Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Programmi che non si aprono dopo un certo tempo - PC AZIENDALE!!! Opzioni
r16
Inviato: Friday, July 29, 2011 10:58:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
zebrone ha scritto:
mmm R16 non si sta impegnandoDrool
ha poca voglia
cosi' mi deludi
di solito dove passa R16 non cresce piu' l'erbaAngel

Ci conosciamo? Think
Non scrivo per esaltare, o deludere la gente.
Forse, ho troppo rispetto per i pc degli altri. (del mio, no di sicuro Whistle )
Per cui, prima di fare danni, (a un pc aziendale) ci penso un centinaio di volte.

Commenta:
ha poca voglia

Hai ragione.
Stanno facendo di tutto per farmela passare, la voglia di aiutare la gente in questo forum.


thepiratebay
Inviato: Friday, July 29, 2011 11:07:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
Commenta:
Stanno facendo di tutto per farmela passare, la voglia di aiutare la gente in questo forum.


cosa dire : che l'errore umano nella disamina di un "log" ci può stare il problema da lei postato è ben diverso credo , ovvero trattasi
di nuovi nik .

cè un post nella sez. webmaster editato da: "davix" ..


ps: mi sà che davvero consegno io le mie pass al webmaster di sicuro un nuovo nik non me lo sogno in questo caso ci sono belle e pronte le guide per la cosidetta copia di sistema.

ciao senza polemica
zebrone
Inviato: Saturday, July 30, 2011 4:02:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2011
Posts: 86
r16 ha scritto:
zebrone ha scritto:

Ci conosciamo? Think
Non scrivo per esaltare, o deludere la gente.
Forse, ho troppo rispetto per i pc degli altri. (del mio, no di sicuro Whistle )
Per cui, prima di fare danni, (a un pc aziendale) ci penso un centinaio di volte.

Commenta:
ha poca voglia

Hai ragione.
Stanno facendo di tutto per farmela passare, la voglia di aiutare la gente in questo forum.

si ti ho inviato un MP
Ciao
vale1976
Inviato: Monday, August 01, 2011 10:17:17 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/23/2009
Posts: 25
@r16 e @davix: è vero ho SBAGLIATO PER INESPERIENZA, ho aperto due post uguali lo stesso giorno a distanza di pochi minuti e NON SO come si fa a cancellarne uno, nella mia ignoranza ho pensato che sarebbe stato automaticamente soppresso dal gestore del forum. Non mi diverto a farvi perdere tempo, credimi, anche perchè so bene cosa vuol dire il tempo che si dedica agli altri, in maniera gratutita come fate qui. Mi scuso.

Io ti ringrazio per l'aiuto finora dato. Credo coscientemente di non poter fare operazioni rischiose essendo un PC aziendale e fondamentalmente non di mia proprietà. Per adesso va tutto bene, il problema non si è ripresentato, se dovesse accadere di nuovo consegnerò questo PC alla mia direzione che lo porterà all'azienda che ci cura la manutenzione dei PC e faranno loro, prendendosi le relative responsabilità. Perdonami ma credevo fosse una questione di più semplice soluzione e parallelamente ho pensato con presunzione di poterla risolvere da sola, ma a questo punto è palese che non sia così.
Per me potete chiudere la discussione e dedicare tempo ad altre persone che vi chiedono aiuto.

GRAZIE DI CUORE.

VALE
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.