Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ET VOILA' .... il mio messaggio numero 1000 Opzioni
bustocb
Inviato: Sunday, March 18, 2012 11:57:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/23/2012
Posts: 260
crilupa ha scritto:
@Cdbusto ma il vecchio indirizzo mail del vecchio account non da la possibilità di inviare le mail ad un altro indirizzo?
Mi scuserà ottavia4 per l' OT ma ormai il suotopic è "andato".


Il vecchio indirizzo non esiste più perchè il provider ha cambiato nome e tutti i clienti hanno dovuto modificare gli indirizzi, purtroppo su aiutamici non è possibile modificare l'indirizzo mail e quindi ho dovuto fare una nuova iscrizione per poter ricevere le comunicazioni a miei topic.
I due nick rimangono attivi, per questo motivo ho creduto corretto comunicarlo nel forum per evitare confusioni, comunque non vedo nessun
problema. I problemi li creano quelli che non hanno di meglio da fare che scrivere post senza senso....pazienza !!!!!
Un saluto.
bustocb
Inviato: Monday, March 19, 2012 12:05:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/23/2012
Posts: 260
marignaro ha scritto:
Ciao Claudio,

bentornato; come vedi non è cambiato nulla:

l'Inter non carbura ed il mio Siena le ha meritatamente prese da un ottimo Novara.

E' andata bene almeno con le canarine?

Un salutone

Mario



Ciao caro mario, con le canarine tutto bene Dancing Dancing però ero controllato dalla canarina personale.....Drool
L'Inter........quest'anno è una gran delusione....e domenica ci sarà un altra batosta...a meno di miracoli ??????
ugarte
Inviato: Monday, March 19, 2012 12:28:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
bustocb ha scritto:
I problemi li creano quelli che non hanno di meglio da fare che scrivere post senza senso....pazienza !!!!!


Post senza senso un corno!!! Not talking

Si..... vai a fare uno scherzo del genere sul forum di Ubuntu, ti mettono
all'istante su un volo di sola andata per l'Indonesia.

Comunque ti faccio notare che nel precedente post hai risposto a Pinuccio53
come CBBusto, ora stai rispondendo come BustoCB, per generare meno
confusione usa per BustoCB questo Avatar....


ottavia4
Inviato: Monday, March 19, 2012 5:44:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
crilupa ha scritto:

Mi scuserà ottavia4 per l' OT ma ormai il suotopic è "andato".


nessun problema per me.
un salutone, ciao
ottavia4
Inviato: Monday, March 19, 2012 5:46:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
bustocb ha scritto:


Ciao caro mario, con le canarine tutto bene Dancing Dancing però ero controllato dalla canarina personale.....Drool


attento...... si potrebbe fare la spia Whistle
marignaro
Inviato: Monday, March 19, 2012 6:45:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Ottavia,

scusami per aver utilizzato il tuo topic a fini personali, ma da un'amica come te non credo ci siano risentimenti;
e poi mi sono intromesso anche perché sono geloso, in specie di una persona......

Un abbraccio affettuoso

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
ottavia4
Inviato: Monday, March 19, 2012 7:23:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
marignaro ha scritto:
Ciao Ottavia,

scusami per aver utilizzato il tuo topic a fini personali, ma da un'amica come te non credo ci siano risentimenti;
e poi mi sono intromesso anche perché sono geloso, in specie di una persona......

Un abbraccio affettuoso

Mario



Marioooooo,
magari ci fossero anche chiacchere fra noi amici, è un piacere trovarti nel mio post.
Ehiii, ma da quanto non vai a vedere il palio? quest'anno non c'eri..ed io ho giurato che non ci andrò mai più.
Non è il palio ..probabilmente è l'età che mi frega ...soffocante dalla troppa gente. Mi trovavo sotto il balcone dove c'era la Pellegrini..e non ti dico i fans cosa dicevano e facevano per attirare la sua attenzione.
ciaoooooooDancing
marignaro
Inviato: Monday, March 19, 2012 7:53:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ma non hai notato gli sguardi che mi lanciava la Pellegrini? Non faceva altro per attirare la mia attenzione!!

Sai da qualche anno il palio lo guardo in tv e solo quando sono in corsa certe volte aspetto in Contrada; ma è come
succhiare un lecca lecca senza togliere la carta!! L'atmosfera che si respira in Piazza,nella conchiglia, è entusiasmante e ti prende dentro
suscitando sensazioni irripetibili; il rullo dei tamburi, le bandiere, la corsa: ti senti parte di un mondo che ormai non esiste più.

Torna a vederlo, mi adopererò con le autorità per fare un palio straordinario verso Ottobre-Novembre, cosa ne dici?

Un grande abbraccio

Mario









Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
ottavia4
Inviato: Monday, March 19, 2012 8:21:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
marignaro ha scritto:
Ma non hai notato gli sguardi che mi lanciava la Pellegrini? Non faceva altro per attirare la mia attenzione!!

Sai da qualche anno il palio lo guardo in tv e solo quando sono in corsa certe volte aspetto in Contrada; ma è come
succhiare un lecca lecca senza togliere la carta!! L'atmosfera che si respira in Piazza,nella conchiglia, è entusiasmante e ti prende dentro
suscitando sensazioni irripetibili; il rullo dei tamburi, le bandiere, la corsa: ti senti parte di un mondo che ormai non esiste più.

Torna a vederlo, mi adopererò con le autorità per fare un palio straordinario verso Ottobre-Novembre, cosa ne dici?

Un grande abbraccio



Mario


Tu sai bene che se ti metti da quella parte hai ancora un pò di ombra che ti aiuta a sopportare il caldo. Il problema non è tanto l'attesa di ore seduta per terra, trovi con chi chiaccherare e l'atomosfera è di simpatica complicità. E' quel momento che oramai faccio fatica a reggere perchè non hai spazio neppure per muoverti o girarti.
Ti ripeto...prima non avevo questi problemi ...questa è la verità.
Vabbè se fai spostare il periodo ..ci ripenso
Un abbraccio per la simpatia
ciao




edvige
Inviato: Tuesday, March 20, 2012 6:17:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ottavia4 grazie di avermi nominata e ricordata anche se per vari motivi sono poco presente ma prima o dopo mi rifaccio Whistle Whistle Whistle

by
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.