|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
sabbb ha scritto:Io devo fare il backup solo del SO (C) Hai mai preso in considerazione redo backup? Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
bingoo ha scritto:@davix ciao ;O)
comunque hai ragione sulla prudenza .... ;O) per me è sicuro
Come calcolare i codici hash MD5 e SHA-1 con Hasher Ce ne sono anche altri di "calcolatori". PS Adesso ti ribatezzo MisterMaoo
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Rudewolf ha scritto:bobo se hai il codice puoi scaricarlo in qualsiasi momento,io presi il codice l'ultimo giorno in cui era disponibile e il media center lo scaricai e lo installai una settimana dopo. Scusate la mia ignoranza: Cosa è il Media Center Pack e a cosa serve? Saluti A.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
ciocca956 ha scritto:Scusate la mia ignoranza: Cosa è il Media Center Pack e a cosa serve? Saluti A. Questo qua che trasforma Windows 8 pro in Windows 8 pro with Media Center, un aggiornamento che all'inizio era gratuito e a quanto ho letto dagli altri e sul sito se ho il suo product key avuto a suo tempo lo posso riscaricare tranquillamente.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
ciocca956 ha scritto:Dici a me?!? Davvero dici ammèè?!?! Non in particolare
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bobo779256 ha scritto:ciocca956 ha scritto:Scusate la mia ignoranza: Cosa è il Media Center Pack e a cosa serve? Saluti A. Questo qua che trasforma Windows 8 pro in Windows 8 pro with Media Center, un aggiornamento che all'inizio era gratuito e a quanto ho letto dagli altri e sul sito se ho il suo product key avuto a suo tempo lo posso riscaricare tranquillamente. Ciao. Ho visto e capito grazie. E' una estensione che per il momento non suscita il mio interesse. A.
|
|
Guest |