|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
jugart ha scritto:@ Scirocco .../ ti preannuncio che a giorni avverrà la mia nomina a moderatore unico del forum /...
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2012 Posts: 19
|
RIOLOTERME ha scritto:maronna non e' ancora finito il dibattito?
tra un po ne apro un altro se vi divertono cosi' tanto...ho pronto un nuovo argomento.hihihihi Ciao mitico Rioloterme, acquista un paio di scarpe dalla stessa ditta che ti ha fornito il televisore di dubbia provenienza, poi apri un post sul forum dove chiedi aiuto perché non riesci ad infilare ste scarpe sui piedi. Così saggiamo la competenza nel mondo calzaturiero di Scirocco e compagni di tenda, sai le risate che ci facciamo con questi sapientoni del cammello!!!
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Egregio Jugart, exUgarte, exGenchi, vorrebbe gentilmente spiegare alla comunità di Aiutamici, in via definitiva cioè una volta per tutte, dove vuoLe arrivare e cosa vuoLe dimostrare con i suoi interventi? Così, senza tanti giri di parole, capiamo tutti, finalmente, il Suo obiettivo. Però, che sia una spiegazione razionale e ragionevole. Le cose che finora ha scritto le abbiamo capite, ma ci sarà un motivo un po' più profondo che giustifichi la qualità dei Suoi interventi. La richiesta è in funzione del buon nome del Forum di Alfonso.
Con osservanza
|
|
|
Scusa Azzurra ma sei cosi .... formale.... Non c'è da agitarsi. Motivazioni? Obbiettivi? Non penso siano poi cosi originali. Rispecchiano il personaggio, assai comune ahimè. Tentativi di fuga dalla noia, piccoli piaceri solitari vissuti come grandi vittorie, roba tipo => .
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
le crisi esistenziali portano allo sfogo di tanta gente e noi siamo aiutamici e ci aiutiamo a vicenda anche con gli insulti ci aiutiamo a fare stare meglio chi soffre e offende.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2012 Posts: 68
|
azzurrag ha scritto:Egregio Jugart, exUgarte, exGenchi, vorrebbe gentilmente spiegare alla comunità di Aiutamici, in via definitiva cioè una volta per tutte, dove vuoLe arrivare e cosa vuoLe dimostrare con i suoi interventi? Così, senza tanti giri di parole, capiamo tutti, finalmente, il Suo obiettivo. Però, che sia una spiegazione razionale e ragionevole. Le cose che finora ha scritto le abbiamo capite, ma ci sarà un motivo un po' più profondo che giustifichi la qualità dei Suoi interventi. La richiesta è in funzione del buon nome del Forum di Alfonso.
Con osservanza Perchè l'ha ricomprato, il forum intendo ??
|
|
|
@ Azzurrag Miss Azzurrag non sarei tenuto a darle alcuna spiegazione di sorta, ma visto che lei si è rivolta alla mia persona con garbo non voglio essere scortese nei suoi confronti. Non voglio assolutamente mettere in relazione la mia persona con Nottingham e la foresta di Sherwood, mi limiterò solo nel dire che detesto i soprusi e i prepotenti che si approfittano della bontà d'animo di una persona per mancargli di rispetto, insultarlo senza ragione, cercare di rovinarlo. Purtroppo su questo forum ho notato da tempo che alcuni utenti di vecchia data trattano come se fosse una pezza da piedi il povero Alfonso. Alfonso non è lo scemo del villaggio, il burattino da deridere e insultare perché non accetta di sottostare ai disegni di qualche sciroccato utente che vorrebbe un forum ad immagine e somiglianza dei deliri onirici della sua mente. Per non parlare degli attacchi e provocazioni che subiscono ogni nuovo utente che si iscrive al forum, questo avviene sempre da parte di un ristretto numero di vecchi utenti che appartiene al clan che fa capo al signor Scirocco, abile provocatore di professione che sembra aver trovato come unico scopo della sua vita quello di denigrare Alfonso e rovinargli il forum. Il suo sogno inconfessato è quello di sfilargli il forum dalle mani per poi usarlo liberamente come valvola di sfogo dei deliri della sua mente. Per christianae pietatis capisco che purtroppo la legge 180 ha privato di una casa il signor Scirocco e i suoi amici, ma veda almeno di trovarsi una psicologa più competente di quella che dice di avere ora. P.S. Visto che non vengo su questo forum per contratto, se al signor Alfonso gli sta bene che i nuovi utenti e la sua persona vengano dileggiati in questo modo dal clan di Scirocco, lo dica chiaramente, a questo punto io non metterò più piede su questo forum!!!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Vediamo di cestinarlo sto topic. Sta diventando ridicolo.! ... e che creatività hanno alcuni
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
jugart ha scritto: Alfonso non è lo scemo del villaggio, il burattino da deridere e insultare perché non accetta di sottostare ai disegni
Sarà per questo che ti ha appena bannato.... (alias Ugarte) Il resto sono solo frasi deliranti. Detti da un troll, che fà tenerezza.
|
|
|
'zzo son stanco morto stasera... sarò breve. Ugarte, Jugart & Co. =>
|
|
|
Bisognerebbe avere le stats. sottomano, ma credo di poter dire senza timore di smentite: 2000 visite per solo quattro pagine e 68 risposte.... Record assoluto. Riolo, cercavi esperti settaggio TV, hai trovato un pubblico. Prima di chiudere, salutiamo l'impegno di Jugart come attore non protagonista. Di sicuro non merita l'Oscar, ma sono convinto che il produttore di Fantozzi avrà notato la sua performance ....
|
|
Iscritto dal : 7/12/2009 Posts: 237
|
Scusa scirocco ma perché te la prendi con jugart, persone come e lui sono importanti in questo mondo, e giusto che esistono e ci devo essere in questo mondo. Perché ci fanno sentire meglio, ci fanno sentire migliori, quando crediamo di essere falliti che non siamo nessuno, leggiamo i discorsi di jugart e ci sentiamo migliori, e grazie a persone come lui che ti puoi sentire meglio, ti accorgi che forse conosci persone migliori di costui, pensa un po' se lo avevi come fratello e peggio ancora come figlio.
Cordiali Saluti Martin Pumas.
|
|
|
Ciao Martin Se la metti cosi andremmo sicuramente a sfondare le 3000 visite entro domani... se Roselli non silura il palco. Permettimi una domanda che non centra un tubo con tutto questo circo: Il tuo Avatar rappresenta te o un tuo caro? Te lo chiedo perché è un viso veramente interessante, che "buca lo schermo", da cinema, appunto. (sono serio; non ti sto prendendo in giro). Se sei tu, 'azzo fai un fischio a Martin Scorsese; sicuro che ti trova un Job. Naturalmente, posso capire se preferisci non rispondere. E solo una curiosità che avevo accantonata tempo fa, e che mi è tornata in mente vedendo il tuo Post Ti saluto.
|
|
|
ahh Si sono io, grazie dei complimenti, lo prendo come suggerimento allora, visto anche che ho una passione molto forte per il teatro, e non per vantarmi figurati, ma mi dicono che se mi metto seriamente, sono abbastanza bravo, ma chi sà in un futuro.
Ciao Martin Pumas.
|
|
|
noncapisconientedicomputer ha scritto:.../ma mi dicono che se mi metto seriamente, sono abbastanza bravo, ma chi sà in un futuro. Martin; consiglio spassionato: Mettitici seriamente. Il futuro diventa passato in un batter d'occhio. Tanti auguri. ;)
|
|
|
Code:Martin; consiglio spassionato: Mettitici seriamente. Il futuro diventa passato in un batter d'occhio.
Tanti auguri. ;) Grazie si purtroppo lo so, grazie degli auguri. Martin
|
|
|
noncapisconientedicomputer ha scritto: Grazie si purtroppo lo so, grazie degli auguri. Martin
[Mode: Tony Montana] Di nulla; sarebbe per me peccato mortale non incoraggiare le potenzialità altrui. [Mode: /Tony Montana]
|
|
Iscritto dal : 4/24/2012 Posts: 16
|
Commenta:ahh Si sono io, grazie dei complimenti Commenta:visto anche che ho una passione molto forte per il teatro Potrebbe essere un' idea metterti in lista perchè tra poco Dario argento girerà un film sui meticci che frequentano il forum. Potresti fare la parte principale in quanto, di soggetti secondari, inutili il forum ne è pieno mentre tu sei di bella presenza e hai più changes. Chissà, magari riesci a sfondare.
|
|
|
flashh ha scritto:Potrebbe essere un' idea metterti in lista perchè tra poco Dario argento girerà un film sui meticci che frequentano il forum.
A Dario Argento potrebbe fornirli direttamente Scirocco, di questi soggetti ne ha un'intera scuderia sotto la tenda beduina. Ho il sospetto che l'ex ministro Mirko Tremaglia avrebbe definito Scirocco e i suoi amici, culatt*ni.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Flashh...Jugart...etc...siete come la merda di cane pestata per strada: puzzate, sporcate, schifate. Ma perchè non vi suicidate!?
|
|
Guest |