|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
trovato primo trojan win64 siref.b
|
|
|
azione: rimuovi???
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
tool ha scritto:ok sto' scansionando prima con la rapida come da guida Vabbé! Ma già è tanto che si è installato Apri MSE - Aggiorna - Aggiorna Poi vai in Modalità provvisoria e fai una scansione in Mod Prov
|
|
|
sirefef.b scusa
|
|
|
tool ha scritto:azione: rimuovi??? Rimuovi
|
|
|
Come sopra Vabbé! Ma già è tanto che si è installato Apri MSE - Aggiorna - Aggiorna Poi vai in Modalità provvisoria e fai una scansione in Mod Prov Per nadare in Mod Prov -> spegni, Avvio - premere tasto F8 - selezionare modalità Provvisoria (Safe Mode)
|
|
|
mi ha chiesto di riavviare e ho rimandato stà a metà scansione aspetto che finisce per vedere se trova qualcosa altro e elimino anche quello..
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
jessy42 ha scritto: Gli risolvo solo il problema con due minuti , da tutte quelle cavolate che gli stai dicendo.
Ma perchè non lo risolvi qui. Ti fà schifo?
|
|
|
Tool, te lo dico con totta franchezza.
Facciamo i controlli con calma. Ma per un esame approfondito, te lo dico con tutta coscienza, mi affiderei a R16 (o Shapiro) che sa maneggiare tool specifici per il tuo caso.
|
|
|
tool ha scritto:mi ha chiesto di riavviare e ho rimandato stà a metà scansione aspetto che finisce per vedere se trova qualcosa altro e elimino anche quello.. Metti tutto in quarantena. Mi devi postare il log
|
|
|
finito non ha trovato null'altro,adesso che si riavvia vado in m.p. e devo riusare questo antivirus giusto??
|
|
|
tool ha scritto:finito non ha trovato null'altro,adesso che si riavvia vado in m.p. e devo riusare questo antivirus giusto?? Facciamo pure questo. Fai la scansione completa. Se trova qualcosa posta il log.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
questo si che è un gurù Commenta:P.S. Appassionarsi con tutta sincerità ad una discussione... mejo de un firm co la Magnani e Mastroianni Dancing
PP.S. Onde evitare fraintendimenti. - Non ho mai letto nei forum un topic ad alto livello come questo, mi spiace non coglierne pienamente le finezze tecniche. ps: citazione presa in prestito chi vuol capire ... ciao gurù scusa del troll troppo forte sei ... n°1
|
|
|
Mi raccomando l'aggiornamento delle definizioni di MSE.
|
|
|
niente da fare mentre caricava i file per la modalità provvisoria ritorna allo statoo originale del problema avvio di strumento di ripristino all'avvio (scelta consigliata) oppure avvia normalmente ma ovviamente non parte
|
|
|
cosi come ogni qualvolta ha fatto appena ho installato qualsiaisi tipo di antivirus da stamattina alle 8!!!
|
|
|
Thepiratebay, per favore.
Questo è un caso complicato.
Almeno abbiamo installato l'antivirus che prima neanche si installava. Ora Tool ha la copertura di un residente.
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
kyron ha scritto:jessy42 ha scritto: Gli risolvo solo il problema con due minuti , da tutte quelle cavolate che gli stai dicendo.
Ma perchè non lo risolvi qui. Ti fà schifo? Per due semplici motivi: 1) Per non fare confusione 2) Mi sarei connessa in remoto e gli avrei rimosso ogni insidia (in due-tre minuti al massimo)con potenti suite a pagamento,piuttosto che fargli fare le solite scansioni che durano ore. Il tutto ovviamente GRATUITAMENTE e al solo fine altruistico .
|
|
|
si ma adesso non posso fare nulla se accetto ripristino dopo l'antivirus al riavvio non cè piu'!!!
|
|
|
tool ha scritto:niente da fare mentre caricava i file per la modalità provvisoria ritorna allo statoo originale del problema avvio di strumento di ripristino all'avvio (scelta consigliata) oppure avvia normalmente ma ovviamente non parte Hai fatto la scansione con MSE in Modalità normale. Ma non riesci ad andare in Provvisoria? Giusto? Ce l'hai il dvd di W7?
|
|
Guest |