi\Java\jre7\bin\jqs.exe
O23 - Service: Intel(R) PROSet/Wireless Registry Service (RegSrvc) - Intel Corporation - C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\RegSrvc.exe
O23 - Service: Intel(R) PROSet/Wireless Service (S24EventMonitor) - Intel Corporation - C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\S24EvMon.exe
O23 - Service: VirIT eXplorer Lite (viritsvclite) - TG Soft Sas www.tgsoft.it - C:\VEXPLite\viritsvc.exe

--
End of file - 4116 bytes
miticoalex
Inviato: Monday, November 24, 2014 8:55:56 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Le maledette sono sparite :-))

Riscontri altri problemi. Dal log mi sembra di no.

mimetic
Inviato: Monday, November 24, 2014 9:02:19 PM

al momento il kasp non segnala nulla e sono in connessione, vedremo tra qualche ora, di solito non ne passa molto di tempo per la segnalazione, adesso mi diverto a far girare qualche altro programmino, vediamo se segnalano problemi. ti faccio sapere.
ciao

cb busto ma dove sei? :0)
cbbusto
Inviato: Monday, November 24, 2014 10:48:55 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
mimetic ha scritto:
al momento il kasp non segnala nulla e sono in connessione, vedremo tra qualche ora, di solito non ne passa molto di tempo per la segnalazione, adesso mi diverto a far girare qualche altro programmino, vediamo se segnalano problemi. ti faccio sapere.
ciao

cb busto ma dove sei? :0)

Ci sono, mi sono assentato e rientrato per cena, stavo leggendo tutti i post aggiunti, non voglio commentare, ho detto che l'idea di mitico era sicuramente utile un tentativo azzeccato, speriamo risolutivo, complimenti mitico, poche chiacchiere ma fatti. Applause Applause Applause
mimetic
Inviato: Monday, November 24, 2014 11:31:16 PM

eilà cbbusto eccoci quì allora tra tante schiappe dell'informatica e incompetenti vari sembra che il mio portatile abbia ritrovato la pace e che l'esorcismo sia servito.......ho fatto qualche scansione varia, più quella con il kas e stranamente non ci sono state segnalazioni, che lucifero abbia abbandonato definitivamente il mio indirizzo? ha,ha, bene bene grazie a te, a giza e al miticoalex la guerra è finita. adesso spero che la pace continui, e che a sorpresa non si ripresenti qualcosa.......comunque da stasera quando spengo ci poggio sopra un santino.......ha,ha. grazie ancora ero certo che l'aiutamici avrebbe funzionato anche stavolta.
by Claudio
cbbusto
Inviato: Tuesday, November 25, 2014 12:30:43 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Le voci incriminate erano proprio quelle 01 bisognava trovare il modo di eliminarle, mitico lo ha scovato, Applause Applause sono contento per te, ci sono voluti un po' di giorni ma alla fine il risultato è arrivato...rimarranno male i soliti intrusi che non hanno più niente da dire.

Ciao e buon lavoro.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme