Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Epipactis bannato? Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, August 24, 2013 3:07:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
acc. blade runner anche con harrison ford? e' uno degli attori che preferisco............anche se non mi piace il genere, credo che mi son perso uno di quei film che restano delle icone.......appena posso comincero' a vederlo se poi mi riesce a prendere almeno un po' lo vedro' tutto, credo che su' quel sito(quello dei codex) c'e' di sicuro, pero' vorrei vederlo in un monitor piu' grande di un 10" e con una risoluzione maggiore, non dico al cinema, ma un dvd andrebbe bene.
rutger hauer l'ho conosciuto, come attore, in un film con sly(ero un fanatico di silvester stallone), un film poliziesco.

anche se la lista dei miei preferiti e' abbastanza lunga.........a iniziare da De Niro e Pacino.
fyounow
Inviato: Saturday, August 24, 2013 4:18:11 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/24/2013
Posts: 6
pokerdassi ha scritto:
acc. blade runner anche con harrison ford? e' uno degli attori che preferisco............anche se non mi piace il genere, credo che mi son perso uno di quei film che restano delle icone.......appena posso comincero' a vederlo se poi mi riesce a prendere almeno un po' lo vedro' tutto, credo che su' quel sito(quello dei codex) c'e' di sicuro, pero' vorrei vederlo in un monitor piu' grande di un 10" e con una risoluzione maggiore, non dico al cinema, ma un dvd andrebbe bene.
rutger hauer l'ho conosciuto, come attore, in un film con sly(ero un fanatico di silvester stallone), un film poliziesco.

anche se la lista dei miei preferiti e' abbastanza lunga.........a iniziare da De Niro e Pacino.


Prima di morire, rutger Hauer disse: "« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. »
pokerdassi
Inviato: Sunday, August 25, 2013 9:56:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
acc. pero' che coerenza...............da epipatics bannato(titolo del topic)...............a film e attori...
ciocca956
Inviato: Sunday, August 25, 2013 11:02:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
pokerdassi ha scritto:
acc. pero' che coerenza...............da epipatics bannato(titolo del topic)...............a film e attori...


Shhhhhh!
Non toccare certi argomenti tabù.
Qualcuno potrebbe ritirar fuori la storia che il Forum è in agonia.
A.
sioux
Inviato: Sunday, August 25, 2013 11:30:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
ciocca956 ha scritto:
pokerdassi ha scritto:
acc. pero' che coerenza...............da epipatics bannato(titolo del topic)...............a film e attori...


Shhhhhh!
Non toccare certi argomenti tabù.
Qualcuno potrebbe ritirar fuori la storia che il Forum è in agonia.
A.


Agonia. Totale. Queste incoerenze t(r)opicali evidenziate da Poker non sono altro che crisi di Delirium Tremens.
Gli ultimi soprassalti...

A proposito di Shhhhh, cioè di volume sonoro, hai provato a digitare
Code:
alsamixer

nel terminale, Ciocca??
pidue
Inviato: Sunday, August 25, 2013 11:36:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Chiedo scusa, il topic l'ho aperto io, bastano e avanzano i primi 3 - 4 post. Il resto è solito bla ... bla ... dei soliti noti.



ciocca956
Inviato: Monday, August 26, 2013 12:23:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
sioux ha scritto:
.........

A proposito di Shhhhh, cioè di volume sonoro, hai provato a digitare
Code:
alsamixer

nel terminale, Ciocca??


Fatto ora.
Grazie per la dritta.
Se questa è l'agonia agonizzerò pure io.
Ciao A.

Edit: Ho ascoltato un paio di canzoni e ora non si sente nemmeno il basso volume che si sentiva prima. Eppure i regolatori di Alsamixer sono tutti attivati (MM tranne gli ultimi 9) e impostati a livelli relativamente alti. Compreso il master che prima era poco sopra zero. Devo aver eseguito qualche manovra maldestra senza rendermene conto. Qualche idea in proposito Sioux.
sioux
Inviato: Monday, August 26, 2013 12:47:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Di nulla Ciocca ;)

@ Pidue

- Intervento totalmente fuori luogo. Poderoso paradosso: Troll puro per lamentare un Troll che non c'è.
Questo tuo "l'ho aperto io" oltre ad essere psico-rigido assai, non significa che sei proprietario o garante del suo destino.
Un Topic, una volta partorito, vive la sua vita. I diritti di copyright cosi come i legami di paternità non vengono riconosciuti.
Qui vige la legge tribale. Sopratutto nella giungla delle Discussioni Varie.
Gli scritti, come i bambini delle tribù, si spostano di capanna in capanna e ad ogni sosta acquisiscono forza, si caricano di esperienze, di vita. (e la vita, si sa, non è un fiume sereno).
Come lo confessi, hai ricevuto la risposta al tuo quesito.
Il silenzio di Epi (cosi come l'M.P che ti avrà cortesemente mandato a fine di placare le tue angosce) è eloquente. Il resto non ti appartiene. Bla bla o meno che sia, il resto è autonomo e potrà tranquillamente sopravvivere ad una tua non ingerenza.

- I soliti noti, dici? I soliti noti hanno creato confusione nel tuo Topic? Scrivendo cosi crei i soliti sospetti. Ma dal caos nasce la genialità.


sioux
Inviato: Monday, August 26, 2013 1:03:43 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Ciocca, vedo adesso la seconda parte (Edit) del tuo discorso.
Prova a vedere se hai qualche voce "Audio" nelle "Impostazioni di sistema". Anche da li si può regolare il livello master. E tante altre cosucce... tipo il profilo Hardware.
Eventualmente, assicurati che nelle preferenze di Audacity e VLC il dispositivo audio di riferimento sia ALSA.
crilupa
Inviato: Monday, August 26, 2013 8:14:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
...e comunque Epi ha seguito il topic, l'ho visto negli utenti presenti del topic, e se non ha voluto rispondere sono affari suoi; trovo inutili i topic o le frasi d'addio ad un forum quanto la prolungata ricerca di chi se ne è andato. Come hai detto giustamente tu bastano i primi 3/4 inteventi, fai 5/6 al massimo, chi si voleva far sentire si sarebbe fatto sentire, bisogna rispettare anche il silenzio altrui.
Comunque pidue scusa se ti ho "sporcato" il tuo topic, ne aprirò uno così potrò parlare di Star Trek con pokerdassi.
Cordialità
crilupa
Inviato: Monday, August 26, 2013 9:24:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
...come detto sopra, sono affari tuoi.
Cordialità
pidue
Inviato: Monday, August 26, 2013 9:46:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
pokerdassi ha scritto:
acc. pero' che coerenza...............da epipatics bannato(titolo del topic)...............a film e attori...

Chiedo scusa, non volevo offendere. Cercavo di dare una riposta a pokerdassi.
Volevo aggiungere che io difenderò sempre Alfonso, se non altro perché solo in questo tanto vituperato forum si può far deragliare un topic con OT e con OT di OT.
Ma avete letto altri forum, ci sono i buttafuori sempre pronti con la paletta rossa.
Ammettiamo che solo qui su Aiutamici molti di noi trovano cittadinanza.

EDIT
Ricambio cordiali saluti a crilupa, senza ironia.




pidue
Inviato: Monday, August 26, 2013 10:07:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332

Film straordinario. Rimarrà un cult tra quelli degli ultimi 20 anni.
Epperò, Sioux, proprio la scena finale dovevi mettere?! Shame on you Shame on you Shame on you



stramausen
Inviato: Monday, August 26, 2013 11:26:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2013
Posts: 33
Commenta:
Ma avete letto altri forum, ci sono i buttafuori sempre pronti con la paletta rossa.

Hai detto bene. In altri forum allontanano prima i provocatori e poi quelli che subiscono la provocazione.

Commenta:
Ammettiamo che solo qui su Aiutamici molti di noi trovano cittadinanza.


Ammetiamo che solo gli amici dell'amico perchè per gli altri non c'è spazio ne di cittadinanza ne di amicizia anche se tanti sono molto più preparati di voi vecchi....volponi.
sioux
Inviato: Monday, August 26, 2013 11:58:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
pidue ha scritto:

Epperò, Sioux, proprio la scena finale dovevi mettere?! Shame on you Shame on you Shame on you


Mi sembrava doveroso. E' una scelta didattica.
E' la scena in cui il cattivo capisce che la fantasia favorisce la libertà.
ciocca956
Inviato: Monday, August 26, 2013 1:36:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
nesumarts ha scritto:
.........

Ammetiamo che solo gli amici dell'amico perchè per gli altri non c'è spazio ne di cittadinanza ne di amicizia anche se tanti sono molto più preparati di voi vecchi....volponi.


Think .....Speak to the hand..... Liar.....Shame on you .....Whistle
pokerdassi
Inviato: Monday, August 26, 2013 2:48:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ed io che pensavo che "alsamixer" fosse una marca di birra.....Dancing


visto che si parlava di deliri..............cmq preferisco la Leffe..........bottiglia laccata di bianco.


ciocca956
Inviato: Monday, August 26, 2013 8:40:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
sioux ha scritto:
Ciocca, vedo adesso la seconda parte (Edit) del tuo discorso.
Prova a vedere se hai qualche voce "Audio" nelle "Impostazioni di sistema". Anche da li si può regolare il livello master. E tante altre cosucce... tipo il profilo Hardware.
Eventualmente, assicurati che nelle preferenze di Audacity e VLC il dispositivo audio di riferimento sia ALSA.


Grande capo ciao.
Ancora non ho risolto.
Su Audacity è evidente che il dispositivo audio è ALSA perchè è impostato. In VLC ancora non sono riuscito a capire come selezionare questa impostazione.
Comunque ora continuo la discussione su questo problema nella sezione Ubuntu riprendendo il topic aperto ieri.
Qua la confusione tracima e accentua l'agonia apparentemente palese del forum. Non vorrei che anche noi fossimo classificati come gli amici intoccabili dell'amico del capo che non sei tu grande capo.
A presto.
A.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.